La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Il grande mondo dei telefilm

+22
nimue
campanellina
Looly
Hidden_In_The_Night
sixx87
closerina
Lahinis
Shula87
ranocchiolina
Sheireen
gionadana
Mairian
ouicestmoi
Manu&La
Luna
Cip_
Holly G
VEROfalso89
moonriver
Alia
Foll3ttocanoro
Biscuit
26 partecipanti
Andare in basso
Ospite
Ospite

Il grande mondo dei telefilm Empty Il grande mondo dei telefilm

Mar Gen 29, 2013 1:11 pm
Oltre ai film e al cinema, sono una grande appassionata di telefilm, ormai sono anni che telefilm americani me li guardo in lingua originale, stando così a pari passo con l'America... voi che serie seguite?
Io spazio su vari argomenti passo da Dexter a Alla Fine Arriva Mamma! (How I met your Mother), attualmente sto seguendo Alla Fine Arriva Mamma, Big Bang Theory, Supernatural, Once Upon a Time, Criminal Minds, Grey's Anatomy, The Mentalist, The Good Wife..... attendo il ritorno di Dexter XD e son malinconica per la fine di House e Private Practice
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1991

Il grande mondo dei telefilm Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mar Gen 29, 2013 1:14 pm
Anche io sono una grande mangiatrice di telefilm.
Ho seguito Grey's Anatomy, The Mentalist, Criminal Minds, Big Bang Theory e Lost.
Mi sono perdutamente innamorata di quest'ultimo e lo consiglio a chiunque essendo un mix di avventura, amore, mistero, magia.
Attualmente guardo anche The Vampire Diaries (all'inizio mi rifiutavo, ma debbo ammettere che non è niente male) e Game of Thrones (di cui cerco anche di leggere i libri).
Li ho un po' lasciati da parte causa esami.
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 1:19 pm
Ho tentato di seguire Game of Thrones, ma non ce l'ho fatta.. troppo pesante, tanto mi dedico alla lettura della saga che è sicuramente meglio XD
Come amante della letteratura classica sui vampiri (Stoker, Rice, le Fanu), i diari dei vampiri come True Blood sono insulti veri e propri XD quindi a priori non li considero!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mar Gen 29, 2013 1:24 pm
Io non amo invece le storie dei vampiri, e trovo True Blood davvero di pessimo gusto.
Su The Vampire Diaries mi sono ricreduta, la credevo una vera demenza.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Mar Gen 29, 2013 1:40 pm
Biscuit ha scritto:
Su The Vampire Diaries mi sono ricreduta, la credevo una vera demenza.

Anche io ero di questa opinione! :uhu: Invece ora lo guardo e mi piace pure!
Guardo anche Big Bang Theory, New Girl, Grimm e deve ricominciare a guardare American Horror Story!
Ho provato a guardare per un po' Glee ma proprio mi sta sulle scatole quel topo canoro di donna :lool:
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 1:49 pm
è vero American Horror Story.. ho finito di vederlo proprio domenica! Tanto promettente la seconda serie.... ma come per la prima, il finale è andato veramente scemando di interesse e son rimaste sospese troppe domande!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Mar Gen 29, 2013 1:50 pm
Aaaaaaaah mannaggia! La prima serie mi è piaciuta molto Very Happy ora devo trovare il tempo di seguire la seconda!
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 1:53 pm
a conti fatti preferisco la prima alla seconda =) ma quando l'avrai vista ne riparleremo!
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 4:07 pm
Io sto morendo in attesa di the walking dead...io ne ho bisogno...è la mia aria! Ora sto prendendo i fumetti...ma non mi bastano...ho bisogno del telefilm!!! Lo guardo sempre in inglese sottotitolato il pomeriggio e la sera su sky in italiano perchè ho paura che qui censurino delle parti o cambino le battute (come spesso fanno). Qualcuno mi dia un tranquillante...altre due settimane così non posso passarle!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Mar Gen 29, 2013 4:09 pm
Jennina anche io guardo le serie in lingua originale con i sottotitoli Wink però non conosco la serie di cui parli.
Alia
Membro
Membro
Stars Stars : 273

Mar Gen 29, 2013 4:47 pm
oh che bello questo topic!
sarà che sono amante di serie tv :fluf:
ne seguo tantissime, sono un caso disperato: grey's anatomy, the vampire diaries, ncis los angeles, bunheads, castle, criminal minds,game of thrones, scandal,nikita, saving hope,the carrie diaries..
oddio sono millemila :eekk:
però, vedendoli in inglese, almeno imparo la lingua :look:
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 5:07 pm
The walking dead è una serie psicologica sugli zombie. Praticamente gli zombie sono un pretesto per realizzare una situazione in cui società, leggi, valori non esistono più e vige la regola del più forte. Si parla di come un gruppo di sopravvissuti cerchi di ancorarsi alla vita pur rinnegando ciò che erano prima. Il tutto contornato da tantissimi zombie e scene cruente Very Happy Gli effetti speciali sono ovunque e quando finisce ogni puntata ti chiedi: e io cosa avrei fatto al posto suo?
Le prime due stagioni io le ho trovate fantastiche anche se alcuni hanno ragione a lamentarsi che sono un pò lente, troppo introspettive e con poca azione! Adesso invece è tutto un colpo di scena! Ve lo consiglio vivamente! Fa record di ascolti sia in america che in italia! Chi ha sky anche se non lo ha mai visto lo conosce perchè martellano sempre le palle con la pubblicità da due anni ormai!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Mar Gen 29, 2013 7:55 pm
Sicuramente saro' una voce fuori dal coro ma per me non c'e' storia. Il telefilm che occupera' per sempre il primo posto nel mio corazon e'....CLASSE DI FERRO!!!! :inlov:
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Stars Stars : 285

Mar Gen 29, 2013 8:09 pm
il mio telefilm del cuore è stato Scrubs! L'ho adorato e quando è finito ero in disperazione!! Ancora adesso se capitano delle repliche le riguardo con piacere!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mar Gen 29, 2013 8:13 pm
Il mio telefilm del cuore è Lost.
Ho pianto come una fontana le ultime puntate e se ci ripenso mi commuovo ancora.
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 8:42 pm
Oddio...non saprei quale scegliere...quello che è in corso è the walking dead...ma quelle passate che ho amato sono così tante...quello del mio cuore???sono indecisa tra Angel e Roswell...li rivedrei entrambi mille volte... mmm....dico ROSWELL!
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 388

Mar Gen 29, 2013 9:34 pm
Scrubs: :inlov: il mio primo amore circa due anni fa quando mi avvicinai al mondo delle serie...la notte facevo orari assurdi ripetendomi "dai questa è l'ultima...questa è l'ultima per davvero..." e mi sembravo scema passando dal pianto al riso e viceversa nel giro di due sequenze!!
Ora sono in pari solo con The Big Bang Theory, mentre How I met your mother e Dexter purtroppo le ho viste un po' a spezzoni (quell'antipatico del mio boy si fa le maratone quando io non ci sono oppure già dormo, lo strozzerei! Evil or Very Mad ).
Ma nessuna di voi ha visto Chuck?? :fluf: io fino alla quarta serie, e l'ho amato a dismisura (non lui, il telefilm Very Happy )
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Mar Gen 29, 2013 9:38 pm
Oddio come ho potuto dimenticarmi di Buffy! :fluf: Ho visto tutte le serie!!!
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 9:40 pm
Folletto anche io! Hai visto anche lo spin-off Angel? Io lo preferisco pure a Buffy! Credo sia l'unico spin-off che può competere con il telefilm originale!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Mar Gen 29, 2013 9:47 pm
Il personaggio di Angel mi sta sulle balle figuriamoci se guardo quella serie :uhu: preferivo Spike!!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1005
http://www.unkmdopolaltro.net

Mar Gen 29, 2013 9:53 pm
Allora....io e il mio lui siamo patiti di serie tv!!! A me piacciono di vari generi!

Buffy in primis (lo guardavo già alle medie e lo sto riguardando ora), Angel, Roswell, Veronica Mars, Scrubs, Lost (delusione completa il finale), Doctor Who, Torchwood, Being Erica, Dexter, Boris, Friends, Dr House, Diario di una squillo per bene, Numbers, Life on mars....forse basta... :uhu:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Mar Gen 29, 2013 9:53 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Il personaggio di Angel mi sta sulle balle figuriamoci se guardo quella serie :uhu: preferivo Spike!!

Anche a me piaceva di più spike :uhu: Ma Spike va a dare il meglio di se anche in Angel :inlov:
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 9:54 pm
E c'è spike in angel! Devi sapere che angel è ambientato sia durante che dopo buffy! Quindi spike non è morto definitivamente nella fine di buffy...ritorna in vita nel telefilm di angel! Ovvio che il duo spike ed angel è esilarante! Poi quando hanno provato a conquistare buffy....uno spasso!
Ospite
Ospite

Mar Gen 29, 2013 9:55 pm
Della puntata in cui vogliono riconquistare buffy l'unica cosa che non mi ha fatto ridere è come gli americani vedano noi italiani...è molto triste!
Comunque è fantastico cip *_* anche tu apprezzi angel e roswell! Ti adoro!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Mar Gen 29, 2013 9:57 pm
Ovviamente il mio preferito in Roswell è Michael...bello e dannato :roff:
Contenuto sponsorizzato