[Meluna Classic S+M] inizio tragico ma con un pò di pazienza ce la si fa
+3
susina
Foll3ttocanoro
Tizy
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- EryMembro attivo
Stars : 809
Re: [Meluna Classic S+M] inizio tragico ma con un pò di pazienza ce la si fa
Mar Mar 05, 2013 9:37 pm
Eh si che sbagli Tizy,devi prima togliere il sottovuoto,così ti fai male!!!
Puoi provando stringendo la base della coppetta...se con le spinte la porti vicinissima da poterla maneggiare meglio,con tre dita,o come ti viene meglio,puoi piegare la base a C,oppure inserisci un dito percorrendo la lunghezza della coppetta e premi finchè non senti un leggero sfiato...ma solo dopo che hai tolto il sottovuoto puoi tirare!
Puoi provando stringendo la base della coppetta...se con le spinte la porti vicinissima da poterla maneggiare meglio,con tre dita,o come ti viene meglio,puoi piegare la base a C,oppure inserisci un dito percorrendo la lunghezza della coppetta e premi finchè non senti un leggero sfiato...ma solo dopo che hai tolto il sottovuoto puoi tirare!
- TizyMembro
Stars : 100
Mar Mar 05, 2013 10:54 pm
ci ho provato ora però non ci arrivo così in fondo, arrivo giusta giusta a tirare il cerchietto...... in più ha ricominciato a non volersi aprire e dopo tanti tentativi alla fine l'ho tolta per oggi
- EryMembro attivo
Stars : 809
Mar Mar 05, 2013 11:03 pm
Se è troppo alta per arrivarci con le dita,devi spingere un pochino finche la coppetta non scende,ma solo grazie ai muscoletti interni,e appena è abbastanza a portata di mano,provi con i procedimenti che ti ho detto.
Sicuramente ora non si apre perchè sei tesa o scoraggiata,hai fatto bene a fare una pausa....
Sicuramente ora non si apre perchè sei tesa o scoraggiata,hai fatto bene a fare una pausa....
- Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [Meluna Classic M] Meluna Classic M con pallina: prima prova
- [Meluna Classic M] Problema MeLuna M Classic: non si apre!
- [MeLuna Soft M]....inizio difficoltoso