Non trovo quella giusta! Aiuto!!
+4
momotan
Stella Omega
moonriver
annalisa72
8 partecipanti
- annalisa72Nuovo membro
Stars : 8
Non trovo quella giusta! Aiuto!!
Dom Dic 30, 2012 3:01 pm
Ciao a tutte. Ho 40 anni (lo so lo so .... sono una eco vecchietta)ho partorito e ho un flusso scarso.Per la mia prima coppetta ho scelto una fleurcup L con cui non ho avuto nessun problema di inserimento e/o perdite ma a perte che per il mio flusso è troppo grande (non si riempie nemmeno 1/4) mi preme sulla vescica e dopo diverse ore mi fa male in fondo alla pancia, altezza ovaie. Allora ho optato per la meluna soft M ma con questa ho perdite continue e faccio fatica a farla aprire... Ho l'impressione che sia troppo piccola, non fa l'effetto ventosa(forse 40 anni e un figlio hanno fatto il loro effetto). adesso che faccio? Fleur S? ho paura per il fastidio alla vescica... Meluna classic? O opto per un'altra marca?!?!?
Aiutatemi per cortesia...non vorrei rinunciarci... anche se l'ho scoperta tardi la coppetta è veramente fantastica!!
Ciao
Lisa
Aiutatemi per cortesia...non vorrei rinunciarci... anche se l'ho scoperta tardi la coppetta è veramente fantastica!!
Ciao
Lisa
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Non trovo quella giusta! Aiuto!!
Dom Dic 30, 2012 3:40 pm
Annalisa da regolamento dovresti presentarti nella sezione di benvenuto!
- annalisa72Nuovo membro
Dom Dic 30, 2012 4:21 pm
Ah ok! Allora vado a scrivere di là! Grazie ciao!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Dom Dic 30, 2012 5:58 pm
La SiBell/Natù potrebbe essere una soluzione. La forma e' quasi identica alla Fleur, si apre altrettanto facilmente, ma e' molto morbida e flessibile, non preme da nessuna parte.
Dom Dic 30, 2012 6:42 pm
Quoto stella!
La Sibell potrebbe fare al caso tuo: ha un ottimo effetto ventosa e dentro non la senti minimamente da quanto è morbida!
La Sibell potrebbe fare al caso tuo: ha un ottimo effetto ventosa e dentro non la senti minimamente da quanto è morbida!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Dom Dic 30, 2012 8:49 pm
Io andrei sulla Lunette
Una lunette 2 non è troppo grande, e comunque ha un confort alto pure lei...
Vedi un po, quale preferisci
Una lunette 2 non è troppo grande, e comunque ha un confort alto pure lei...
Vedi un po, quale preferisci
Dom Dic 30, 2012 9:14 pm
Se il problema di Annalisa dipende dalla rigidità della Fleur, probabilmente avra' gli stessi problemi con la Lunette.. io sinceramente non rischierei
- susinaMembro fedele
Lun Dic 31, 2012 9:57 am
Ma la Lunette non è considerata più morbida?
Scusate, non sono molto ferrata con le morbidezze
Scusate, non sono molto ferrata con le morbidezze
Lun Dic 31, 2012 10:40 am
La Lunette fa parte di quelle abbastanza rigide
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Dic 31, 2012 11:45 am
e si come dice appunto Stella la lunette è ancora più rigida della fleur e preme sulla vescica ancora peggio!
la natù/sibell è molto più morbida però è grande come la fleur..quindi o prendi la taglia S solo che tra le due taglie c'è troppa differenza di diametro secondo me!! e potresti avere delle perdite non so!
un' alternativa per te visto che da quello che dici hai un ciclo scarso.. potrebbe essere la femmecup che è una coppetta piccola morbidissima che non preme sulla vescica ma ha un diametro di 45 mm e fa un ottimo effetto sotto vuoto... te la consiglio basandomi sulla mia esperienza!! consdidera che io uso la fleur L perchè si apre al volo (però non sempre perchè mi preme sul retto e mi da fastidio) poi uso la natù 2 che è molto confortevole ma non sempre riesco a farla aprire (troppo morbida per me perchè sono parecchio stretta la sotto) e la femmecup che è quella che non mi da alcun problema si inserisce facilmente si apre al volo e si estrare bene grazie al fatto che ha un gambetto piccolo e morbidissimo da non tagliare...ma il giorno di maggior flusso non la posso usare perchè è poco capiente
ma in quanto a comodità e praticità è davvero eccellente!!!!
la natù/sibell è molto più morbida però è grande come la fleur..quindi o prendi la taglia S solo che tra le due taglie c'è troppa differenza di diametro secondo me!! e potresti avere delle perdite non so!
un' alternativa per te visto che da quello che dici hai un ciclo scarso.. potrebbe essere la femmecup che è una coppetta piccola morbidissima che non preme sulla vescica ma ha un diametro di 45 mm e fa un ottimo effetto sotto vuoto... te la consiglio basandomi sulla mia esperienza!! consdidera che io uso la fleur L perchè si apre al volo (però non sempre perchè mi preme sul retto e mi da fastidio) poi uso la natù 2 che è molto confortevole ma non sempre riesco a farla aprire (troppo morbida per me perchè sono parecchio stretta la sotto) e la femmecup che è quella che non mi da alcun problema si inserisce facilmente si apre al volo e si estrare bene grazie al fatto che ha un gambetto piccolo e morbidissimo da non tagliare...ma il giorno di maggior flusso non la posso usare perchè è poco capiente
ma in quanto a comodità e praticità è davvero eccellente!!!!
- annalisa72Nuovo membro
Lun Dic 31, 2012 5:27 pm
Grazie a tutte ragazze. Penso che proverò una natù sibell grande. Se non funziona quella proverò la femmecup!! Non mi do per vinta!!!!
Vi farò sapere!!!
Vi farò sapere!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Gen 01, 2013 4:52 pm
ottimo atteggiamento, grande!!
- susinaMembro fedele
Mar Gen 01, 2013 8:04 pm
whisky1971 ha scritto:e si come dice appunto Stella la lunette è ancora più rigida della fleur e preme sulla vescica ancora peggio!
Oddio, scusate ma allora io di rigidezza davvero non capisco un tubo
La Lunette 1 non la considero rigida, paragonata ad una Meluna è più elastica ma rigida proprio no, e poi ha una forma snella, non si sente minimamente...
La Lunette 2 non l'ho provata, ma penso che sia più o meno analoga, no?
E di tutte le coppette che ho provato proprio la fleur preme sulla vescica, sia perchè è rigida sia perchè è grande, come forma, per quello pensavo che la Lunette 2, essendo tra l'altro molto snella, fosse un buon compromesso...
Vabbeh, è solo una questione accademica in realtà XD
Di sicuro la Sibell è morbidissima e quindi andrà bene
Mar Gen 01, 2013 8:39 pm
Grande Annalisa che non ti dai per vinta!!
Io posso consigliarti solo la Natù perchè è stata la mia prima coppetta e mi ha conquistata! Tantè che la mia ricerca è finita subito
Si apre bene ed è morbida morbida. Non la sento assolutamente!!
Io posso consigliarti solo la Natù perchè è stata la mia prima coppetta e mi ha conquistata! Tantè che la mia ricerca è finita subito
Si apre bene ed è morbida morbida. Non la sento assolutamente!!