[Yuuki Soft 2 + Lunette 2] Provata per la prima volta la coppetta
+13
Nina84
Daba
Lara84
Chiara1978
Stella Omega
ilux
Chiaraluna
susina
cris81
Violetta
Sheireen
Ery
Luisa7emezzo
17 partecipanti
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
[Yuuki Soft 2 + Lunette 2] Provata per la prima volta la coppetta
Mar Mar 12, 2013 4:30 pm
Provata per la prima volta la coppetta, è la prima in assoluto.
Fatico un po' a mantenere la piegatura durante l'inserimento perché è molto liscia.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.
Praticamente come l'ho infilata così lo sfilata.
Ora non so se dipende dal fatto che sono inesperta completamente o dal fatto che questa Yuuki è molto morbida.
Fatico un po' a mantenere la piegatura durante l'inserimento perché è molto liscia.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.
Ora non so se dipende dal fatto che sono inesperta completamente o dal fatto che questa Yuuki è molto morbida.
Imbranata per eccellenza
Mar Mar 12, 2013 4:36 pm
Provata per la prima volta la coppetta, è la prima in assoluto.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ma a parte che mi rimaneva sempre il gambo di fuori, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.
Ora non so se dipende dal fatto che sono prove a secco, dal fatto che sono inesperta completamente, dal fatto che sono stretta troppo oppure dal fatto che questa Yuuki è molto morbida.
Sono depressa
Sob.
Forse era meglio che aspettavo al ciclo.
Adesso in aggiunta mi brucia l'ingresso della vagina e anche un po' quando vado a fare la pipì. Lo trapazzata troppo.
Mai titolo di discussione è stato più azzeccato.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ma a parte che mi rimaneva sempre il gambo di fuori, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.