- nicoletta007Nuovo membro
Stars : 16
[Meluna Classic M+L] prima esperienza
Gio Feb 28, 2013 8:24 pm
Salve a tutte,lunedì mattina sono arrivate le mie coppettine,ero al secondo giorno di mestruazioni e per me è il più abbondante ed ho provato ad inserire la Meluna L ma non entrava quindi ho provato subito la M e in un attimo è entrata e subito è andata sottovuoto ,non ho avuto nessuna perdita,niente di niente!La sera per estrarla ci ho messo un po' di tempo perchè non voleva uscire dal sottovuoto (paura) ma dopo vari tentativi ce l'ho fatta ed ho riprovato con la L per la notte,magicamente questa volta è entrata subito,nessuna perdita durante la notte ed è risultata più facile estrarla !Il primo giorno quando andavo a fare pipì controllavo sempre se stava lì o l'avevo persa,dato che è come non averla,veramente è stata una svolta!Vorrei chiedervi voi come fate per non farle galleggiare nella sterilizzazione,io nel pentolino le ho incastrate tra di loro ma se ne dovessi sterilizzare solo una??
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Meluna Classic M+L] prima esperienza
Gio Feb 28, 2013 8:35 pm
nicoletta brava ottimo inizio!
La coppetta deve galleggiare durante la sterilizzazione perché se rimane sul fondo può rovinarsi con il fondo del pentolino bollente! Quindi non ti preoccupare e lasciala galleggiare
La coppetta deve galleggiare durante la sterilizzazione perché se rimane sul fondo può rovinarsi con il fondo del pentolino bollente! Quindi non ti preoccupare e lasciala galleggiare
- nicoletta007Nuovo membro
Stars : 16
Gio Feb 28, 2013 8:44 pm
che imbranata che sono..ahhaahh..grazie
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Feb 28, 2013 9:20 pm
no nicoletta è normale avere dei dubbi! La coppetta è una cosa nuova per tutte noi ed è bello che esiste questo forum per confrontarci e aiutarci a vicenda
- EryMembro attivo
Stars : 809
Gio Feb 28, 2013 10:33 pm
Che bello leggere di una melunina senza perdite,e complimenti per esserci riuscita da subito!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Mar 01, 2013 9:47 pm
complimenti, perfetta!!