[Fleurcup S+L] = love! E ora...Meluna Small o Lunette 1 per spotting e ultimi giorni ciclo?!?
+3
susina
Stella Omega
stefix
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- stefixNuovo membro
Stars : 65
Re: [Fleurcup S+L] = love! E ora...Meluna Small o Lunette 1 per spotting e ultimi giorni ciclo?!?
Ven Gen 25, 2013 11:12 am
No, intendevo dire che gli ultimi giorni di ciclo la fleur mi da fastidio e la devo togliere del tutto ed usare solo salva slip, cosa che non mi piace fare. Vorrei usare la coppetta dalla prima all'ultima goccia! Per questo mi chiedevo se avesse senso comprarne una terza, piccolissima, da usare quando ho solo spotting oppure alla fine del ciclo,
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Fleurcup S+L] = love! E ora...Meluna Small o Lunette 1 per spotting e ultimi giorni ciclo?!?
Ven Gen 25, 2013 11:14 am
sì stefix avevo capito per quello ti ho consigliato nel caso una coppetta morbida che può essere la sibell.
La lunette è più rigida della fleur, la fleur è una via di mezzo, né troppo morbida, né troppo rigida...
Però prima di fare un altro acquisto il mio consiglio è di provare la fleur s per qualche ciclo per vedere se questo fastidio si ripete oppure no
La lunette è più rigida della fleur, la fleur è una via di mezzo, né troppo morbida, né troppo rigida...
Però prima di fare un altro acquisto il mio consiglio è di provare la fleur s per qualche ciclo per vedere se questo fastidio si ripete oppure no
- stefixNuovo membro
Stars : 65
Ven Gen 25, 2013 11:16 am
Grazie mille! Ci provo ancora questa volta e poi vediamo!
- Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2