- ragdoll30Nuovo membro
Stars : 25
[MeLuna Classic L + Lunette 2 + Fleurcup S + Si-Bell L] La mia esperienza
Lun Set 23, 2013 3:20 pm
Ho scoperto le coppette circa due anni fa, un'amica me ne parlava da tempo e io, dopo vari mesi, decisi di acquistarne una.
Al periodo avevo un ciclo leggero, per cui la scelta ricadde sulla ladycup s, attendevo con ansia il flusso per provarla ma quello che arrivò non fu la mestruazione. Destino ha voluto che io restassi incinta del mio splendido bimbo
In preda al nervoso mi sfogai contro il povero marito che non si sentiva affatto in colpa visto il grande miracolo che ci aveva investiti. Ero felice per il bambino, ma triste per l'attesa che avrei dovuto sopportare prima di provare la coppetta.
Dopo il parto il ciclo si è intensificato a dismisura dunque ecco la necessità di acquistarne un'altra di coppetta, lasciando la lady inutilizzata nel cassetto
Ora finalmente utilizzo le mie coppette con estrema gioia, superata solamente dall'amore per il fagottino che gioca con i miei micioni e quello per mio marito che non vede l'ora di vedermi riporre nuovamente le coppette per un po'di tempo
Al periodo avevo un ciclo leggero, per cui la scelta ricadde sulla ladycup s, attendevo con ansia il flusso per provarla ma quello che arrivò non fu la mestruazione. Destino ha voluto che io restassi incinta del mio splendido bimbo
In preda al nervoso mi sfogai contro il povero marito che non si sentiva affatto in colpa visto il grande miracolo che ci aveva investiti. Ero felice per il bambino, ma triste per l'attesa che avrei dovuto sopportare prima di provare la coppetta.
Dopo il parto il ciclo si è intensificato a dismisura dunque ecco la necessità di acquistarne un'altra di coppetta, lasciando la lady inutilizzata nel cassetto
Ora finalmente utilizzo le mie coppette con estrema gioia, superata solamente dall'amore per il fagottino che gioca con i miei micioni e quello per mio marito che non vede l'ora di vedermi riporre nuovamente le coppette per un po'di tempo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [MeLuna Classic L + Lunette 2 + Fleurcup S + Si-Bell L] La mia esperienza
Lun Set 23, 2013 3:30 pm
Se il ciclo è molto abbondante, ti consiglio una Yuuki soft 2 o una Fleurcup L... sono super capienti
- ragdoll30Nuovo membro
Lun Set 23, 2013 3:57 pm
Ho una meluna l con cui mi trovo veramente bene e una fleur m per i giorni finali. La sibell per i giorni in cui il dolore è atroce e la lunette per la piscina. La yuuki non l'ho mai presa in considerazione. Più che altro perché ormai mi sembra di averne abbastanza di coppette. Vorrei dare una nuova casa alla lady, mi muore il cuore a saperla nel cassetto inutilizzata
- Chiara1978Membro TOP
Lun Set 23, 2013 4:10 pm
Ah, pensavo volessi un consiglio
La Yuuki, comunque, è ancora più capiente ella Fleur L, ma se tu già ti trovi bene con la Fleur S non ti serve
Spero che qualcuna risponda al tuo annuncio, purtroppo per me la Lady non va bene!
La Yuuki, comunque, è ancora più capiente ella Fleur L, ma se tu già ti trovi bene con la Fleur S non ti serve
Spero che qualcuna risponda al tuo annuncio, purtroppo per me la Lady non va bene!
- ragdoll30Nuovo membro
Lun Set 23, 2013 4:15 pm
Però ora so che posso consigliare la yuuki a chi come me ha un flusso abbondante, in caso fleur e meluna non andassero bene. Grazie
- Chiara1978Membro TOP
Lun Set 23, 2013 4:16 pm
Prego, figurati, siamo qui apposta per confrontarci sulle coppette
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Set 23, 2013 5:31 pm
Puoi aprire un annuncio in questo forum e rivendere la lady s se non vuoi lasciarla in un cassetto. Oppure puoi regalarla a qualche amica
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Set 23, 2013 6:56 pm
Ragdoll quindi questo topic e' cumulativo per tutte le tue coppette? Ti va di modificare il titolo?
- ragdoll30Nuovo membro
Lun Set 23, 2013 7:01 pm
Certo, solo non saprei che titolo mettere
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Set 23, 2013 7:03 pm
Come i titoli degli altri topic! Parentesi quadra e dentro ci scrivi i nomi e le taglie delle coppette che possiedi!
- Contenuto sponsorizzato