In love since...
+25
nimue
fluffypow
emily81
verotiz87
simi
TataFra03
*pai*
Franza
Lahinis
Cip_
Biscuit
Chiara1978
violoncella
Miaua86
Perenelle
whisky1971
funny81
Daba
Shula87
ouicestmoi
Foll3ttocanoro
Laurentina
cia
Manu&La
Aleksija
29 partecipanti
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Amore-come vi siete conosciuti?
Ven Lug 27, 2012 2:01 pm
Siccome c'è il post per i problemi di coppia ho pensato di aprire un post per parlare del lato positivo dell'amore, o meglio, il momento in cui avete incontrato il vostro attuale fidanzato/compagno/marito...
Come sono andate le cose? Come vi siete conosciuti? E come è iniziata la vostra storia?
Come sono andate le cose? Come vi siete conosciuti? E come è iniziata la vostra storia?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: In love since...
Ven Lug 27, 2012 2:03 pm
uuhhh, che bel topic!!!!
mi piacciono tanto questo tipo di racconti!!
MODALITA' IMPICCIONA ON
mi piacciono tanto questo tipo di racconti!!
MODALITA' IMPICCIONA ON
- ciaMembro
Stars : 193
Ven Lug 27, 2012 2:44 pm
Bè io e Michele ci conoscevamo già da un pò....Lui è l'amico di mia sorella...veniva spesso a casa mia ma io ero troppo piccola perchè abbiamo 9 anni di differenza.....Eravamo fidanzati entrambi e una sera ero seduta sul corso del mio paese cn il mio ex e passò lui cn la sua ex....è stato amore dall'inizio...non ci vedavamo da 7 anni.....E' bastato uno sguardo e nel giro di 2 settimane eravamo già insieme.....e adesso eccoci qui innamorati più che mai...e il 31 Luglio 2014 ci sposeremo
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Ven Lug 27, 2012 2:51 pm
Parto io!
Ho conosciuto il mio ragazzo ad una festa di compleanno di una mia compagna di classe, che in quel periodo stava con un compagno di classe del mio ragazzo.
Il ragazzo di questa mia compagna, per non essere il solo maschio tra un gruppo di donzelle, ha chiamato 3 amici (tra cui il mio ragazzo!)
Io avevo 16 anni, lui 17 (l'età più bella per conoscersi secondo me )
Ci siamo piaciuti subitissimo, abbiamo parlato tutta la sera..
Non ricordo i regali che la mia amica ha ricevuto o la sua torta di compleanno, ma ricordo perfettamente come era vestito lui, il suo taglio di capelli, il profumo, tutto quello che ci siamo detti, gli sguardi..
Aiuto, ho le farfalle nello stomaco
Ed ora siamo qui, sempre noi, solo che 6 anni e mezzo dopo
Prima di andare a casa, mi ha chiesto il numero di cell e già la sera stessa ci siamo risentiti; poi ci siamo sentiti domenica (che invece dovevo studiare ma non l'ho fatto e il lunedì mi sono beccata un votaccio a scuola, ma chissenefrega !)
E pensare che questa mia compagna aveva conosciuto l'amico del mio ragazzo solo la settimana prima, per poi lasciarsi due settimane dopo.. Sembra proprio che fosse fatto apposta per fare incontrare noi!
EDIT: sincro con cia
Ho conosciuto il mio ragazzo ad una festa di compleanno di una mia compagna di classe, che in quel periodo stava con un compagno di classe del mio ragazzo.
Il ragazzo di questa mia compagna, per non essere il solo maschio tra un gruppo di donzelle, ha chiamato 3 amici (tra cui il mio ragazzo!)
Io avevo 16 anni, lui 17 (l'età più bella per conoscersi secondo me )
Ci siamo piaciuti subitissimo, abbiamo parlato tutta la sera..
Non ricordo i regali che la mia amica ha ricevuto o la sua torta di compleanno, ma ricordo perfettamente come era vestito lui, il suo taglio di capelli, il profumo, tutto quello che ci siamo detti, gli sguardi..
Aiuto, ho le farfalle nello stomaco
Ed ora siamo qui, sempre noi, solo che 6 anni e mezzo dopo
Prima di andare a casa, mi ha chiesto il numero di cell e già la sera stessa ci siamo risentiti; poi ci siamo sentiti domenica (che invece dovevo studiare ma non l'ho fatto e il lunedì mi sono beccata un votaccio a scuola, ma chissenefrega !)
E pensare che questa mia compagna aveva conosciuto l'amico del mio ragazzo solo la settimana prima, per poi lasciarsi due settimane dopo.. Sembra proprio che fosse fatto apposta per fare incontrare noi!
EDIT: sincro con cia
- AleksijaMembro attivo
Ven Lug 27, 2012 3:13 pm
Credo che il primo incontro sia uno dei momenti più belli...
La storia tra me e il mio ragazzo (Marco) sembra un po' assurda...io e lui abitiamo non solo nello stesso pese ma anche nello stesso cortile, i nostri palazzi sono ad angolo e dal mio balcone posso vedere il suo e viceversa; i nostri genitori si conoscono da anni, un'amicizia di quelle "lo vedo giù , lo saluto, mi fermo a fare due chiacchiere", e non da uscire fuori assieme etc etc. Per ironia della sorte le nostre nonne (la sua abita nell'appartamento sopra il mio) hanno la casa al mare nello stesso minuscolo Lido.
Fino a qualche anno fa lui usciva in compagnia con una mia amica (con la quale per i tre anni di differenza non avevo più molto in comune e quindi avevamo preso compagnie diverse) e lui lo vedevo sempre con lei.
A casa vivendo attaccati lo incontravo sempre tornando da scuola e alla meropolitana e ogni tanto chiedevo informazioni su di lui a mia madre.
Nel 2010 mi decisi ad aggiungerlo tra gli amici di FB e quando vidi che stava per andare a Pomposa (il lido dove abbiamo la casa) misi "mi piace" al suo post.
Alla metà di agosto andai anche io al mare e siccome ero sola (le mie amiche erano state li in luglio) e sapevo che anche lui si stava annoiando, gli scrissi su FB (con la scusa del tempo, visto che pioveva). Allora decidemmo di annoiarci assieme e dal giorno dopo uscimmo tutti i giorni.
Una sera mi baciò e quando tornammo a Milano continuammo a vederci tutti i giorni finchè il primo ottobre non mi chiese se volevo stare con lui!
Me feliccisma!!
Da allora ci vediamo quasi tutti i giorni e quest'anno facciamo la prima vera vacanza da soli (l'anno scorsi siamo state dalle nonne) andando in Egitto!
La storia tra me e il mio ragazzo (Marco) sembra un po' assurda...io e lui abitiamo non solo nello stesso pese ma anche nello stesso cortile, i nostri palazzi sono ad angolo e dal mio balcone posso vedere il suo e viceversa; i nostri genitori si conoscono da anni, un'amicizia di quelle "lo vedo giù , lo saluto, mi fermo a fare due chiacchiere", e non da uscire fuori assieme etc etc. Per ironia della sorte le nostre nonne (la sua abita nell'appartamento sopra il mio) hanno la casa al mare nello stesso minuscolo Lido.
Fino a qualche anno fa lui usciva in compagnia con una mia amica (con la quale per i tre anni di differenza non avevo più molto in comune e quindi avevamo preso compagnie diverse) e lui lo vedevo sempre con lei.
A casa vivendo attaccati lo incontravo sempre tornando da scuola e alla meropolitana e ogni tanto chiedevo informazioni su di lui a mia madre.
Nel 2010 mi decisi ad aggiungerlo tra gli amici di FB e quando vidi che stava per andare a Pomposa (il lido dove abbiamo la casa) misi "mi piace" al suo post.
Alla metà di agosto andai anche io al mare e siccome ero sola (le mie amiche erano state li in luglio) e sapevo che anche lui si stava annoiando, gli scrissi su FB (con la scusa del tempo, visto che pioveva). Allora decidemmo di annoiarci assieme e dal giorno dopo uscimmo tutti i giorni.
Una sera mi baciò e quando tornammo a Milano continuammo a vederci tutti i giorni finchè il primo ottobre non mi chiese se volevo stare con lui!
Me feliccisma!!
Da allora ci vediamo quasi tutti i giorni e quest'anno facciamo la prima vera vacanza da soli (l'anno scorsi siamo state dalle nonne) andando in Egitto!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Lug 27, 2012 3:16 pm
Che incontri tenerelli io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti su un sito di studenti, abbiamo passato diversi anni a chiacchierare senza mai incontrarci e dire che eravamo della stessa città! Poi nel 2005, dopo estenuanti lunghe relazioni finite male, mi è venuta voglia di "farmi delle storie" come si dice dalle mie parti ovvero una sorta di conoscenza superficiale basata sulla fisicità, una storiella insomma... niente di impegnativo per entrambi o almeno così doveva essere invece poi ho scoperto che lui puntava alla relazione seria sin dall'inizio ma che pur di avvicinarsi a me ha accettato questa sorte di limbo dell'amore. Vabbé poi ci siamo frequentati per diversi mesi, lui mi aveva già chiesto di "ufficializzare" ma io non avevo ancora deciso. Un pomeriggio, tornando assieme da Mirabilandia, gli chiesi se la sua proposta era ancora valida... pare che lo fosse! Adesso sono 6 anni che stiamo assieme
- Manu&LaModeratore
Ven Lug 27, 2012 4:18 pm
che belle storie!!!!
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Ven Lug 27, 2012 7:48 pm
folletto, per certi versi abbiamo una storia simile!!!
io ho conosciuto il mio .... il mio... boh, a me non piace chiamarlo "ragazzo", nè "fidanzato" (su questa parola, BRIVIDI), ho una sorta di allergia ai ruoli e alle etichette, lui è lui e basta e noi siamo noi e basta..
insomma, l'ho conosciuto nella maniera più classica, è un amico di amici! ci siamo visti una volta nella città dove studiavo ai tempi (l'ho conosciuto quando facevo la triennale) e quella sera non mi ha colpito affatto... figuriamoci, stavo stra-in fissa per un altro!
l'ho rivisto un anno esatto dopo, ad una festa a casa di questi amici in comune (ero in vacanza nella loro città natale)... e lì mi ha colpito subito!! quando è arrivato, ha illuminato tutto...
abbiamo passato la serata a guardarci, a parlarci, aahhh che meraviglia. la mattina dopo sono ripartita e non ci eravamo nemmeno scambiati il numero.
qualche mese dopo ho chiesto il suo numero alla mia amica e abbiamo iniziato a sentirci ma così, tanto per, perchè rimaneva il fatto che studiavamo in due città diverse. però era proprio questa cosa a stuzzicarmi: uscivo da un periodaccio in cui avevo preso una batosta amorosa di quelle bruttebruttebruttissime e quindi ho pensato che ogni tanto ci si poteva vedere senza impegno, insomma via, volevo "zoccolettiggiare" un po'!! (si può dire? conta come una parolaccia?) quindi ti capisco folletto, anche io volevo divertirmi e svagarmi un po', niente di serio... ed ero convinta che la lontananza avrebbe impedito la creazione di indesiderati legami stabili!
invece quando sono andata a trovarlo ci siamo piaciuti troppo e così, dopo mesi in cui ho negato a me stessa quanto mi piaceva, siamo ancora insieme dopo quasi due anni! (che per me è tipo un'eternità, le storie lunghe mi hanno sempre fatto due scatole e mai mai mai avrei pensato di ritrovarmi in un rapporto così lungo e stretto)
io ho conosciuto il mio .... il mio... boh, a me non piace chiamarlo "ragazzo", nè "fidanzato" (su questa parola, BRIVIDI), ho una sorta di allergia ai ruoli e alle etichette, lui è lui e basta e noi siamo noi e basta..
insomma, l'ho conosciuto nella maniera più classica, è un amico di amici! ci siamo visti una volta nella città dove studiavo ai tempi (l'ho conosciuto quando facevo la triennale) e quella sera non mi ha colpito affatto... figuriamoci, stavo stra-in fissa per un altro!
l'ho rivisto un anno esatto dopo, ad una festa a casa di questi amici in comune (ero in vacanza nella loro città natale)... e lì mi ha colpito subito!! quando è arrivato, ha illuminato tutto...
abbiamo passato la serata a guardarci, a parlarci, aahhh che meraviglia. la mattina dopo sono ripartita e non ci eravamo nemmeno scambiati il numero.
qualche mese dopo ho chiesto il suo numero alla mia amica e abbiamo iniziato a sentirci ma così, tanto per, perchè rimaneva il fatto che studiavamo in due città diverse. però era proprio questa cosa a stuzzicarmi: uscivo da un periodaccio in cui avevo preso una batosta amorosa di quelle bruttebruttebruttissime e quindi ho pensato che ogni tanto ci si poteva vedere senza impegno, insomma via, volevo "zoccolettiggiare" un po'!! (si può dire? conta come una parolaccia?) quindi ti capisco folletto, anche io volevo divertirmi e svagarmi un po', niente di serio... ed ero convinta che la lontananza avrebbe impedito la creazione di indesiderati legami stabili!
invece quando sono andata a trovarlo ci siamo piaciuti troppo e così, dopo mesi in cui ho negato a me stessa quanto mi piaceva, siamo ancora insieme dopo quasi due anni! (che per me è tipo un'eternità, le storie lunghe mi hanno sempre fatto due scatole e mai mai mai avrei pensato di ritrovarmi in un rapporto così lungo e stretto)
Ven Lug 27, 2012 8:38 pm
Ahahah! Anche la mia idea era quella di libertinaggio puro! invece i 2 signori che frequentavo rompevano entrambi!! Ma pensa te gli ometti
Ven Lug 27, 2012 9:27 pm
Tra "zoccoleggiare" e "libertinaggio puro" sono così
Ven Lug 27, 2012 9:50 pm
Io e Andrea ci siamo conosciuti in una chat, dopo circa un mese abbiamo deciso di incontrarci dato che studiavamo entrambi a Verona, così abbiamo iniziato a frequentarci...
Abbiamo parlato tantissimo, passavamo le notti sulla panchina di fronte al mio alloggio a parlare e qualche volta, dato che era marzo e faceva freddo, nella sua macchina (solo a parlare, ma per sicurezza una volta i carabinieri hanno fatto un doppio giro del parcheggio e ci hanno puntato i fari addosso per essere sicuri che non stessimo facendo altro).
Beh, dopo circa 3 settimane (pensandoci ora mi sembra che fosse passato molto più tempo) eravamo in camera sua a farci qualche coccola e mi ha chiesto di sposarlo, al ché io l'ho guardato con 2 occhi così e glie l'ho fatto ripetere altre 2 volte...
2 anni dopo ci siamo sposati, era il 25 aprile 2009
Abbiamo parlato tantissimo, passavamo le notti sulla panchina di fronte al mio alloggio a parlare e qualche volta, dato che era marzo e faceva freddo, nella sua macchina (solo a parlare, ma per sicurezza una volta i carabinieri hanno fatto un doppio giro del parcheggio e ci hanno puntato i fari addosso per essere sicuri che non stessimo facendo altro).
Beh, dopo circa 3 settimane (pensandoci ora mi sembra che fosse passato molto più tempo) eravamo in camera sua a farci qualche coccola e mi ha chiesto di sposarlo, al ché io l'ho guardato con 2 occhi così e glie l'ho fatto ripetere altre 2 volte...
2 anni dopo ci siamo sposati, era il 25 aprile 2009
- Manu&LaModeratore
Ven Lug 27, 2012 10:20 pm
cioè dopo solo 3 settimane che vi frequentavate ti ha chiesto di sposarlo??!!
davvero il cosiddetto amore a prima vista!!
davvero il cosiddetto amore a prima vista!!
Ven Lug 27, 2012 10:37 pm
Dopo sole 3 settimane?? sicuro di ciò che vuole il ragazzo!!
Ven Lug 27, 2012 11:05 pm
Ma per curiosità.. quanti anni ha tuo marito?
se mi dici che quando ti ha chiesto di sposarlo, aveva 20 anni mi viene un colpo!
se mi dici che quando ti ha chiesto di sposarlo, aveva 20 anni mi viene un colpo!
Sab Lug 28, 2012 12:39 am
se il mio ragazzo mi chiedesse di sposarlo prima sarei tipo così:
poi gli misurerei subito la febbre e chiamerei un'ambulanza!!
davvero deciso tuo marito, shula!! incredibile!!
poi gli misurerei subito la febbre e chiamerei un'ambulanza!!
davvero deciso tuo marito, shula!! incredibile!!
Sab Lug 28, 2012 7:01 am
Sisi, erano 3 settimane!
Io ne avevo 20, lui 21...
La prima volta che sono andata a casa sua mi ha portata a fare un giro in bici, doveva essere un bel giretto di qualche chilometro su stradine di campi, mi ha portata a vedere una specie di laghetto, poi al ritorno lui ha forato, quindi ci siamo incamminati a piedi ed io ho rotto i sandali, quindi mi sono fatta un bel po' di strada a piedi nudi sui sassolini...
Lui ha sempre detto che nessuna ragazza che conosceva lo avrebbe fatto e in quel momento ha capito che ero la donna giusta per lui.
Alla fine comunque siamo arrivati a toccare l'asfalto (ed ero molto contenta!) e poi sono arrivati i suoi a prenderci con il camper.
Io ne avevo 20, lui 21...
La prima volta che sono andata a casa sua mi ha portata a fare un giro in bici, doveva essere un bel giretto di qualche chilometro su stradine di campi, mi ha portata a vedere una specie di laghetto, poi al ritorno lui ha forato, quindi ci siamo incamminati a piedi ed io ho rotto i sandali, quindi mi sono fatta un bel po' di strada a piedi nudi sui sassolini...
Lui ha sempre detto che nessuna ragazza che conosceva lo avrebbe fatto e in quel momento ha capito che ero la donna giusta per lui.
Alla fine comunque siamo arrivati a toccare l'asfalto (ed ero molto contenta!) e poi sono arrivati i suoi a prenderci con il camper.
- ciaMembro
Stars : 193
Sab Lug 28, 2012 7:12 am
che cariniiii
- AleksijaMembro attivo
Dom Lug 29, 2012 9:28 am
Wow! Ma prima di sposarvi, avete convissuto per quei due anni? Io non riuscirei mai a sposarmi senza convivere prima...una mia amica è rimasta incinta del suo fidanzato e quando è nata la bimba si è trasferita a torino da lui...dopo un po' di tempo che l'ho risentita mi ha detto che era andata via perché lui non la aiutava per nulla. Quindi non ce la farei mai a sposarmi senza aver provato un po' se la vita tutto il giorno con lui sia fattibile...evitiamo brutte sorprese va xD
Dom Lug 29, 2012 9:31 am
Si, abbiamo convissuto, anche se è stata una convivenza un po' particolare perché lui viveva con i suoi ed io praticamente ho acquisito la camera di sua sorella (che era già via di casa da un po').
Ora viviamo nella stessa casa, però al piano superiore, dove prima c'era la nonna (che ora vive giù con i suoceri)
Ora viviamo nella stessa casa, però al piano superiore, dove prima c'era la nonna (che ora vive giù con i suoceri)
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Ago 03, 2012 3:12 pm
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Ven Ago 03, 2012 5:58 pm
L'ho conosciuto mentre ero al lavoro con una coppia per un matrimonio, lui era in quel ristorante con amici e si è fatto dare il numero del mio cell dalla ragazza di uno di loro che lavorava in hotel.
Dopo una settimana di sms siamo passati a telefonate e chattate su msn, e un mese dopo ci siamo visti e mi ha portato a fare una passeggiata sulla spiaggia, nonostante fosse marzo (2009) era una splendida giornata di sole!
Appoggiata al suo petto, seduta su un muretto, ho chiuso gli occhi e mi sono sentita "a casa"... A Natale è arrivata la proposta, a Gennaio 2010 abbiamo cominciato a convivere ( lui aveva un piccolo appartamento di sua proprietà al mare che affittava)e ad ottobre 2010 ci siamo sposati!Il prossimo 2 ottobre facciamo 2 anni di matrimonio!
Dopo una settimana di sms siamo passati a telefonate e chattate su msn, e un mese dopo ci siamo visti e mi ha portato a fare una passeggiata sulla spiaggia, nonostante fosse marzo (2009) era una splendida giornata di sole!
Appoggiata al suo petto, seduta su un muretto, ho chiuso gli occhi e mi sono sentita "a casa"... A Natale è arrivata la proposta, a Gennaio 2010 abbiamo cominciato a convivere ( lui aveva un piccolo appartamento di sua proprietà al mare che affittava)e ad ottobre 2010 ci siamo sposati!Il prossimo 2 ottobre facciamo 2 anni di matrimonio!
Ven Ago 03, 2012 6:01 pm
Oh funny che tenerelli!!!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Ago 03, 2012 6:08 pm
che bella storia romantica
Ven Ago 03, 2012 7:03 pm
funny!! è una bellissima storia!! e poi secondo me la sensazione di "sentirsi a casa" è proprio la sensazione giusta... descrive perfettamente quello che si prova tra le braccia della persona giusta!
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Ven Ago 03, 2012 7:18 pm
Si, è stato in quel momento che ho capito che era LUI quello giusto, sembrerà sciocco ma in quell'istante mi sono sentita davvero felice e al sicuro, protetta, e penso che sia questa l'idea di famiglia!E poi vabbè, lui trova sempre il modo per farmi ridere, e anche se certe volte lo strozzerei non posso vivere senza di lui!
La donna uscì dalla costola dell'uomo,
non dai piedi per essere calpestata,
né dalla testa per essere superiore,
ma dal fianco per essere uguale.,
sotto al braccio per essere protetta
e dal lato del cuore per essere Amata.
W.Shakespeare
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4