Perdite da un anno
+7
Gura
sofia maria rosaria
Luna
ktt87
closerina
cincia
eli
11 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- keyNuovo membro
Stars : 6
Re: Perdite da un anno
Mer Set 14, 2011 2:27 pm
Grazie eli, credo che stasera, rientrata dal lavoro, cercherò di capire bene il posizionamento della mia cervice e tenterò un orientamento migliore della coppetta (adesso la indosso, sono al terzo giorno delle mestruazioni).
Se capirò bene dove si trova la mia cervice, aspetterò il prossimo mese per verificare se individuo un posizionamento ideale già dai primi due - più abbondanti - giorni del mestruo. Se anche questa va buca, cambio coppetta!
Chiedo infine scusa per la frase poco chiara. Rectius:
"Che ne dite, è una buona idea cambiare? O... ne avete altre (idee) di qualsiasi tipo??"
Se capirò bene dove si trova la mia cervice, aspetterò il prossimo mese per verificare se individuo un posizionamento ideale già dai primi due - più abbondanti - giorni del mestruo. Se anche questa va buca, cambio coppetta!
Chiedo infine scusa per la frase poco chiara. Rectius:
"Che ne dite, è una buona idea cambiare? O... ne avete altre (idee) di qualsiasi tipo??"
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Re: Perdite da un anno
Gio Set 15, 2011 4:22 pm
Vorrei capire una cosa: ma ogni volta che svuoto la coppetta devo fare il test della cervice per capire come inserirla correttamente?
Quando sto in piena devo svuotare la coppetta anche ogni ora ed e' pienissima (uso una meluna L...ma presto spero la yuuki...e se non risolvo manco con questa devo attrezzarmi con un secchio!! )
Quando sto in piena devo svuotare la coppetta anche ogni ora ed e' pienissima (uso una meluna L...ma presto spero la yuuki...e se non risolvo manco con questa devo attrezzarmi con un secchio!! )
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3