La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

In love since...

+25
nimue
fluffypow
emily81
verotiz87
simi
TataFra03
*pai*
Franza
Lahinis
Cip_
Biscuit
Chiara1978
violoncella
Miaua86
Perenelle
whisky1971
funny81
Daba
Shula87
ouicestmoi
Foll3ttocanoro
Laurentina
cia
Manu&La
Aleksija
29 partecipanti
Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

In love since... - Pagina 2 Empty Re: In love since...

Dom Ago 05, 2012 12:55 pm
che bella storia funny! :cu:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2557

Lun Ago 06, 2012 7:09 pm
ma che belle storie che avete!!!! :inlov:
Miaua86
Miaua86
Membro
Membro
Stars Stars : 175

Lun Ago 06, 2012 7:59 pm
Io ero alla disperata ricerca del principe azzurro, così ho acquistato il libro "La matematica dell'amore" di Lucy Lu, e seguendo il programma (uscendo e conoscendo quattro o cinque ragazzi per volta, ovviamente senza andare a letto con tutti), mi sono iscritta a Netlog, dopo un po' di mesi dall'inizio dell'esperimento, il mio attuale fidanzato mi ha scritto che ho un viso meraviglioso, mi è piaciuto subito! Poi, visto che ho proseguito l'esperimento per un pochino, prima di decidermi a mettermi insieme a lui, mi scrivevo con altri tizi, tra i quali, altri con il suo nome, Andrea, alchè gli ho scritto su msn "Sei il quarto Andrea che mi scrive!" e lui "Ne resterà soltanto uno!"... Mi ha fatto morire dal ridere! Smile Poi quando siamo usciti, a Bergamo Alta, c'erano dei tizi che ci dicevano "Gesù vi ha scelto", e lui aveva paura che per colpa di quei dementi io non volessi più uscire con lui, e invece è stata solo un'altra occasione per ridere insieme!
Ospite
Ospite

Gio Ago 23, 2012 11:40 am
Io non ho avuto molte storie, solo 2 sono state importanti, diciamo così..l'ultima, attuale, e la penultima..conosciuti entrambi in chat (ho 1 vizio x internet!)..
col penultimo - Matteo - è durata 10 anni, poi, siamo arrivati alla consunzione! col trasloco fatto con i miei (vivo ancora con loro, sigh!), mi sono resa conto che NON volevo la convinvenza con lui né tantomeno mettere su famiglia..ci siamo lasciati di comune accordo ad aprile 2010 e a luglio 20120 ho scoperto che x ben 5 anni mi ha fatto le corna! riusciva a portare avanti la nostra storia + altre, visto che non si trattava di 1 sola! è stato 1 colpo durissimo, scoprirlo così, x caso tramite FB..e la cosa mi ha rovinata e continua a rovinarmi adesso con il mio attuale!
l'attuale - Mirco - conosciuto ad ottobre 2010, è completamente diverso! dopo poco + di 1 anno e mezzo sento già il desiderio di convivenza e la cosa è reciproca..ci siamo sentiti via skype, mail e cellulare x 1 mese, il 5 novembre 2010 ci siamo visti x la prima volta ed è stato amore! il gg che hanno operato mia mamma di tumore, lui s'è dichiarato dicendomi Ti Amo..è stata 1 giornata incredibile, dolore e gioia insieme..era il 2 dicembre 2010!
vorremmo andare a convivere ma abitiamo a 60 km di distanza, lui lavora e io sono dottoranda..alla fine delgi studi di manca ancora + di 1 anno e, prima di convivere, necessito di 1 lavoro, altrimenti come caspita facciamo a vivere??? con i tempi che corrono, 1 stipendo solo non basta! quindi, ci aspettano ancora altri anni da "fidanzatini"..io inizio ad averne abbastanza di vivere con i miei e di non essere indipendente ma non ho alternative! il museo dove sto facendo il dottorato si trova davanti casa dei miei e non ci/mi conviene iniziare 1 convivenza spostandomi io! questo avverrà in futuro..se ancora staremo insieme! x ora, teniamo duro!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 845

Mer Ott 10, 2012 2:35 pm
Funny, che bello! In love since... - Pagina 2 744883311 Anche io mi sono subito sentita a casa con il mio fidanzato ... in realtà ci conoscevamo da un bel po', perchè eravamo compagni di banco in prima elementare, e siamo stati in classe assieme fino all'inizio della quarta, quando mia mamma mi ha spostata in un'altra scuola. Poi ci siamo visti due volte alle cene di classe, ma niente. Un giorno, sapendo che lui era diventato elettricista, dissi a mio padre di chiamarlo per una riparazione; per caso quando venne io non c'ero, ma doveva tornare per finire il lavoro così ci siamo visti e lui subito (invece di pensare alla riparazione) ha iniziato a chiacchierare, al che mia mammma ha detto "ma sedetevi comodi, di là in salone" e noi ci siamo guardati e praticamente senza dir nulla abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata. Telepatia! Anche ora spesso pensiamo la stessa cosa. La cosa bella, che non mi è mai successa nemmeno con le amiche più care, è che fin dal primo momento gli ho parlato di tutto, anche delle cose più dolorose, e così lui ha fatto con me. Anche più avanti, dopo qualche settimana di camminate nella natura (abitiamo in un paesino di campagna), il caso ci ha aiutati: avevamo preso un sentiero che finiva vicino casa sua, così lui mi ha fatto vedere il suo giardino e poi mi ha offerto da bere e, caso più unico che raro, in casa sua non c'era nessuno! Allora ha acceso il caminetto e ci siamo seduti a riposare un po' e poi ... bacio! In love since... - Pagina 2 1468157981
Ora più o meno conviviamo, perchè da un anno e mezzo lui dorme praticamente sempre a casa mia. Da subito questa convivenza a metà ci è piaciuta ma ancora non siamo riusciti a trovare una casetta tutta per noi: lui ha dovuto chiudere la ditta e io pensavo di aver trovato un lavoro, per cui ho rallentato gli studi, poi dal lavoro mi hanno lasciata a casa e così mi ritrovo senza occupazione e senza laurea (ci sto arrivando però). Ma non demordiamo e appena possibile realizzeremo il nostro nido d'amore!! In love since... - Pagina 2 744883311E il 27 dicembre festeggiamo i 3 anni insieme!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Mer Ott 10, 2012 3:01 pm
Io e Giovanni ci siamo conosciuti al paese lucano dove lui viveva e dove io andavo in vacanza da moltissimo tempo. La cosa divertente è che lui viveva nel paese attaccato e non ci eravamo mai visti perchè nessuno dei due si spostava mai dal paese in cui stava... per un caso fortunato venne lui al paese dove stavo io che, curiosa perchè andavo lì da più di 20 anni e le facce nuove le notavo subito, mi avvicinai e cominciammo a chiacchierare. All'inizio lo consideravo solo un amico, ero uscita da poco da una storia con un tipo che mi aveva lasciata per un'altra (era stato il mio primo ragazzo) e non ne volevo sapere di nuove storie, ma dopo un mese mi ha letteralmente conquistata e ci siamo messi insieme. Io stavo a 200 km di distanza ma avendo la casa al suddetto paese la distanza non è mai stata un gran problema; oltretutto anche lui veniva da me. Cmq la distanza non è mai facile da sopportare e noi eravamo sicuri di aver trovato l'uno nell'altro l'anima gemella, così dopo 8 mesi di avanti-e-indietro siamo venuti a convivere qui al Nord e dopo un anno e mezzo ci siamo sposati (in Comune, alla sola presenza dei testimoni, senza feste nè altro: non siamo credenti, l'abbiamo fatto solo per avere più diritti): tra um mese e un giorno festeggeremo il settimo anniversario! Insieme siamo felicissimi ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1991

In love since... - Pagina 2 Empty In love since...

Mer Dic 12, 2012 8:40 pm
Topic bellino per raccontarci come abbiamo incontrato l'ammmore, se è andato tutto liscio come l'olio o l'inizio è stato intricato.
Insomma, come vi siete "scelti" :inlov:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1005
http://www.unkmdopolaltro.net

Mer Dic 12, 2012 9:03 pm
Entrambi partecipavamo ad una associazione. Ci siamo conosciuti i primi di gennaio e lui aveva la ragazza. Io avevo 15 anni e lui 20...io terribilmente cotta :inlov:
Di notte lo sognavo e sapevo dentro di me che sarebbe stato lui il mio uomo :inlov:

Un anno e mezzo dopo eravamo due persone completamente diverse, ma la mia cotta era sempre li...sai quando hai un debole no? Puoi avere mille amori, ma quando li vedi tutto ha un senso diverso? Ecco, era così!

Una sera di aprile, il 25, c'era un concerto. Siamo andati li con degli amici e ci siamo persi, io con delle amiche, lui con degli altri. A fine concerto dovevamo andare a prendere il tram, li incrociamo ed è stato tutto naturale. Ci siamo presi per mano e siamo andati via. Da quel giorno siamo stati sempre insieme. :fluf:

All'inizio io ci andavo con i piedi di piombo, dopo 2 mesi ci siamo baciati "con la lingua", dopo 3 o 4 abbiamo fatto l'amore, la mia prima volta...dopo 6 anni siamo andati a convivere e dopo 7 ci siamo sposati.
E il mio uomo, il mio amico...l'altra metà della mela, è così :shy:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mer Dic 12, 2012 9:16 pm
Ma...Cip, hai 22 anni?Rispondimi pure il privato se non vuoi dirlo in pubblico.

Caspita, eravate entrambi giovani Smile

Noi eravamo compagni di classe di liceo, il bello è che il primo anno con lui non avevo legato neanche un po'.
Mi venivano un po' di ragazzi dietro, ma io ero indecisa fra due, così ho detto a entrambi che avrei voluto frequentarli tutti e due, l'altro mi ha risposto che gli andava bene, lui assolutamente no, e anche questo mi ha fatto interessare a lui, così, dopo una settimana dai miei 16 anni (abbiamo al stessa età, lui è più piccolo di 2 mesi) ci siamo baciati e da lì non ci siamo più separati.

Ci sono state incomprensioni e un paio di volte siamo andati in crisi, soprattutto perchè attualmente per me non è per nulla un bel periodo.

Però lo amo, mi fa stare tanto bene, è una persona speciale.
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Mer Dic 12, 2012 9:35 pm
No, ne ho 24 e tra qualche mese 25 Wink

E' sempre una bella emozione ripensare a quei primi mesi :inlov:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mer Dic 12, 2012 9:37 pm
Wow!
E come avete deciso di sposarvi?
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 545

Mer Dic 12, 2012 9:42 pm
:inlov: ah, l'amour... io come ho detto altrove ho vissuto la mia storia inizialmente di nascosto (per una serie di motivi che col senno di poi mi sembrano delle stupidaggini!).

Ci siamo conosciuti proprio su un forum (non di coppette però :asd: )... e ci siamo stati immediatamente simpatici! Così essendo della stessa zona abbiamo deciso di incontrarci. Ci siamo frequentati per molto tempo come amici, però col passare del tempo ogni volta che ci salutavamo non vedevo l'ora che arrivasse il momento di rivederlo :shy: poi un giorno inaspettatamente (in spiaggia, al tramonto :cu: ) mi ha baciata... e da allora è amore :fluf:

Ultima modifica di Lahinis il Mer Dic 12, 2012 9:43 pm - modificato 1 volta.
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Mer Dic 12, 2012 9:43 pm
Dopo 6 anni che stavamo assieme abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Dopo 4 mesi di convivenza eravamo pronti.

Una sera, dopo aver fatto l'amore, luce spenda e lui "quando ci sposiamo?"
Io accendo al luce..."dici sul serio o è così per parlare?"
"no, dico sul serio"
"ammmmmmore :shy: "
"ma allora cosa dici? Si?"
"ma che domande!! Certo che si amoro" :fluf:

Fine, notte in bianco :uhu:
Alle 8 mando un sms alla mia migliore amica, ci siamo viste per pranzo e appena l'ho vista sono scoppiata a piangere in mezzo alla strada :uhu:

Se penso che non volevo sposarmi...e invece questo aprile ero in abito rosso a camminare verso di lui mi emoziono ancora :fluf:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1441

Mer Dic 12, 2012 10:06 pm
Anche io mi emoziono con queste storie!!
che bel racconto di proposta di matrimonio Cip :inlov:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mer Dic 12, 2012 10:10 pm
:fluf:
Che bello Cip!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Mer Dic 12, 2012 10:34 pm
Oh Cip!! :fluf: :fluf:
Ospite
Ospite

Mer Dic 12, 2012 10:45 pm
*_* cip è stupendo!!! Che bello... credo che la proposta dopo aver fatto l'amore sia una cosa romanticissima alla pari di una proposta in un ristorante di gran classe su un grattacielo con i fuochi d'artificio che compongono la frase "vuoi sposarmi?" <3 a volte le persone cercano chissà quali giri per chiedere di sposarsi quando non capiscono che le cose più naturali sono quelle più belle!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Mer Dic 12, 2012 10:53 pm
Cip, sono curiosa, come mai hai detto si se non volevi sposarti? Surprised
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 307

Mer Dic 12, 2012 11:30 pm
Io ho conosciuto l'Uomo tramite un'amica in comune...
Al tempo uscivo con un ragazzo (sempre conosciuto tramite quell'amica) e non andava affatto bene (batterista, una razza da lasciar perdere sclero )...
Un pomeriggio ero su skype in chat con questa amica e mi lamentavo del batterista, lei contemporaneamente era in chat anche con l'Uomo che si lamentava della tizia con cui usciva lui, il tutto mentre l'amica era a lavoro!
Ad un certo punto mi scrive "senti io c'ho da fare, te l'avevo detto che il batterista non era da prendere in considerazione, scriviti con questo che tanto c'ha da lamentarsi anche lui e vi trovate..." :roff:
Abbiamo passato il resto del pomeriggio a lamentarci dei rispettivi compagni, poi per qualche mese siamo andati avanti solo via chat skype ogni tanto, parlando del più o del meno e senza nessun interesse..
Dopo 2 mesi ci troviamo in chat la sera mentre lui era negli uffici della ditta di famiglia ad armeggiare su server e quant'altro, e mi fa "dammi il numero di telefono che devo riavviare tutto qua quindi non so tra quanto mi riparte skype..."
Risultato: 4 ore al telefono.
Poi mi ha convinto ad andare al cinema con lui (primo appuntamento al cinema, come siamo originali eh?! :uhu: ), da quella sera lui è partito all'attaco: continuava a chiedermi di uscire e si vedeva chiaramente che voleva di più, io non ne volevo sapere perché dopo le ultime storie mi ero proprio rotta le balle degli uomini...
Bisogna dargli atto che è stato perseverante e non ha mollato la presa per ben 3 mesi in cui io l'ho trattato malissimo, mi piaceva ma non volevo impegni, ci uscivo e mi divertivo ma non mi concedevo :asd:
Dopo 3 mesi è riuscito a rubarmi il primo bacio e da là siamo andati in discesa anche se per convincermi definitivamente che potevo fidarmi del tutto è dovuto correre a riprendermi da dentro un fosso! :roff:
Ci son finita con l'auto (la simpatica aveva il brutto vizio di morirmi in corsa con conseguente blocco dello sterzo, e non è simpatico quando ti muore l'auto prima di una curva e non puoi girare il volante... :arra: ), lui era a 40 km da me e da quando l'ho chiamato a quando è arrivato saranno passati tipo 10 minuti! Se lo fermavano per strada quella sera gli toglievano la patente a vita...
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

Gio Dic 13, 2012 8:51 am
Che storie carine ragazze!! E pensare che questo topic non l'avevo mai visto!!

Franza che avventure! Very Happy Salvata dal principe azzurro eh? Razz

Noi ci siamo incontrati grazie ad un'amica che frequentava la sua compagnia e mi ha "introdotto" nel gruppo. Dopo sei mesi di uscite tutti insieme, noi abbiamo cominciato ad uscire da soli, come amici, con la scusa che gli altri non c'erano (effettivamente mi sono resa conto anni dopo che non era normale che gli altri non uscissero per un mese intero, ma son dettagli, ero già cotta e non lo notavo XD).
Dopo un mesetto soli soletti è scattato il primo bacio e da allora son passati una marea di anni, ma siamo ancora insieme :inlov:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

Gio Dic 13, 2012 9:28 am
Bellissima esperienza Cip!!
Noi siamo un po' discordanti su un po' di punti quindi penso glisseremo all'infinito XD
Ospite
Ospite

Gio Dic 13, 2012 9:56 am
Stiamo insieme da 4 anni e mezzo, ma ci conosciamo dal 2004. Abbiamo un'amica comune e tramite lei ho conosciuto lui e tutta la ormai anche mia compagnia. Per lui nel lontano 2004 fu colpo di fulmine..... insomma mi ha atteso per oltre 4 anni nella speranza che anch'io iniziassi a provare qualcosa.
A lui non ho mai pensato come un possibile compagno anche perchè lo ritenevo gay e fisicamente era il contrario di ciò che cercavo/volevo. Negli anni lui ha avuto varie storie (con mia sorpresa :lool: infatti poi scoprii che non è mai stato gay ma dal momento che metà della compagnia era gay... le movenze di tutti erano quelle :p), io mai nessuna (un due/tre flirt disastrosi, ma effettivamente non ho mai avuto un moroso e non ho mai saputo fino al 2008 cosa significasse stare insieme ad un'altra persona)... in ogni modo ogni tanto lui tentava di lanciare l'amo, ma io proprio nemmeno lo filavo in quel senso... Alla befana del 2008 lui mi riaccompagnò a casa dopo una serata con i nostri amici e mi baciò... io praticamente scappai via shockata.. all'una di notte chiamai addirittura la nostra amica comune per raccontarle sto fatto veramente assurdo e così si decise che io non dovevo più rimanere sola con lui e per qualche mese praticamente lo evitai. In ogni modo se eravamo in compagnia, lui se ne stava tranquillo, quindi pareva che tutto si fosse quietato.
A Pasquetta 2008 successe qualcosa.... non so cosa potesse essere cambiato in me, ma colpa dell'ennesimo strappo a casa e incredibilmente consapevole che sarebbe successo qualcosa al momento dei saluti, ci baciammo... e anche appassionatamente. Dopo un sussurrato "questo non lo deve sapere nessuno" (vi ricordo che aveva una relazione in ballo), scappai in casa e da quel giorno ci messaggiammo ogni giorno nel tentare di capire perchè fosse accaduto quel bacio ma ribadii che non sarebbe dovuto più avvenire.... le ultime parole famose. In pratica lo ammetto sono stata l'amante (mai rapporti completi... ma molto intimità c'è stata), ma per solo un mese perchè non fa per me questo tipo di "ruolo".. dopo il nostro ennesimo incontro dove volevamo capire perchè fosse scoppiata questa attrazione, decidemmo "categoricamente" che durante quel nostro ultimo incontro sarebbe stato da veri fidanzati, poi ognuno per la sua strada... fu il lontano 01 aprile 2008, pomeriggio indimenticabile. Ci aprimmo e raccontammo tutto di noi e così scoprii che lui stava per andare a convivere e mi prese un colpo al cuore......... lui era pieno di dubbi, ma la sua ragazza (una donna di 7 anni più grande di lui e con due figlie) gli aveva dato un ultimatum: o andiamo a convivere o ti lascio. Lui dal momento che ci teneva molto a lei ed essendo anche un pochino accondiscendente, accettò la convivenza.... ebbe un anno per abituarsi all'idea di andare a vivere con lei e le sue figlie, ma più si avvicinava lo scadere dell'anno, più lui stava male, veramente male soprattutto fisicamente (si ritrovò con la pressione alle stesse e svenimenti). Io però non potevo mettermi in mezzo anche perchè era tutto pronto: casa, mobili e via dicendo. A fine giornata insomma gli dissi addio, sapendo che quella non era la donna per lui.... lo fin da quando conobbi lei (due anni prima) dissi sempre che non andava bene per lui e speravo vivamente che trovasse qualcun'altra... e il destino scelse proprio me.
Tre settimane più tardi, domenica 27 aprile 2008 dopo aver visto un film (27 volte in bianco) piansi tanto perchè lui mi mancava e su quanto la vita fosse ingiusta. Poco dopo lui mi scrisse un sms "Posso venire un attimo a casa tua?" e io con questa faccia " :eekk: " ovviamente gli dissi di si... dopo mezz'ora me lo ritrovai a casa totalmente distrutto, pallido in volto e stremato. Vi dico che presi davvero paura per com'era ridotto: mi raccontò che aveva litigato con lei la quale si era accorta che in lui c'era qualcosa che non andava e le era sorto il dubbio che lui non volesse tutto quelle che stava succedendo e così lui ammise che non voleva andare a convivere e lei praticamente impazzì.. lo cacciò fuori di casa, lanciandogli dietro di tutto (persino una scacchiera con tutti i pezzi), ma prima di cacciarlo di casa lui ebbe un mancamento. E così lui fu libero e sull'Ara Pacis senza dire nulla sapemmo in quel momento che stavamo insieme. Fu una domenica strana e piena di colpi di scena XD... verso sera dopo cena, lei lo chiamò chiedendogli come poteva fare, cosa avrebbe detto ai suoi parenti e cosa alle sue figlie, poi capì che era con me (aveva il sentore che tra di noi c'era qualcosa). Mise giù e telefonò a me e mi chiese cosa doveva fare, cosa doveva dire... le dissi che le sue figlie erano ragazzine intelligenti e che avrebbero capito che son cose che possono capitare, che ha preteso troppo da lui tirando troppo la corda.. ovviamente lui poteva anche parlare, gli ho sempre dato questa colpa, ma si vede che non aveva mai realizzato fino in fondo in cosa si era cacciato! Ma nel frattempo lei aveva avvertito mezzo mondo della loro rottura e aveva spiattellato il fatto che andassero a vivere assieme (era segreto perchè volevano fare una sorpresa all'intera compagnia).. era andata persino a casa di lui a parlare con sua madre. In pratica nel giro di qualche ora ha fatto un casino! Avvertito anche l'intera compagnia, la quale poi chiamò G. per sapere come stava e per avere l'altro punto di vista della situazione. Ci videro arrivare assieme e non capirono perchè e una nostra amica con fare quasi stizzito disse "spero che voi due non stiate assieme e che non sia per te Paola che si son lasciati" e con uno sguardo capimmo che per ora non avremmo detto nulla su di noi perchè non avrebbero capito.
E così per quasi un mesetto la nostra compagnia non seppe niente di noi, poi sovrapensiero un sabato sera ci baciammo perchè io me ne andavo a casa e lì iniziò il finimondo: tre quarti della compagnia shockati, altri incavolati perchè non avevamo detto nulla.. io sconvolta per una reazione così assurda perchè sebbene fossi con la compagnia da più di un anno, ancora non concepivo il rapporto di dipendenza affettiva che tutti avevano con tutti... tipo che ogni cosa doveva essere raccontata perchè era diritto di tutti sapere.. una cosa incredibile! Per fortuna ora non c'è più sto fatto, altrimenti non mi avrebbero più vista!

Per terminare sto poema, per qualche tempo c'è stata un po' di maretta, ma poi si è sistemato tutto..... ma ancora adesso, tranne la nostra amica comune, nessuno della compagnia sa veramente come andarono le cose tra il mio lui e la sua ex, la quale per qualche tempo si fece sentire e gli scrisse una lettera piena di insulti sia per lui sia per l'intera compagnia (io esclusa, anzi scriveva che non riusciva a capire come potevo essere amica di quella marmaglia!)... per chi non sa il sottobosco penserà sicuramente che gli insulti erano meritati.. in parte dò ragione perchè il mio e il suo comportamento non è stato corretto, ma la signora uuuuuh se si potesse raccontare la vita di questa donna.... ma lasciamo stare!
In ogni modo, ecco qui la mia storia... sono stata malamente giudicata in un altro forum dopo che raccontai tutto, spero vivamente di non essere nuovamente giudicata, ma solamente ascoltata :fluf:
Ora io e lui siamo tutt'uno.. una nostra conoscente ci ha definiti "cocorite" perchè senza l'uno, non c'è l'altro.. siamo sempre insieme e siamo quasi il centro della compagnia (in pratica quando c'è da organizzare qualcosa, tutti si rivolgono a noi =) )... io faccio la cozza e lui mi coccola e vizia taaaaaaanto... bello il mio amore puffoso :cu:
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 307

Gio Dic 13, 2012 9:59 am
*pai* ha scritto:Franza che avventure! Very Happy Salvata dal principe azzurro eh? Razz

eh sì, decisamente!
E pensare che per mesi l'ho veramente trattato a pesci in faccia! :uhu: :roff:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Gio Dic 13, 2012 10:11 am
nimue Shocked Sembra un film di quelli che mandano al cinema Shocked

Io non ho mai avuto una compagnia...non sopporto tutta questa faccenda del dirsi le cose, non fa per me Cool
Ospite
Ospite

Gio Dic 13, 2012 10:15 am
si proprio Cip, mentre lo vivevo mi pareva così assurdo che potesse succedere nella realtà!

Io ho sempre sognato di avere una compagnia, dal momento che ho vissuto malamente l'adolescenza... quando mi capitò questo gruppo di amici e le loro stranezze, mi son detta "mai desiderare qualcosa perchè non sai cosa realmente ti capita"... infatti mi son capitati deglli schizzoidi XD hihihi... cmq la simbiosi ormai non c'è più poichè son e siamo cresciuti molto, tutti ormai lavoriamo e 3 si son trasferiti fuori regione.. ormai di compagnia c'è rimasto ben poco!
Contenuto sponsorizzato