Imbranata per eccellenza
+5
Manu&La
susina
Alia
monica-fosco
Luisa7emezzo
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Imbranata per eccellenza
Dom Mar 10, 2013 1:45 pm
Già
Devo tranquillizzarmi ...
Sono così galvanizzata dal desiderio di usare la coppetta che ho paura di non riuscire.
Grazie ragazze.
Appena mi arriva il ciclo e la coppetta vi faccio sapere.
Speriamo che la scelta è stata giusta, ho preso la Yuuki soft L
Devo tranquillizzarmi ...
Sono così galvanizzata dal desiderio di usare la coppetta che ho paura di non riuscire.
Grazie ragazze.
Appena mi arriva il ciclo e la coppetta vi faccio sapere.
Speriamo che la scelta è stata giusta, ho preso la Yuuki soft L
- nabiki82Membro
Stars : 147
Dom Mar 10, 2013 2:26 pm
anche io ero tutta agitata, tanto che ne avevo presa una e poi mi è venuto il panico di non riuscire ad aprirla (era una meluna soft) e di avere problemi con i corrieri, così il giorno dopo ne ho presa un'altra, quella che poi ho usato.
Ma stai tranquilla, dopotutto la si usa per avere pensieri in meno!
Ma stai tranquilla, dopotutto la si usa per avere pensieri in meno!
- EryMembro attivo
Stars : 809
Dom Mar 10, 2013 4:02 pm
Se non riesci alla primissima prova,non è detto tu non ci riesca alla seconda...alla fine con la coppetta,tutte dobbiamo qualcosa che non abbiamo mai fatto,ma nonostante questo,c'è anche chi riesce al primo colpo!
Ma alla fine siamo riuscite tutte sia a metterla che a toglierla,al massimo possiamo posizionarla male,o ci si può impiegare più tempo,tutto qui,nulla di irrimediabile o grave
Ma alla fine siamo riuscite tutte sia a metterla che a toglierla,al massimo possiamo posizionarla male,o ci si può impiegare più tempo,tutto qui,nulla di irrimediabile o grave
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Mar 10, 2013 11:23 pm
le tue paure e i tuoi dubbi sono normalissimi
ma ci siamo noi qui apposta per tranquillizzarti
ma ci siamo noi qui apposta per tranquillizzarti
Mar Mar 12, 2013 2:46 pm
Rieccomi ...
Allora Mi è arrivata oggi la mia yuukina Soft L
Forse perché è la prima che vedo dal vivo, ma mi pare GRANDE.
Come farò a metterla lì?
Inoltre La coppetta ha consistenza morbida ma l'anello superiore lo vedo alquanto duro, faccio un po' di fatica a provare i vari accartocciamenti e piegamenti.
La cosa sinceramente mi spaventa un po'.
Mi consigliate prove a freddo o mi conviene aspettare il ciclo? Non vorrei essere presa dal panico fin da adesso in attesa dei giorni rossi, qualora non riuscissi.
Che dite?
Allora Mi è arrivata oggi la mia yuukina Soft L
Forse perché è la prima che vedo dal vivo, ma mi pare GRANDE.
Come farò a metterla lì?
Inoltre La coppetta ha consistenza morbida ma l'anello superiore lo vedo alquanto duro, faccio un po' di fatica a provare i vari accartocciamenti e piegamenti.
La cosa sinceramente mi spaventa un po'.
Mi consigliate prove a freddo o mi conviene aspettare il ciclo? Non vorrei essere presa dal panico fin da adesso in attesa dei giorni rossi, qualora non riuscissi.
Che dite?
- iluxMembro
Stars : 88
Mar Mar 12, 2013 2:55 pm
Uffa! A me il messaggio che confermava la spedizione è arrivato giovedì, ma niente consegna per oggi. Ti è arrivata per posta o con corriere?
Riguardo alla tua domanda, io ho fatto un paio di prove a secco con la mia prima (meluna soft M), con risultati variabili
Dunque consiglio di provare, ma tenendo a mente che con il ciclo è molto più semplice. Non demoralizzarti se le prove a secco risultassero fallimentari.
In bocca al lupo
Riguardo alla tua domanda, io ho fatto un paio di prove a secco con la mia prima (meluna soft M), con risultati variabili
Dunque consiglio di provare, ma tenendo a mente che con il ciclo è molto più semplice. Non demoralizzarti se le prove a secco risultassero fallimentari.
In bocca al lupo
Mar Mar 12, 2013 3:07 pm
Mi è arrivata per posta raccomandata pensa un po'.
Sono scesa incontro al postino a firmare. La busta è quella tipica color marrone dimensione A4 con l'indirizzo scritto a mano.
Solo che toccandola all'interno senti il cilindretto di cartone che contiene la coppetta.
È bellina. Desidero tanto saperla usare.
Vedrai che ti arriverà quanto prima.
Sono scesa incontro al postino a firmare. La busta è quella tipica color marrone dimensione A4 con l'indirizzo scritto a mano.
Solo che toccandola all'interno senti il cilindretto di cartone che contiene la coppetta.
È bellina. Desidero tanto saperla usare.
Vedrai che ti arriverà quanto prima.
- nabiki82Membro
Stars : 147
Mer Mar 13, 2013 9:32 am
Anche a me la mia mooncup, appena tirata fuori dalla scatolina, è parsa enorme, soprattutto perché sono abituta a usare gli ob normal... Ma se ci pensi anche gli assorbenti interni si dilatano una volta dentro, eppure non si sentono!
Per cui ti assicuro, la tua coppetta non è troppo grande! Basta piegarla per poterla indossare (e infatti così ha più o meno le dimensioni di un assorbente interno).
Io avevo fatto una veloce prova un paio di giorni prima del ciclo, tenendola su pochi minuti.
Per cui ti assicuro, la tua coppetta non è troppo grande! Basta piegarla per poterla indossare (e infatti così ha più o meno le dimensioni di un assorbente interno).
Io avevo fatto una veloce prova un paio di giorni prima del ciclo, tenendola su pochi minuti.
Pagina 2 di 2 • 1, 2