[DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!
+9
Chiara1978
Nina 77
kiara38
Lulla
Daba
Stella Omega
cris81
susina
CassieC
13 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- CassieCMembro
Stars : 314
Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!
Gio Gen 10, 2013 1:05 pm
Il mio stelo non c'è più!
Ma l'acchiappo abbastanza bene dal culetto. Il problema è che il sottovuoto non si toglie! Quindi è davvero faticoso e a volte doloroso tirarla fuori.
Riesco a farle togliere il sottovuoto quando il bordo della coppetta è quasi fuori. Solo che per arrivare lì, non scivola facilmente!
Ma l'acchiappo abbastanza bene dal culetto. Il problema è che il sottovuoto non si toglie! Quindi è davvero faticoso e a volte doloroso tirarla fuori.
Riesco a farle togliere il sottovuoto quando il bordo della coppetta è quasi fuori. Solo che per arrivare lì, non scivola facilmente!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [DivaCup 1] Demoralizzata al massimo ma... non ho rinunciato ed è un successone!
Gio Gen 10, 2013 4:11 pm
Acchiappala per il culetto e mentre la fai uscire oscillala al destra e a sinistra... vedrai che scenderà più facilmente!
- CassieCMembro
Stars : 314
Mar Gen 29, 2013 12:52 pm
Ragazze, il ciclo è arrivato e oggi primo giorno con la coppetta SENZA salvaslip!!!!
Devo condividere questa gioia, perché davvero è una cosa che mi fa quasi commuovere!!! Oggi sto male, di solito il ciclo non mi comporta problemi, ma oggi ho piccoli doloretti di pancia e un forte mal di testa, ma vi giuro, è meraviglioso!!
Non sapevo dove scrivere questa cosa, quindi ho ripreso il mio topic... l'inserimento con la piegatura a C sta iniziando ad essere più rapido (sempre un pochino doloroso). E anche l'estrazione non va liscia come l'olio, ma è sicuramente più semplice! Insomma finalmente dopo 4 cicli io e lei andiamo d'amore e d'accordo!
Ho però notato una cosa... il ciclo, da quando uso la coppetta è diventato più irregolare... è un caso??
Devo condividere questa gioia, perché davvero è una cosa che mi fa quasi commuovere!!! Oggi sto male, di solito il ciclo non mi comporta problemi, ma oggi ho piccoli doloretti di pancia e un forte mal di testa, ma vi giuro, è meraviglioso!!
Non sapevo dove scrivere questa cosa, quindi ho ripreso il mio topic... l'inserimento con la piegatura a C sta iniziando ad essere più rapido (sempre un pochino doloroso). E anche l'estrazione non va liscia come l'olio, ma è sicuramente più semplice! Insomma finalmente dopo 4 cicli io e lei andiamo d'amore e d'accordo!
Ho però notato una cosa... il ciclo, da quando uso la coppetta è diventato più irregolare... è un caso??
- OspiteOspite
Mar Gen 29, 2013 1:12 pm
Complimenti Cassie Il tuo topic mi dà coraggio, ho moltissime difficoltà anche io con la coppina (secondo giorno, primo ciclo) e leggerti mi ha dato un pò di coraggio Sei stata favolosa a non mollare
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Gen 29, 2013 2:20 pm
cassie brava andrà sempre meglio!
La coppetta non può incidere sull'irregolarità del ciclo
La coppetta non può incidere sull'irregolarità del ciclo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Gen 29, 2013 4:17 pm
Complimenti Cassie!
Vedrai, andrà sempre meglio!!!!
Vedrai, andrà sempre meglio!!!!
- Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3