La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

nuovissima curiosissima incoppettata

+5
cris81
Crazycatlady
*pai*
Manu&La
serena Fleur
9 partecipanti
Andare in basso
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

nuovissima curiosissima incoppettata Empty nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 12:47 pm
Ciao ragazze, sono nuova, ho 27 anni e ho comprato la Fleur s e l però devo ancora provarla e per la prima volta non vedo l'ora che mi vengano :happy: ho sentito dire un gran bene delle benedette coppette.. spero di trovarmici bene.. sarebbe una rivoluzione! era ora che qualcuno inventasse qualcosa del genere per non farci pesare il nostro status di donne che fanno tutto .. ma proprio tutto... e non si devono sentire limitate da niente!! :appl: sono contentissima di avervi trovato.. sono sicura che mi sarete di ottimo aiuto!! :cu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 1:30 pm
benvenuta serena!! :welc:
pure io uso le fleur e mi ci trovo benissimo!!
apri un topic nella sezione primi passi Wink
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 5:01 pm
Benvenuta Serena! :welc:
Facci sapere come va Smile
Crazycatlady
Crazycatlady
Membro
Membro
Messaggi : 63
Stars Stars : 100
Data d'iscrizione : 28.09.12
Località : Udine

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 6:13 pm
Benvenuta! :hello:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 8:19 pm
Benvenuta Serena! nuovissima curiosissima incoppettata 107660253
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 8:59 pm
Benvenuta cara!! :welc:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 9:03 pm
Benvenuta :yup:
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mer Ott 03, 2012 10:48 pm
:yeppa:
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Sab Ott 13, 2012 1:28 pm
ragazze mi sono finalmente arrivate... e subito ho messo la mia fler s... l ho inserita alle 11 e nel frattempo ho studiato(seduta nessun fastidio) andata in palestra... non la sento più.... non sento nemmeno più la pressione sulla vescica... è vero che in questi giorni del mese abbiamo molto più spazio lì... Laughing tra un po vedrò di fare un cambio e vi dirò anche com'è il sottovuoto..cmq niente perdite.. e poi si apre da sola e si posiziona da sola... fantastic...
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Sab Ott 13, 2012 2:12 pm
ben venuta tra noi incoppettate :cup: :welc: vedrai che ti troverai benissimo tra noi. Io da quando conosco questo forum sono una donna più serena e felice e ancora di più da quando ho la mia Adoratissima coppetta :cup:
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Dom Ott 14, 2012 10:23 pm
ragazze vi confermo che anche al secondo giorno con ciclo a fiume nessun problema.. anzi sono andata addirittura al mare... tenuta tutto il giorno.. dalla mattina alle 10 fino a stasera alle 23.30... con un cambio al centro della giornata per stare tranquilla.. nessuna perdita!! oggi me ne sono dimenticata completamente.. non si sente... ma l'umore se ne accorge.. :stars:
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Dom Ott 14, 2012 10:31 pm
ot: quindi mi stai dicendo che a Bari si può ancora andare al mare?? :eekk: (invidia Twisted Evil)
Comunque a parte gli scherzi, complimenti per l'ottimo inizio!! :appl:
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Lun Ott 15, 2012 8:06 am
:yeppa: sisi cara Holly... si può andare a mare e soprattutto farsi il bagno...per fortuna... ho deciso di prendermi anche la mini meluna per i giorni di spotting.. tanto non riempio tutta la fleur nemmeno nei giorni d flusso abbondante... per cui una più piccina per gli altri giorni sarebbe utile...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mar Ott 16, 2012 9:17 pm
serena, per tutti i commenti, dubbi e domande sulla tua esperienza con le fleur, puoi scrivere nel tuo topic personale Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2090-fleur-sl-approccio-con-la-fleur-primissima-volta#40654
copia/incolla il tuo commento lì Wink
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Mar Ott 16, 2012 9:26 pm
okkkkk... Wink
Contenuto sponsorizzato

nuovissima curiosissima incoppettata Empty Re: nuovissima curiosissima incoppettata

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.