- CibbiaNuovo membro
Stars : 41
Notte, la prima!
Sab Lug 16, 2011 8:59 pm
Ciao a tutte!!!
Puntuali con un orologio svizzero stanno arrivando le mestruazioni(tra l'altro mettere il contatore di giorni come firma nei topic aiuta, anche alle smemorate come me, a monitorare i giorni effettivi tra un ciclo e l'altro!!) e questa notte ho deciso di provare a usare la mia ladycup!!
Non sono ancora effettivamente arrivate, ma sento che sono lì lì..sicuramente mi capite!
Ci sono problemi a metterla anche se non ci sono ancora??a me di solito arrivano sempre di notte e vorrei premunirmi...
Ho letto molti topic sull'uso della coppetta di notte e anche se mi fa un pò strano l'effetto barriera voglio provare e fidarmi di voi che sicuramente ne sapete di più!
baci baci
Puntuali con un orologio svizzero stanno arrivando le mestruazioni(tra l'altro mettere il contatore di giorni come firma nei topic aiuta, anche alle smemorate come me, a monitorare i giorni effettivi tra un ciclo e l'altro!!) e questa notte ho deciso di provare a usare la mia ladycup!!
Non sono ancora effettivamente arrivate, ma sento che sono lì lì..sicuramente mi capite!
Ci sono problemi a metterla anche se non ci sono ancora??a me di solito arrivano sempre di notte e vorrei premunirmi...
Ho letto molti topic sull'uso della coppetta di notte e anche se mi fa un pò strano l'effetto barriera voglio provare e fidarmi di voi che sicuramente ne sapete di più!
baci baci
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Notte, la prima!
Dom Lug 17, 2011 3:14 pm
Cibbia ha scritto:(tra l'altro mettere il contatore di giorni come firma nei topic aiuta, anche alle smemorate come me, a monitorare i giorni effettivi tra un ciclo e l'altro!!)
Si ma per questo dovresti monitorare il ciclo prendendo la temperatura basale!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Dom Lug 17, 2011 10:35 pm
Cibbia ha scritto:
Ci sono problemi a metterla anche se non ci sono ancora??
No puoi andare tranquilla
se ti venisse qualche dubbio c'è questo topic :
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t47-coppetta-poco-prima-e-dopo-ciclo
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Lug 18, 2011 9:02 am
vai tranquilla, è uno dei vantaggi della coppetta!
- CibbiaNuovo membro
Stars : 41
Lun Lug 18, 2011 4:01 pm
ottima scelta!!la notte è andata benissimo,non ho sentito nulla anche se poi il ciclo non è arrivato...ma almeno so che posso benissimo usarla anche dormendo!grazie a tutte!