[Ladycup L] ho buttato 30 euro, riprovo con un'altra o la do persa?
+5
Chiara1978
susina
Daba
Mairian
olly
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: [Ladycup L] ho buttato 30 euro, riprovo con un'altra o la do persa?
Mar Dic 18, 2012 3:07 pm
violoncella ha scritto:Sì sì, intendevo anche io i muscoli del pavimento pelvico! Non sapevo che il loro rilassamento portasse a possibili perdite ... grazie per l'info allora, provvederò a cercare le palline!
beh a 28 anni penso ne possa anche fare a meno, le palline credo siano utili, ma sei ancora giovane, a meno che tu non abbia partorito, puoi anche solo fare un pò di kegel ogni tanto...(anche io sto pensando di prenderle...ma con calma )...penso che problemi di questo tipo non dovrebbero verificarsi prima dei 50 anni...comunque intorno ai 30 è meglio cominciare a pensarci!
- DabaMembro fedele
Mar Dic 18, 2012 3:10 pm
Chiara1978 ha scritto:Daba ha scritto:comunque io credo che per lei la lunette sia troppo rigida, violeta ci ha spiegato su facebook che un pavimento pelvico poco tonico in genere si trova meglio con una coppetta morbida, e difatti lei ha problemi con la ladycup...
Chi lo sa, con la è sempre un azzardo... la Lady è particolare perchè ha il corpo più morbido del bordo... forse con la Lunette sarebbe diverso... sono solo ipotesi ovviamente...
nessuno lo può sapere...però fossi in lei ne proverei una molto diversa...
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mar Dic 18, 2012 3:18 pm
No, non ho partorito e non ho problemi, ma mi preparo con anticipo anche perchè mi piace curiosare in giro, scegliere con calma e poi cambiare idea 100 volte, confrontare prezzi ... ho iniziato a pensare ai regali di Natale (non solo per me) a ottobre!Daba ha scritto:
beh a 28 anni penso ne possa anche fare a meno, le palline credo siano utili, ma sei ancora giovane, a meno che tu non abbia partorito, puoi anche solo fare un pò di kegel ogni tanto...(anche io sto pensando di prenderle...ma con calma )...penso che problemi di questo tipo non dovrebbero verificarsi prima dei 50 anni...comunque intorno ai 30 è meglio cominciare a pensarci!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Dic 18, 2012 9:43 pm
se scende e se ne va è normale che perda ancheolly ha scritto:intanto grazie a tutte per le tempestive risposte! non ho partorito , ho tagliato tutto il codino che ha alla base ma quando cammino lei scende e la sento quasi fuori!!!! per l'inserimento a me pare che si ok, la metto piuttosto su ma poi lei scendeeeeeeeeeeeeeeee
ti do un consiglio...la flurcup L che è poco costosa e spesso fanno pure delle offerte vantaggiose
guarda qui la differenza tra la lady L e la fleur L
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t685p15-fleurcup-l-vs-ladycup-l#11480
credo che con lei nn dovresti avere problemi
- DabaMembro fedele
Mer Dic 19, 2012 8:04 am
Manu&La ha scritto:
guarda qui la differenza tra la lady L e la fleur L
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t685p15-fleurcup-l-vs-ladycup-l#11480
credo che con lei nn dovresti avere problemi
manu quel post è sbagliato, a un certo punto c'è anche scritto, sono una ladycup S e una Fleurcup L, non sono entrambe L...
qui ho paragonato le due L
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2028-meluna-fleurcup-ladycupfoto-e-confronti
il diametro e la lunghezza sono esattamente gli stessi, solo che la ladycup è meno capiente perché ha due file di fori, che dovrebbero farla aderire di più...
può comunque provare la fleurcup in quanto è molto più morbida della lady, e potrebbe fare più al caso suo...ma come ho detto sopra, se scende una L, di qualunque marca...il problema è un altro...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Dic 19, 2012 11:49 pm
ops grazie daba
- Holly GMembro attivo
Stars : 388
Gio Dic 20, 2012 12:22 am
Proprio oggi sul gruppo fb Donne con la coppetta una ragazza raccontava di come le fosse diventato difficile far aprire una coppetta dopo aver fatto allenamento con le palline per il pavimento pelvico, quindi come ti hanno già detto potrebbe essere un'idea provare a rinforzare la muscolatura (magari non a quei livelli, quando capisci che la coppetta non sfugge più basta così, sennò poi ti trovi col problema opposto!)
- DabaMembro fedele
Gio Dic 20, 2012 8:37 am
comunque è difficile che la ladycup non si apra, ha un bordo talmente rigido...a me fa anche un pò male a volte quando si apre...
Pagina 2 di 2 • 1, 2