La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 2:37 pm
eheheh son i capricci della vita... sai taaaanti anni fa ero totalmente persa per un ragazzo e stavo cercando lavoro e mandavo cv nella città in cui lui viveva così sarebbe stato più facile nel vederlo....... sto ragazzo è tipo la persona che ora più detesto e che più mi ha fregato e fatto soffrire e quando trovai il mio lavoro attuale, indovinate in che città è? Eggià.... scherzi della vita. Per fortuna l'ho incontrato una volta sola per strada mentre tornavo dalla pausa pranzo, calcolati zero!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 2:41 pm
ma poooooooooovera!!! spero che fare il giudice di nuoto sia più facile di fare l'arbitro di pallavolo! con me è stata la stessa cosa mi hanno chiamato dopo che il mio ex pallavolista mi ha mollato. che disdettaaaaaaaaaa!
è proprio strana la vita!
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 3:00 pm
Oddio sicuramente più tranquillo che fare l'arbitro di pallavolo ahahah!!! :grin: Anche se alcune volte non sai dove mettere le mani... l'anno scorso agli Assoluti non squalificammo un tizio, perché chi avrebbe dovuto guardarlo non era sicuro dell'infrazione. Peccato che l'aveva vista tuuuuuutto il pubblico. Quello arrivo primo e fece il record italiano e noi rischiammo il linciaggio :paura:

Comunque più che altro mi scoccia vederlo e dover dare spiegazioni agli altri colleghi... Io vorrei essere lasciata in pace, ma la gente non si fa mai i fatti suoi sclero
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 4:01 pm
la mia foto peggiore è sicuramente quella che avevo nel libretto universitario alla triennale!! :asd: quando sono andata ad iscrivermi, avevo portato una fototessera fichissima in cui ero riuscita a venire supergnocca, studiata nei minimi dettagli.. invece poi ho scoperto che la fototessera serviva a loro per un altro foglio da compilare mentre sul libretto hanno messo una foto che mi hanno fatto al momento con la webcam. tremenda. mi ero svegliata alle 5 e avevo viaggiato tutta la mattina, immaginate che faccia avevo! lol!
sono venuta tipo così: :eek: ihihihih...
biscuit, caspita!!! da quanto tempo sai del soffio? :patpat:
appena torno a bologna vado a fare l'idoneità per donare il sangue, e questa visita di idoneità prevede anche un elettrocardiogramma. all'inizio mi scocciava un po' l'idea, ma visto che ultimamente ci sono stati casi di problemi cardiaci (assolutamente inaspettati e improvvisi) in famiglia sono più favorevole a farlo, in fondo la prevenzione è importante, e un controllino non può che rassicurarmi!
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 4:46 pm
Si parla di foto??? allora io scappo!!!! :roff: :roff: :roff:
Scherzi a parte dopo l'ultima litigata con l'uomo riguardo le foto (ve ne avevo parlato anche qua) per capodanno ho adottato la tattica "fingi di essere terribilmente impegnata a far qualcosa o di dover scappare al bagno quando le altre ragazze vogliono far foto di gruppo" :uhu:
Infatti di tutta la serata avrò si e no 3-4 foto fatte mentre sono con l'Uomo, senza possibili paragoni con altre tizie nella stessa foto! :app: :asd:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 6:16 pm
ouicestmoi ha scritto:
biscuit, caspita!!! da quanto tempo sai del soffio? :patpat:
appena torno a bologna vado a fare l'idoneità per donare il sangue, e questa visita di idoneità prevede anche un elettrocardiogramma. all'inizio mi scocciava un po' l'idea, ma visto che ultimamente ci sono stati casi di problemi cardiaci (assolutamente inaspettati e improvvisi) in famiglia sono più favorevole a farlo, in fondo la prevenzione è importante, e un controllino non può che rassicurarmi!
L'ha scoperto la mia nuova dottoressa alla prima visita, che è durata un'ora e mi ha anche oscultato il cuore.E tadaaaan!
Per fortuna ci siamo decise a cambiare quel medico stupido e ignorante :nono:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 6:19 pm
certi medici meritano la radiazione dall'albo. assurdo! non ti aveva mai sentito il cuore?? pessimo! anche a casa mia abbiamo pessime esperienze con dottori incompetenti, che ansia...
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 6:59 pm
che strazio i medici incompetenti, la cosa brutta che non ne trovo neanche uno ç_ç
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 04, 2013 7:07 pm
E' pieno ragazze!!!
Ma in tutti i campi ci sono incompetenti, ma quando riguarda la salute uno ci fa più caso.
Ascoltate sempre più di uno o due pareri!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Gen 06, 2013 2:06 pm
Ragazze mi sento una cacca Sad oggi ho chiamato la nonna materna per salutarla visto che i miei chiamano ogni domenica ma oggi sono via.
Lei non sapeva affatto che il mio lui ha perso il lavoro, probabilmente mia mamma non gliel'ha detto per non turbarla dato che non sta bene... insomma sono una cretina perché mi ha chiesto di lui e gli ho detto che sta cercando un nuovo lavoro Shocked non credevo fosse all'oscuro e ora mi sento in colpa perché so che ci starà male, ha già altri problemi e al telefono ho sentito come se trattenesse a fatica il pianto cry e adesso piango io disperata che non sono capace di proteggere dal dolore nessuno!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Gen 09, 2013 7:58 pm
Salve ragazze! Ho letto le pagine arretrate... Brideen, spero tu stia meglio ora! ♥️
nimue, mi auguro che la "signora" sia scomparsa!
susina, il tipo che fine ha fatto? Wink
Folletto, mi dispiace!
Forse il mio commento è indelicato ma è proprio per evitare situazioni come questa che dico, anche se con tatto, le cose come stanno... altrimenti poi il dolore è doppio!
Che tristezza Sad
Purtroppo il dolore prima o poi arriva, si possono proteggere gli altri fino a un certo punto!
Io ho fatto delle belle vacanze e ne sono contenta... in particolare ho rivisto mio cugino che non vedevo da tantissimo perchè prima era un po' testa di cavolo anche se fondamentalmente un bravo ragazzo (se fosse stato solo testa di cavolo, non credo sarebbe mai veramente cambiato), e anche perchè non vado più in vacanza, causa cognati e suoceri con cui non voglio avere a che fare, nel suo paese di origine (in Basilicata, vicino a quello di origine di mio marito).
Quando l'ho rivisto a Natale (i Natali precedenti, per un motivo o per l'altro, non eravamo mai riusciti a incontrarci), avendo capito che la "testadicavolaggine" in pratica non l'ha più, per la Befana sono andata, con mio marito, a trovarlo (si è trasferito e vive a poco più di 200 km da me, a Bologna... avete ragione, è proprio bella) a casa sua!
Appena sarà possibile ci vedremo di nuovo... che bello Smile :appl:
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Gen 09, 2013 8:45 pm
Chiara, a parte il fatto che sono felice per te per il riavvicinamento con tuo cugino, ma fatti anche dire una cosa molto frivola: il tuo ticker è veramente troppo carino!!!! :inlov:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 9:27 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Ragazze mi sento una cacca Sad oggi ho chiamato la nonna materna per salutarla visto che i miei chiamano ogni domenica ma oggi sono via.
Lei non sapeva affatto che il mio lui ha perso il lavoro, probabilmente mia mamma non gliel'ha detto per non turbarla dato che non sta bene... insomma sono una cretina perché mi ha chiesto di lui e gli ho detto che sta cercando un nuovo lavoro Shocked non credevo fosse all'oscuro e ora mi sento in colpa perché so che ci starà male, ha già altri problemi e al telefono ho sentito come se trattenesse a fatica il pianto cry e adesso piango io disperata che non sono capace di proteggere dal dolore nessuno!!

Folletto, io concordo con Chiara: purtroppo non possiamo proteggere granchè dal dolore nessuno...
Al limite puoi dirle, tra un po' e se la vedi sofferente, che lui ha trovato un nuovo lavoro anche se non è vero Smile

Chiara, pure io sono contenta che ti sei riavvicinata a tuo cugino! Nella vita non si può mai dire, e spesso è un bene Smile
Il tipo... eh, domani dovrei reincontrarlo ad una uscita di gruppo *_*
Speriamo *_*
Intanto la mia amica mi ha raccontato un poco il suo background: ha avuto una storia di 10 anni, terminata male perchè lui ha iniziato a fare un po' troppo il cascamorto con chiunque e la ragazza, alla fine, lo ha mollato. Al che lui ha avuto proprio una crisi esistenziale: sono passati 2 anni e non ha mai più avuto una ragazza, se ne tiene alla larga, e in effetti quando la mia amica mi ha raccontato la fase cascamorto io sono caduta dalle nuvole perchè non sembra affatto. Anzi!
Insomma tipino difficile XD
Beh ma anche io proprio facile non sono :pausa:
Vedremo Cool
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 4:43 pm
In bocca al lupo, susina! Fai bene ad essere esigente Wink
E grazie a te e Holly di essere contente x il mio ravvicinamento al cuginetto (evidentemente questo ragazzo, susina, gli somiglia... ha avuto una fase "stupidina" che poi è finita, perchè fondamentalmente non è un Don Giovanni!) ♥️
Anche io adoro questo ticker ♥️
Se per quanto riguarda le persone (me inclusa), che hanno dei sentimenti e una testa pensante (si spera), l'apparenza non mi interessa assolutamente, con gli oggetti (coppetta compresa, come sapete non mi piacciono quelle trasparenti, Juju esclusa Razz ) anche io divento frivolissima!!!! Wink :stars:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 5:18 pm
Brava susina! facci sapere.
queste feste sono andate bene proprio a tutti!
io frattanto ho stupito tutti i medici con le mie orecchie (è la seconda visita che faccio al policlinico ed è la seconda volta che mi becco gli specializzandi che fanno la fila per vedere le mie orecchie malformate -.-') ed erano talmente stupiti dai risultati dei test audiometrici (secondo loro è impossibile che io con la malformazione senta in quel modo) che me li hanno anche fatti ripetere GRATIS! purtroppo però resto sempre un po' sordina e non si può fare niente. io non capisco se sia un bene non aver bisogno dell'apparecchio o un "male" perchè comunque continuerò a non sentire il citofono, a non capire alcune persone a dover chiedere spesso "che ha detto?". pazienza!
in un post che ora non trovo qualcuno diceva di fare sondaggi online a pagamento. me ne parlereste? tutto fa brodo per una studentessa fuori sede! Very Happy Grazie
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 5:26 pm
Mairian ha scritto:
in un post che ora non trovo qualcuno diceva di fare sondaggi online a pagamento. me ne parlereste? tutto fa brodo per una studentessa fuori sede! Very Happy Grazie

io sono iscritta a Ipsos e faccio i sondaggi in cambio di buoni ikea o altre cose, non è che ci si guadagna chissà che...ma in due annetti di frequentazione non attivissima (alcuni sondaggi li perdevo perché hanno una scadenza di tempo) avrò raccimolato 30 euro di sconti...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 5:30 pm
Altri panel sono questi:
www.nextplora.it
iap-interactive.com (Ipsos, appunto; ebbi il buono acquisto i primi di dicembre, quando comprai la prima Fleur)
www.misterpanel.it
www.mytns.com
http://www.choozz.com/ow/index.aspx?chapterid=8163&filterid=2169 (la prima pagina è in inglese ma la lingua si cambia!)
http://community.swg.it/#login (ho avuto la ricarica per il cell ieri, quando ho preso la seconda Fleur)
http://www.cint.com/registration/Template07.aspx?Guid=82e126b6-db0a-4cd0-8cc7-08ec75d85adb
https://www.globaltestmarket.com/language.php?lang=IT

Io sono iscritta a tutti, ma ho il tempo per starci dietro, essendo casalinga; guadagno circa 10-15 euro al mese.
Purtroppo se non si compilano i sondaggi abbastanza in fretta poi si invalidano.
Comunque prova!
Anche io non sento perfettamente alcuni suoni, da piccola sono stata portata dall'otorino il quale, appunto, ha detto che non c'è nulla da fare; ma francamente... me ne infischio! Non è assolutamente un problema per me, anzi, fosse dipeso da me non sarei nemmeno andata dall'otorino... è un "difetto" minimo, nessuno è perfetto Very Happy
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 5:40 pm
bhe vediamo a quanti riesco a stare dietro! grazie!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 5:41 pm
Di nulla cara ♥
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Gen 10, 2013 11:06 pm
dove studi mairian? :cu: anche io sono una fuorisede, sto a bologna! :cu:
susiiinaaaa daiiii, sarai colei che lo sboccherà magari!! facci sapere come va l'uscita!! (ma se senti odore di "innamorato della ex" fuggiiiiii!! a me è capitato e non è stato divertente... Sad )
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 11, 2013 12:11 am
:uhu: Susina mia bella sai bene che se costui mal si pone il folletto tuo lo disintegra!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 11, 2013 8:35 am
io studio a messina =)
Susina faccio il tifo per te! :yup:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 11, 2013 9:57 am
Ragazze siete tutte adorabili I love you
...ma il tipetto in questione ha la febbre e quindi stasera niente XD XD
Le congiunzioni astrali sono contro di noi XD
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 11, 2013 7:17 pm
ci saranno altre occasioni, dai Wink
forza susina, faccio il tifo per te!! :yup:
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Gen 11, 2013 7:24 pm
susina ha scritto:Ragazze siete tutte adorabili I love you
...ma il tipetto in questione ha la febbre e quindi stasera niente XD XD
Le congiunzioni astrali sono contro di noi XD
"L'attesa del piacere è esse stessa è piacere" diceva qualcuno Wink
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 10 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.