La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Gen 18, 2013 4:05 pm
Buonsalve care, speravo di non avere problemi, e invece eccoci.
Arrivata Meluna, io super contenta, il ciclo era appena finito e stavo odiando alla follia quei maledetti assorbenti.
Non appena ho trovato un momento di tranquillità da sola ho tentato l'impresa:
Ho tentato sul water e sul bidet, magri risultati, alla fine ho dovuto distendermi sul letto.
Piega a C, neanche per scherzo, non va.
Piega a tulipano, va, entra ma il culetto della coppetta rimane fuori ! Rimane piegata, non si apre neanche a chiederglielo e se tento di spingerla un po' più su per farla salire sento il beccuccio della piega che fa attrito sulle pareti della vagina.
Ho tentato di cambiare dolcemente posizione, l'unico risultato è stato vederla uscire fuori a siluro, altro che inserimento!
Ho provato due o tre volte nel giro di qualche giorno, sempre senza ciclo.
Mi chiedo cosa non vada...io non penso che sia grande come taglia...


Ultima modifica di sapphiremoony il Ven Feb 08, 2013 4:35 pm - modificato 1 volta.
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro
Messaggi : 143
Stars Stars : 170
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 29
Località : Cagliari

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Gen 18, 2013 4:18 pm
Ciao Smile innanzitutto, è importante sapere che durante il ciclo, è un ambiente tutto diverso! Ti consiglio di aspettare il prossimo e provare allora, vedrai che andrà subito meglio!
In secondo luogo, hai provato con la tecnica push-down, con la 7 o con quella a triangolo? Sono molto facili, io mi ci trovo molto bene sia perchè la parte da inserire è sufficientemente "piccola", sia perchè solitamente si apre bene. Se poi non si apre da sola, infilo l'indice e smanetto un po' finché non si apre :uhu:
La posizione migliore secondo me è quella di stare seduta sul bidet, sei bella rilassata e se ti viene il magone perchè non riesci a toglierla (la prima volta mi è successo :roff: ), stai ferma lì, respiri e ti calmi XD
Trovo sia molto importante anche come tieni la coppetta con la mano mentre la infili, e la direzione verso cui la infili! Io ho capito dopo un po' che dovevo indirizzarla verso il basso e non mandarla dritta Laughing
https://www.youtube.com/watch?v=qLPBZz3uJEg

Questo video mi è stato molto utile, è in inglese ma abbastanza capibile ^^ Spero ti possa aiutare! Buona fortuna! Very Happy
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Gen 18, 2013 5:02 pm
Uhm avevo avuto la sensazione che il mio potesse essere un problema di direzione, anche se ancora non sono bene sicura di quale effettivamente sia quella giusta...
La piega che faccio è la Push-down, ma non sono ancora riuscita a farla aprire.
Ritenterò con il ciclo, non ho intenzione di mollare. :sumo:
Grazie mille per la risposta e per il video I love you
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Gen 18, 2013 5:23 pm
anch'io ti consiglio di provare con il ciclo... è davvero tutto diverso e più semplice perché con il flusso è tutto più scivoloso... Quando la inserisci cerca di rilassarti sennò è dura, fai dei bei respiri lunghi e prenditi tutto il tempo necessario. Fai con calma, la fretta non aiuta mai!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Gen 18, 2013 7:05 pm
devi essere DAVVERO rilsassata, perchè anche se PENSI di esserlo, potresti NN esserlo....il che ha come risultato che lì sotto sei contratta e nn entra nulla! perciò RELAX :yoga:

poi inseriscila da bagnata con acqua e nn asciutta e mentre lo fai prova a tenere la bocca aperta (sembra una cosa strana ma potrebbe funzionare! Wink)

infine èvero, durante il ciclo sarà tutto più facile e scivoloso!! Very Happy
per cui nn demoralizzarti! :sumo:
momokasmile
momokasmile
Membro
Membro
Messaggi : 143
Stars Stars : 170
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 29
Località : Cagliari

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Gen 18, 2013 9:33 pm
Ah, tanto per la cronaca, la prima volta che ho provato a usarla avevo il ciclo, sono riuscita a infilarla dopo moooolti tentativi, avevo paura che mi scivolasse e si aprisse di scatto... ahi, ahi pale ma non è mai successo! Poi, mi stavo impanicando perchè non veniva più fuori, non avevo capito come levare il sottovuoto e tiravo il gambetto come una disperata, mi stavo per sentire male dall'ansia! Anche perchè l'ho comprata contro il parere dei miei genitori e non volevo dargliela vinta! Alla fine ci sono riuscita, mi sono calmata e poi ho riprovato, e ora non è più un problema nè l'inserimento, nè l'estrazione! Lo faccio in pochissimo tempo! Very Happy
Che poi le prime volte che smanettavo mi auto-elogiavo come una pazza, parlavo da sola e imprecavo ad alta voce... insomma, sembravo proprio una persona sana :uhu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Gen 21, 2013 3:16 pm
Ti hanno già detto tutto quello che serve, ma ti ripeto comunque che se non ti rilassi la :cup: non entrerà mai come si deve.
Vedrai che è più facile di quello che sembra!
Facci poi sapere!
:hello:
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Gio Gen 24, 2013 9:31 am
Oh bene, allora intanto ringrazio tutte per l'aiuto, siete dolcissime..qui i fatti sembrano complicarsi.
Sono riuscita a rilassarmi sul bidet e la cara coppettina è entrata, il problema è che il gambo è tutto fuori (da fastidio sì) mi sono detta "capirai! lo taglio e via"
maaa sembra che non sia abbastanza:
La coppetta preme da dentro verso fuori sull'ingresso della vagina, si sentono un po' le zigrinature della MeLuna.
Non so se sia normale ma io ho sempre letto che dovrebbe stare ad una falange dall'ingresso, quindi in teoria no.
Salire non sale più di così, come se già toccasse la cervice, che tra l'altro dopo un controllino veloce a me è sembrata bassa (e su un lato, ma vabè eheh).
Poi ho provato a rimuoverla e tirando mi è sembrato che si fosse formato un bel sottovuoto ma quando l'ho tolta mi sono resa conto che era ancora piegata Crying or Very sad

Premetto che è ancora una prova a secco questa, aspetto ancora il ciclo...ma se la situazione anche allora non cambia che si fa? vado per una S? Avrei voluto evitare per via della capienza ridotta ma se necessario...
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Gio Gen 24, 2013 11:42 am
io credo che la M vada bene (la S dicono che sia veramente eccessivamente piccola). Il fatto di stare ad una falange dall'ingresso è tutto relativo. Io ho la cervice bassa e quando inserisco la mia meluna (sia la L che la M) il pallino è a pochi millimetri dalla chiusura delle grandi labbra, quindi con il dito la sento subito. Inoltre, ho notato, che le prime volte non mi si apriva perchè la rilasciavo quando era già troppo dentro e praticamente l'apertura era ostacolata dalla cervice. Di conseguenza ora la ripiego a c e non la stringo molto con le dita in modo tale che appena il bordo è entrato e le dita si sono tolte lei si apre da sola e la spingo in alto per farla entrare tutta. Lei si posiziona con il bordo proprio attorno alla cervice.

Come ti hanno detto, stai rilassata altrimenti rischi di farti male, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e pensa che più la metterai più ti sembrerà la cosa più normale del mondo.

Io la uso da appena sei mesi, eppure se ci penso mi sembra di farlo da sempre.

:abbr:
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Gio Gen 24, 2013 12:05 pm
Ma il mio problema è che la coppetta "spinge" proprio sulle labbra ecco perché mi viene il dubbio sulla taglia, stesse lì tranquilla almeno!
Comunque sto cercando di tenerla un po' senza toglierla, sono in ovulazione e abbastanza mucosa, quindi niente problemi di secchezza...
Non si è ancora aperta nonostante l'abbia pizzicata più volte, girata su se stessa e smanettato con un indice il punto in cui è piegata. Fare su e giù non posso perché nel "giù" esce e nel "su" non sale proprio...
Non è una vagina spaziosa pare...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Gio Gen 24, 2013 2:20 pm
Quando la inserisci per la prima volta in assoluto può premere un po' e/o dare fastidio, potresti anche avere lo stimolo di fare la pipì tante volte... E' tutto normale perché il tuo corpo deve "abituarsi" alla novità! Diciamo che dopo qualche ora non dovresti sentire più alcun fastidio oppure il 2° giorno di inserimento della coppetta. Ad ogni modo con il ciclo tutto sarà più semplice e scivoloso, quindi non ti scoraggiare, vedrai che andrà bene anche la taglia Wink
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Feb 04, 2013 10:42 am
Aiuto Sad
Arrivato il ciclo, coppetta messa:
Non si apre, non si è mai aperta, il bordo è proprio "costretto" dalle pareti, non penso che si aprirà mai, dovrebbe avere un bordo più piccolo o più rigido.
Secondo poi mi da fastidio da morire tanto mi sta bassa! Non posso piegarmi, sedermi ecc la sento e mi irrita.
Poi io la trovo lunga per me, non sale più di tanto, il gambo rimane tutto fuori e anche tagliandolo il culo della coppetta è proprio dietro le labbra che spinge verso fuori.
La mia vagina non è affatto profonda, tocco la cervice inserendo due sole falangi.

La mia conclusione è che sta coppetta è grande. Non so che altro pensare.

Illuminatemi.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Feb 04, 2013 10:54 am
Ciao! Innanzitutto un abbraccio di incoraggiamento :abbr:

Beh, è possibile che ti sia grande, la Meluna è lunghetta... quindi hai tagliato tutto il gambo? E come ti sei accorta che non si apre, hai perdite?
Che metodo di piegatura usi?
Magari per provare a farla aprire potresti bagnarla con acqua fredda (se ti è già stato detto pardon!)
Io ti direi di provare per questo ciclo in scioltezza, nel senso, se va bene bene, e se no pazienza. Esistono coppine più corte, nel caso puoi sempre pensare di prenderne un'altra Smile
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Feb 04, 2013 11:04 am
Ma vedi il problema non è che lei rimane solo piegata per i fatti suoi, ma le pareti la stringono...non so che dirti, proverò con l'acqua fredda, ma mi viene il panico a pensare di doverla riestrarre, la prima volta mi sono uccisa! Nonostante quando l'ho tolta mi sono resa conto che fosse ancora piegata (ecco come l'ho capito) faceva un sottovuoto allucinante! o.o Cioè anche se lei non si apre la situazione è talmente stretta che non passa l'aria e si forma il sottovuoto, e che sottovuoto! Uno sturalavandino sarebbe stato più delicato!
Si, il gambo l'ho tagliato, ma sento sempre fastidi =( e non è fastidio da " tra un'oretta mi abituo" ma più che altro da "me la sto andando a togliere perché mi bruciano le pareti!"
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Feb 04, 2013 1:13 pm
No, beh, se hai tutti questi fastidi allora lascia stare, non deve diventare un incubo!
Magari prova a confrontare le misure e soprattutto le lunghezze delle varie marche, ce ne sono di più piccoline e più corte della Meluna M Smile
avatar
Ospite
Ospite

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Feb 04, 2013 2:06 pm
Ti capisco benissimo! Stessa cosa accaduta a me! Ho una Si-Bell S ma la sento e più su di così proprio non va! Mi sento parecchio stretta là sotto :zi:
Un metodo che mi aiuta ad aprire la coppina più facilmente è metterci un dito lateralmente e smuovere un pò le pareti finchè non le sento panciute :zi: E' abbastanza complicato perchè già sono stretta però funziona, per il fatto di sentirla ho provato a spingerla più su dopo che si era aperta :zi: ma in effetti anche con me fa parecchia fatica :boh: Anche io ho la cervice a due falangi e a volte la Si-Bell la colpisce e vedo le stelle!
Dopo vari tentativi ho capito un pò meglio la direzione: ho messo un dito dentro nella posizione in cui inserisco la coppetta abitualmente (nel mio caso seduta sul wc con le gambe divaricate) e ho inserito il ditopiù volte per capire la direzione che leggermente verso il basso, diciamo la parte bassa della schiena così evito anche di colpire la cervice che invece cade verticalmente andando a toccare la parete opposta verso il retto.
Spero di averti in qualche modo aiutata un pò, facci sapere come va, ti mando un forte abbraccio :abbr:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Feb 04, 2013 4:04 pm
mi viene un dubbio....
quando la inserisci, la sindirizzi dritta per dritta, in verticale, per caso?
perchè la coppetta deve essere inserita inclinata verso la schiena Wink
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Lun Feb 04, 2013 4:59 pm
mi viene un dubbio....
quando la inserisci, la sindirizzi dritta per dritta, in verticale, per caso?
perchè la coppetta deve essere inserita inclinata verso la schiena

Uhmm guarda non faccio tanto caso all'inclinazione perché spingo nell'unica direzione in cui la coppetta va, appena provo di nuovo faccio attenzione a quello che dici tu peròòò anche controllando la profondità con un dito la strada è abbastanza breve quindi secondo me sale fin dove può salire poi basta, non è un problema di direzione...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Mar Feb 05, 2013 11:11 am
Secondo me se senti le pareti strette è perche sei tesa con i muscoletti lì sotto... Non è facile rilassarsi... Prova a respirare profondamente e quando la inserisci fai tutto lentamente, prenditi anche delle pause.

Inoltre come ti hanno detto l'inclinazione deve essere obliqua verso la schiena, sennò non sale proprio la coppetta.
Ecco un video che può aiutarti sia per l'inserimento che per l'estrazione:
https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Feb 08, 2013 4:24 pm
Bene bene beeeeene =) Sono riuscita alla fine !! Pian piano ho capito come muovermi ed ho risolto tutto...anche se si, la coppetta risulta lievissimamente grande per me sensibilina eheh

Ho solo un'ultima piccola domanda da farvi:
Ho avuto problemi a toglierla ad un certo punto xD non riuscivo a togliere il sigillo !Fa una presa micidiale o.o
visto che schiacciando il culetto non sfiatava ho tentato di raggiungere il bordo con l'indice e togliere il sottovuoto piegando direttamente il bordo ma non ne voleva sapere!!
Come fare in questi casi? Io mi sono trovata costretta a prenderla tra il pollice e l'indice ma non vi nascondo che non è stato facile anzi mi sono molto irritata quel giorno e non l'ho rimessa.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Feb 08, 2013 4:37 pm
mi fa molto piacere!! :yup:

devi dare tante spintarelle di fila coi muscoletti per farla scendere un pò Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Feb 08, 2013 4:38 pm
Io prima di schiacciare il culetto, preferendo non spingere, prendo il gambetto (tu che l'hai tagliato puoi prendere il culetto stesso) e lo oscillo a destra e a sinistra; quando il culetto è fuori lo schiaccio e la faccio uscire Very Happy
:hello:
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Feb 08, 2013 4:56 pm
Aahh si avevo dimenticato, ma succede anche a voi che dopo la spinta se non la acchiappate mentre avete i muscoli tesi ne torna su al suo posto? o.O

Io prima di schiacciare il culetto, preferendo non spingere, prendo il gambetto (tu che l'hai tagliato puoi prendere il culetto stesso) e lo oscillo a destra e a sinistra; quando il culetto è fuori lo schiaccio e la faccio uscire

Sì ^^ ho fatto proprio così infatti però mi ha dato un po' fastidio all'ingresso della vagina dove la situazione si è dovuta allargare più del solito per permettere al pollice e all'incide di chiudersi sul culetto della coppetta.
Sensazione bruttina e gonfiore uhm uhm...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Ven Feb 08, 2013 5:13 pm
come ti ha detto Manuela anche il mio consiglio è spingere 3-4 volte ripetutamente con i muscoletti così la coppetta scende e dopo la togli più facilmente Wink
Contenuto sponsorizzato

[Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =) Empty Re: [Meluna Classic M] sconforto...ma poi è andata meglio =)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.