- sarissimaNuovo membro
Stars : 18
perdite ma non di notte
Mar Nov 08, 2011 4:16 pm
Salve!
Mi permetto di inziare questa discussione anche se di perdite se ne è già parlato. Da un anno uso una mooncup e visti i miei problemucci ho cercato di risolverli cambiando con una lunette. Nessun progresso! Indiscutibilmente ritengo che la maggior parte delle volte (e anche nel mio caso) le perdite si abbiano per difficoltà di posizionamento. A me succede anche però, cosa strana, che, a differenza di molte, la notte fili tutto liscio nonostante un flusso notevole! Perchè??? Durante il giorno mi muovo troppo? E' possibile che un minimo spostamento determini una perdita?
Mi permetto di inziare questa discussione anche se di perdite se ne è già parlato. Da un anno uso una mooncup e visti i miei problemucci ho cercato di risolverli cambiando con una lunette. Nessun progresso! Indiscutibilmente ritengo che la maggior parte delle volte (e anche nel mio caso) le perdite si abbiano per difficoltà di posizionamento. A me succede anche però, cosa strana, che, a differenza di molte, la notte fili tutto liscio nonostante un flusso notevole! Perchè??? Durante il giorno mi muovo troppo? E' possibile che un minimo spostamento determini una perdita?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: perdite ma non di notte
Mar Nov 08, 2011 8:13 pm
Quante perdite hai? Consistenti o solo qualche goccia/macchia?
- sarissimaNuovo membro
Mer Nov 09, 2011 2:09 pm
Direi abbastanza consistenti. Per esempio stamattina: l'ho indossata ed è andato tutto bene per un'oretta circa, poi sono uscita per andare da un'amica e quando sono arrivata da lei e sono andata in bagno ho verificato il mio sospetto! Purtroppo avevo avuto una perdita ! L'ho rimessa a posto e via! Però, certo!, è stato seccante!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mer Nov 09, 2011 2:35 pm
Hai controllato che si fosse ben aperta?
- sarissimaNuovo membro
Mer Nov 09, 2011 3:13 pm
Si, la coppetta si era aperta! Il mo sospetto è che, appunto, si sia spostata camminando camminando. E' possibile?...
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mer Nov 09, 2011 3:48 pm
e la cervice?era al posto giosto?
- sarissimaNuovo membro
Mer Nov 09, 2011 4:29 pm
A questa domanda non posso rispondere! Non ne ho idea ! Sono infatti in esplorazione forum ed in sua conseguente lettura proprio per divenire esperta sull'argomento! Perchè vedo che è una questione importante! Però...non so!