La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
chiara luna
chiara luna
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 20

[Ladycup L] eccomi qui con voi,,,,incoppettata ....;))))  Empty [Ladycup L] eccomi qui con voi,,,,incoppettata ....;))))

Mar Nov 13, 2012 3:25 pm
ciao a tutte amiche...e colleghe di coppetta!!!!!! :hello: che dirvi!??? non ho potuto accedervi prima per dare la mia testimonianza per motivi di accesso..:!!!!! Cool bhe, ho iniziato la coppetta il 27 ottobree la userò a breve tra pochi giorni....Wink dunque che dirvi????ho acquistato 1a gran bella ladycup L :cup: anche se ho 23 anni compiuti il 27 ottobre :festa: ,,e non ho mai avuto parti...!!!però leggendo generalmente,si suppone che debba cambiarla a breve, e allora ho acquistato direttamente la L Embarassed e tutto ciò con immensa curiosità direi....!!!!!!niente, impatto da subito tranquillo :cu: e inserimento fluentissimo...anche se mi aspettavo che la posizione della coppettina a A TULIPANO fosse stata la mia.... ma quella a C mi ha giovato maggiormente, in quanto non mi creava aria all interno con l apertura interna, e praticamente entrava sola...!!!!!!!!!!! :roff: ... niente, l unica mio dubbio è che vorrei chiedervi è se anche a voi, a inserimento compiuto anche se fate "pipì" :cu: è proprio all imbocco della vagina...????? poi quando ho da fare bisogni ...il quale richiede maggiore contrazione.... diciamo che è come se la partorissi..e mi ritrovo a doverla o togliere, oppure mantenere e spingerla dentro.....!!!!!!!a voi com è...????? scusate i discorsi.....Smile)) ciaoooooooooooooooooooooo :yeppa: :eccu:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

[Ladycup L] eccomi qui con voi,,,,incoppettata ....;))))  Empty Re: [Ladycup L] eccomi qui con voi,,,,incoppettata ....;))))

Mer Nov 14, 2012 8:49 pm
chiara luna prima di tutto complimenti! Come prima prova è andata benissimo! [Ladycup L] eccomi qui con voi,,,,incoppettata ....;))))  2635363247

La posizione della coppetta è bassa, appena all'entrata, ovviamente il culetto della coppetta va all'interno. Può sporgere solo il gambo che se ti dà fastidio va tagliato.

Sì la coppetta dà lo stimolo della pipì soprattutto all'inizio, ma ti accorgerai con il tempo che andrà a scomparire.
Riguardo l'andare al bagno la coppetta un po' perde aderenza, ma si può fare tutto senza toglierla. Ad ogni modo valuta tu se te la senti. Io ad esempio al primo ciclo non ce la facevo ad andare in bagno e l'ho tolta, ma già dal 2° ciclo sono riuscita a fare tutto con tranquillità Wink
SoniaCovili
SoniaCovili
Membro
Membro
Stars Stars : 120

[Ladycup L] eccomi qui con voi,,,,incoppettata ....;))))  Empty Re: [Ladycup L] eccomi qui con voi,,,,incoppettata ....;))))

Gio Nov 15, 2012 9:11 am
Anche a me a volte succede! Xó non mi è mai capitato di doverla estrarre. Sto provando proprio in questi gg la Ladycup e rispetto alla Meluna che è più morbida, mi sembra che questo problema sia quasi nullo. Con la Meluna ogni volta che contraevo i muscoli la sentivo muovere, la Lady no o perlomeno è quasi impercettibile! Allora... Benvenuta nel mondo delle coppette!
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

Gio Nov 15, 2012 10:36 am
Benvenuta nel mondo ladycup e delle coppette Chiara Smile
La prima prova direi che è andata benone!!

Io in genere non la tolgo se devo andare in bagno, ma a me sta abbastanza in profondità, nel senso che pure il gambetto è bello dentro... cmq in genere sta bella ferma Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Gio Nov 15, 2012 1:17 pm
Quoto pai, per me è lo stesso sia con la Lady che con la Lunette... vedremo come andrà con la Meluna.
Complimenti Chiara, sei stata bravissima! :appl:
Contenuto sponsorizzato