[CONFRONTO] Meluna Sport XL+Classic M+Soft L, Ladycup L e Fleurcup L
+2
Daba
Violetta
6 partecipanti
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
[CONFRONTO] Meluna Sport XL+Classic M+Soft L, Ladycup L e Fleurcup L
Mer Apr 03, 2013 2:44 pm
Ho fatto un po' di foto alle mie coppette, scusate la scarsa qualità ma le ho fatte molto di fretta perché qui in casa ormai mi trovano troppo fissata per le coppette e ho fatto di fretta per non farmi vedere di nuovo a fotografarle!!
Non ho usato righelli perché sul forum ci sono già schede ben dettagliate e fatte bene sulle loro dimensioni, ma visto che mi sono state richieste le foto, eccole Daba!
queste intanto sono tutte insieme, si non mi sono accorta di usare un filtro che sfoca la parte finale della foto, ma si vede solo qui, nell'ordine sono:
Meluna M Classic glitter blu con anello, Ladycup S gialla, Meluna L Classic verde con anello, Meluna L Soft pink con sferetta, Fleur L rossa, Ladycup L tangerine e Meluna XL Sport viola
Non ho usato righelli perché sul forum ci sono già schede ben dettagliate e fatte bene sulle loro dimensioni, ma visto che mi sono state richieste le foto, eccole Daba!
queste intanto sono tutte insieme, si non mi sono accorta di usare un filtro che sfoca la parte finale della foto, ma si vede solo qui, nell'ordine sono:
Meluna M Classic glitter blu con anello, Ladycup S gialla, Meluna L Classic verde con anello, Meluna L Soft pink con sferetta, Fleur L rossa, Ladycup L tangerine e Meluna XL Sport viola
- ViolettaMembro attivo
Re: [CONFRONTO] Meluna Sport XL+Classic M+Soft L, Ladycup L e Fleurcup L
Mer Apr 03, 2013 2:46 pm
qui la Fleur L, la Meluna XL e la Lady L
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 2:47 pm
qui tutte le Meluna:
La M, L sia verde che rosa e la XL viola
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 2:52 pm
iniziamo con i confronti sulla morbidezza/rigidità
prima foto: Fleur L sopra Ladycup L sotto
seconda foto: Fleur L sopra Meluna Soft sotto, sembra un poco più morbida la Meluna soft, non le tengo benissimo e sembrano uguali, io le trovo comunque piuttosto morbide, come tenuta per me sono entrambe molto valide, la Fleur ha l'apertura automatica mentre magari con la Meluna Soft bisogna prenderci la mano
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 2:53 pm
Fleur L sopra Meluna Classic L sotto
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 2:56 pm
Lady L rossa sopra Lady S gialla sotto
Lady L sopra - Meluna XL Sport sotto
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 2:58 pm
Meluna M Classic sopra - Lady S sotto
Meluna L Soft sopra - Meluna L Classic sotto
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 3:03 pm
Infine Meluna XL Sport sopra e Meluna L Classic sotto
E PER FORTUNA LE HO COLORATE!!! Altrimenti non sarei più riuscita a capire cosa avevo fotografato e confrontato
Ecco non ci sono le foto della Lunette verde e della Meluna Soft nuova perché ancora non le ho ordinate
Chissà per quanto resisto.. soprattutto ora che ho notato che la mia adorata soft ha una 'screpolatura' nel TPE, in effetti è arrivata così, sulla parte esterna della coppetta, l'avevo notato ma non capivo se era fatta così o meno e con le varie sterilizzazioni si nota di più.. vabbeh ogni scusa è buona per fare ordini
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Apr 03, 2013 3:18 pm
che belle!!!
la meluna sport è stupenda!! e anche la verde!!
anche la lady gialla!!
bravissima! molto utili!!
la meluna sport è stupenda!! e anche la verde!!
anche la lady gialla!!
bravissima! molto utili!!
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 3:20 pm
Grazie Avevi chiesto se le avevo fotografate tutte e ho approfittato dell'essere in casa da sola!
Si la Meluna verde e viola sono belle, se parliamo solo di colore devo dire che la Lady tangerine non è molto bella live, sembrava un colore molto migliore in foto, adesso ho appunto un po' la fissa sulla Lunette verde, ma per ora aspetto, però quasi una Meluna M soft non mi dispiacerebbe, tanto se ormai faccio aprire subito la L non dovrei avere problemi.. mi è proprio presa una mania.. Invece per le Lady sono indecisa se tenerle o scambiarle/regalarle, le proverò ancora il prossimo ciclo e poi vedo, dopotutto se non le uso mai è inutile le tenga
sarà meglio che scriva i colori nella prima foto così si fa prima a capire che coppetta è..
Si la Meluna verde e viola sono belle, se parliamo solo di colore devo dire che la Lady tangerine non è molto bella live, sembrava un colore molto migliore in foto, adesso ho appunto un po' la fissa sulla Lunette verde, ma per ora aspetto, però quasi una Meluna M soft non mi dispiacerebbe, tanto se ormai faccio aprire subito la L non dovrei avere problemi.. mi è proprio presa una mania.. Invece per le Lady sono indecisa se tenerle o scambiarle/regalarle, le proverò ancora il prossimo ciclo e poi vedo, dopotutto se non le uso mai è inutile le tenga
sarà meglio che scriva i colori nella prima foto così si fa prima a capire che coppetta è..
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Apr 03, 2013 3:35 pm
la lunette verde è un verdino chiaro tipo pistacchio...non è acceso come la meluna
- VEROfalso89Membro
Stars : 285
Mer Apr 03, 2013 9:09 pm
Ma che bella collezione di coppette!!!
- ViolettaMembro attivo
Mer Apr 03, 2013 9:33 pm
Grazie Mi è presa la mania di provarle! (e ha contribuito il fatto che a causa di alcuni integratori che stavo prendendo ho avuto un ciclo lunghissimo a differenza del solito, così da una parte ringrazio non mi sia successo quando usavo ancora i tamponi perché già al secondo giorno ormai mi davano problemi, per fortuna avevo le coppette, non è stato piacevole ma almeno non ho avuto fastidi)
- Pikku MyyMembro
Stars : 130
Gio Apr 04, 2013 12:47 pm
Ma che carine!! E quante!! Quella coi glitter in alcune foto sembra di pietra (non so, mi dà quest'idea)!
Comunque sono davvero belle, a vederle tutte così mi viene davvero voglia di una coppettina colorata...
Comunque sono davvero belle, a vederle tutte così mi viene davvero voglia di una coppettina colorata...
- ViolettaMembro attivo
Gio Apr 04, 2013 2:17 pm
È vero anche a me quella con i glitter da un po' l'idea della pietra ogni tanto, forse per la base non colorata e opaca, però è comoda come misura anche se forse preferirei una soft
- pillypollyMembro
Stars : 286
Lun Lug 01, 2013 1:39 pm
Ciao!
Belle le tue coppine!
Un'informazione, dato che le hai entrambe:c'è molta differenza di diametro tra la Meluna classic L e la Fleurcup L?
Quale preferisci e trovi più pratica tra le 2?
Grazie
Belle le tue coppine!
Un'informazione, dato che le hai entrambe:c'è molta differenza di diametro tra la Meluna classic L e la Fleurcup L?
Quale preferisci e trovi più pratica tra le 2?
Grazie
- milvianetNuovo membro
Stars : 7
Ven Lug 12, 2013 1:20 pm
ciao! ma quindi qualce consigli fra la meluna e la fleur? perchè io ho la fleur ma il picciolo mi da fastidio...anche se tagliato quasi tutto... e allora volevo provare la meluna con il pallino..
- [CONFRONTO] Yuuki Classic 1+2, Ladycup L, Fleurcup S+L, Mooncup A e MeLuna Classic S+Soft S
- [CONFRONTO] MeLuna Classic M+Soft M, Mooncup A, Yuuki Classic S+L e Fleurcup S+L
- [CONFRONTO] MeLuna Soft M, Fleurcup L e Ladycup L
- [CONFRONTO] LadyCup S, Fleurcup L e MeLuna Soft S+M
- [CONFRONTO] MeLuna Classic L+Soft M, Mooncup A, Ladycup L, Lunette 2