[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...
+15
alecoli
toku
Chiara1978
mapyxx
susina
Manu&La
*pai*
Saretta
Axsadia
whisky1971
LadyS
Stella Omega
moonriver
primavera sulla pelle
Daba
19 partecipanti
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...
Dom Nov 11, 2012 10:16 pm
Daba ha scritto:cris81 ha scritto:Daba ha scritto:Il problema è che quando arriva ai fori inizia a perdere, ed è poco capiente...
Hai ragione, io la lady l'ho scartata subito per via dei fori più bassi, non mi hanno mai convinto!
Tu non hai la lunette? Ho letto da qualche parte che era uguale alla lady la capienza...
No, almeno se si intendono i primi buchini della Lady... la Lunette è più capiente, ho provato a riempirle entrambe
Comunque sono contenta che ti trovi bene! Io la riempio fino ai primi buchini in 6 ore o poco più il secondo giorno, quello peggiore, ma come hai detto, non si può avere tutto! Cmq sono contenta che la Lunette sia più capiente, non l'ho comprata inutilmente, anzi mi ci trovo ancora meglio
- chiara lunaNuovo membro
Stars : 20
Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...
Mar Nov 13, 2012 4:58 pm
ciao ragazze io l ho provata x la prima volta ad ottobre...ladycup viola...!!!!!!!il punto 1 si effettivmente risulta anche a me...!!!!!!!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Nov 13, 2012 5:08 pm
Invece io cerco di farla aprire prima che sia dentro del tutto perchè poi, prendendola per lo stelo e facendola oscillare su e giù, si posiziona meglio...
- Contenuto sponsorizzato