La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

L'appendice delle vostre coppine

+50
Clemy
nimue
Rosabianca
lilly_la_princy
Sayuri
gnappa
Litzea
Sabri
anasia
Arianna1980
Rossamossa
Folletta
emme85
tripsina
*Alice*
Nemesi
Miki82
verotiz87
Erody
Mary_Gioia
closerina
giugiu
titti
stellacometa
*°*Ary*°*
monica-fosco
Lara84
ktt87
violoncella
caty.p
Lahinis
MartyCTB
*pai*
Alia
Chiara1978
Daba
Mairian
Aleksija
AnnabeLecter89
ranocchiolina
Serendipityx
Manu&La
VEROfalso89
cris81
Foll3ttocanoro
Cip_
gionadana
ouicestmoi
Biscuit
moonriver
54 partecipanti
Andare in basso

Che appendice ha la vostra coppetta?

93 - 51%
16 - 9%
14 - 8%
60 - 32%
1 - 1%

Voti totali: 184

*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

L'appendice delle vostre coppine - Pagina 2 Empty Re: L'appendice delle vostre coppine

Ven Feb 01, 2013 4:33 pm
Vuoi ridere? Al secondo ciclo saliva troppo poco -.-' quindi al terzo l'ho tagliato un pochino e... ha ripreso a salire come una pazza, ma cmq meno di quando non ho il ciclo e cmq ora ho capito come levarla... Solo che quel pezzetto di gambo che ho tolto, prima di levarlo mi creava davvero tanti fastidi se non saliva bella alta come al solito. Ho deciso quindi di levarne un pezzetto per le occasioni in cui non ha voglia di salire XD
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

L'appendice delle vostre coppine - Pagina 2 Empty Re: L'appendice delle vostre coppine

Ven Feb 01, 2013 4:36 pm
eheheh hanno vita propria ste coppette!! l'importante è che ora non ti da troppo fastidio e che la tiri fuori Wink
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo

Ven Feb 01, 2013 4:41 pm
Sìsì, non c'è paragone con quella volta, era veramente altissima là. Ora riuscirei a levarla cmq ma sarebbe complesso non in due secondi come faccio col ciclo Very Happy
Il gambino accorciato fa sì che non si punti all'ingresso quando la metto al volo e sono di corsa... da quando l'ho accorciato non mi è più capitato di sentire fastidio ma ho preferito accorciarlo di poco ed infatti è bastato.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Ven Feb 01, 2013 4:47 pm
a me quello della lady fin ora non da nessun fastidio, eppure pesavo pungesse tantissimo vista la forma
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo

Ven Feb 01, 2013 5:24 pm
A me dava un leggero fastidio appunto quando era un po' in basso perchè è come se si "puntellasse" sulle pareti... ora che è più corto problema risolto Smile
Ospite
Ospite

Ven Feb 01, 2013 6:58 pm
Io con la Si-Bell ho tranciato via tutto Evil or Very Mad ma mi dava un fastidio immane il rimasuglio! E l'ho resa lisciosissima con un pò di carta vetrata :fluf:

Ultima modifica di Gi-Gi il Ven Feb 01, 2013 7:46 pm - modificato 1 volta.
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Stars Stars : 247

Ven Feb 01, 2013 7:28 pm
Io ho provato le MeLunine solo per un ciclo, hanno il gambo ma l'ho lasciato, e non credo che lo taglierò perché mi salgono tantissimooo!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 545

Ven Feb 01, 2013 7:41 pm
Meluna con anello e Natù con gambo (tagliato corto).
caty.p
caty.p
Membro
Membro
Stars Stars : 180

Ven Feb 22, 2013 3:21 pm
io quando ho provato la prima volta la fleur S avevo pensato di tagliare via il gambo perché mi dava un po' fastidio! meno male che non l'ho fatto: nel giro di un'ora è salita talmente tanto che il gambo è completamente scomparso! e anche adesso faccio un po' fatica ad afferrarlo!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 845

Ven Feb 22, 2013 3:55 pm
Tagliato subito a tutte le coppine comprate! Anche perchè con la cervice bassa che mi ritrovo anche quel mezzo centimetro in meno aiuta .... la L'appendice delle vostre coppine - Pagina 2 1675157988 non sale MAI!!
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2061

Dom Mar 10, 2013 6:31 pm
le mie zac zac :asd:
Lara84
Lara84
Membro
Membro
Stars Stars : 65

Mar Mar 12, 2013 6:34 pm
Nessuno che come me senza gambo non la trova più? Io ho una si el e con il gambo intero già quando la metto il gambo è tutto dentro. Più giù proprio non stà. Con la mooncup ho avuto lo stesso problema. Messa in basso e ritrovata poi altissima!
monica-fosco
monica-fosco
Membro
Membro
Stars Stars : 108

Mar Mar 12, 2013 8:25 pm
naturalmamma con gambetto
meluna classic L con pallina
meluna classic M con anello..
tutti intatti e non li sento minimamente, anche l'anello se si gira non mi da fastidio per niente e mi servono per capire se la coppetta gira e quindi se l'ho inserita bene e per ritrovarla perchè sale tantissimo...
*°*Ary*°*
*°*Ary*°*
Membro
Membro
Stars Stars : 94

Ven Apr 19, 2013 9:21 pm
gambo!! e della M l'ho tenuto, della L l'ho leggermente accorciato e basta! =)
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 720
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Ven Apr 19, 2013 9:25 pm
io dopo 4 mesi e mezzo l'ho tolto alla Sibell perchè camminando mi dava fastidio però ho lasciato la pallina alla melunina Smile
stellacometa
stellacometa
Membro
Membro
Stars Stars : 57
http://www.cuccioliduomo.it/shop/

Sab Apr 20, 2013 9:03 am
Io ho lasciato il gambo sia alla GreenDonna che alla Lunette e non mi da per nulla fastidio, ma non credo farebbe differenza se lo tagliassi...
titti
titti
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 83

Lun Apr 22, 2013 5:55 pm
io della mooncup l'ho tagliato il gambo, mentre della lunette l'ho solo un po' accorciato anche se andava anche abbastanza bene con il gambo completo.
giugiu
giugiu
Membro
Membro
Stars Stars : 359

Lun Mag 06, 2013 10:59 pm
Anche il gambo della mia mooncup non esiste più Very Happy
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1589

Mar Mag 07, 2013 8:44 am
ho la ladycup e ho tagliato il gambo anche se non completamente perchè essendo morbido temevo di tagliarlo male e di non aver più gambo per aggiustarlo o di danneggiare il fondo della coppetta come è capitato a qualcuna Sad
Mary_Gioia
Mary_Gioia
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 42

Mer Lug 17, 2013 8:12 pm
violoncella ha scritto:Tagliato subito a tutte le coppine comprate! Anche perchè con la cervice bassa che mi ritrovo anche quel mezzo centimetro in meno aiuta .... la  L'appendice delle vostre coppine - Pagina 2 1675157988 non sale MAI!!

Idem, come Violoncella!
Per ora l'ho tagliato alla mia unica coppetta Mami.cup L, in futuro... li taglierò tutti o la prenderò direttamente senza!
:hello:
Erody
Erody
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 44
http://passionemamma.forumattivo.it/forum

Mer Ago 14, 2013 9:08 pm
Io ho una MeLuna soft M con pallina e una MeLuna soft L con gambetto e per adesso son ancora intatte,son al primo ciclo)...vedremo in futuro...
verotiz87
verotiz87
Membro
Membro
Stars Stars : 309

Mer Ago 14, 2013 10:57 pm
ZAC , tagliategli il gambetto!Mi sento la regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie! Twisted Evil 
Ospite
Ospite

Mer Ago 21, 2013 9:12 pm
pallina! e finalmente ho una coppetta non tagliuzzata
i gambi non li sopporto :boh: 
Miki82
Miki82
Membro
Membro
Stars Stars : 59

Sab Set 07, 2013 6:23 am
Io ho la Meluna Normal M con stelo e Soft S con anello. Non ho tagliato né l'uno né l'altro e non mi danno assolutamente fastidio, anche se il gambo sporge un po'. Ma c'è da dire che ho appurato che la "mia" coppetta è la Soft S, non tanto per la consistenza ma per la taglia.
Nemesi
Nemesi
Membro
Membro
Stars Stars : 111

Sab Set 07, 2013 9:43 am
Lady L con gambo integro, non mi da fastidio e resta bassa, per me in questo modo sfilarla è un attimo. Non credo che lo taglierò.
Contenuto sponsorizzato