[Yuuki Soft 2 + Lunette 2] Provata per la prima volta la coppetta
+13
Nina84
Daba
Lara84
Chiara1978
Stella Omega
ilux
Chiaraluna
susina
cris81
Violetta
Sheireen
Ery
Luisa7emezzo
17 partecipanti
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
[Yuuki Soft 2 + Lunette 2] Provata per la prima volta la coppetta
Mar Mar 12, 2013 4:30 pm
Provata per la prima volta la coppetta, è la prima in assoluto.
Fatico un po' a mantenere la piegatura durante l'inserimento perché è molto liscia.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.
Praticamente come l'ho infilata così lo sfilata.
Ora non so se dipende dal fatto che sono inesperta completamente o dal fatto che questa Yuuki è molto morbida.
Fatico un po' a mantenere la piegatura durante l'inserimento perché è molto liscia.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.
Ora non so se dipende dal fatto che sono inesperta completamente o dal fatto che questa Yuuki è molto morbida.
Imbranata per eccellenza
Mar Mar 12, 2013 4:36 pm
Provata per la prima volta la coppetta, è la prima in assoluto.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ma a parte che mi rimaneva sempre il gambo di fuori, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.
Ora non so se dipende dal fatto che sono prove a secco, dal fatto che sono inesperta completamente, dal fatto che sono stretta troppo oppure dal fatto che questa Yuuki è molto morbida.
Sono depressa
Sob.
Forse era meglio che aspettavo al ciclo.
Adesso in aggiunta mi brucia l'ingresso della vagina e anche un po' quando vado a fare la pipì. Lo trapazzata troppo.
Mai titolo di discussione è stato più azzeccato.
Detto questo, ho fatto 4-5 tentativi, ma a parte che mi rimaneva sempre il gambo di fuori, ho notato tutte le volte che la coppetta non si è aperta.
Ora non so se dipende dal fatto che sono prove a secco, dal fatto che sono inesperta completamente, dal fatto che sono stretta troppo oppure dal fatto che questa Yuuki è molto morbida.
Sono depressa
Sob.
Forse era meglio che aspettavo al ciclo.
Adesso in aggiunta mi brucia l'ingresso della vagina e anche un po' quando vado a fare la pipì. Lo trapazzata troppo.
Mai titolo di discussione è stato più azzeccato.
- EryMembro attivo
Stars : 809
Re: [Yuuki Soft 2 + Lunette 2] Provata per la prima volta la coppetta
Mar Mar 12, 2013 4:43 pm
Il gambetto fuori è un dettaglio trascurabile...potrai tagliarlo in seguito,quando ti sentirai più sicura.Con il flusso poi non è un problema,accade anche a me,ma dopo un pò di passi sale un pochino da sola.
Nemmeno a me si apriva in alcune delle prove,però la meluna m è davvero piccola...quindi anche se la sensazione era quella di sentirmi stretta,ho capito che il reale problema era che non ero abbastanza rilassata,e irrigidendo i muscoli,tenevo stretta la coppetta chiusa.
Hai provato ad alzarti e fare qualche flessione con le gambe?
Nemmeno a me si apriva in alcune delle prove,però la meluna m è davvero piccola...quindi anche se la sensazione era quella di sentirmi stretta,ho capito che il reale problema era che non ero abbastanza rilassata,e irrigidendo i muscoli,tenevo stretta la coppetta chiusa.
Hai provato ad alzarti e fare qualche flessione con le gambe?
Mar Mar 12, 2013 4:49 pm
Si, ho preso a camminare, a calciare, a spingere all'infuori il sedere ma niente, non si è mossa e ne aperta. L'ho tirata via ancora con la Pushdown.
Ho provato allora a cambiare piegatura, ma con la c fold e la 7 fold nemmeno ci sono riuscita ad infilarla, anche cantando.
Comunque la verità è che forse davvero non c'è spazio li sotto. Può essere?
Non so se in lunghezza, ma penso in larghezza. Sono forse stretta e comprimo la coppetta coi muscoletti, può essere? Eppure penso di essere rilassata.
Ho dedicato mezz'ora al tentativo, proprio per fare tutto con calma e tranquillità
Ho provato allora a cambiare piegatura, ma con la c fold e la 7 fold nemmeno ci sono riuscita ad infilarla, anche cantando.
Comunque la verità è che forse davvero non c'è spazio li sotto. Può essere?
Non so se in lunghezza, ma penso in larghezza. Sono forse stretta e comprimo la coppetta coi muscoletti, può essere? Eppure penso di essere rilassata.
Ho dedicato mezz'ora al tentativo, proprio per fare tutto con calma e tranquillità
- SheireenMembro
Stars : 397
Mar Mar 12, 2013 6:16 pm
Stai tranquilla è successo anche a me la prima volta, anche se crediamo di essere rilassate, non lo siamo!Luisa7emezzo ha scritto:Si, ho preso a camminare, a calciare, a spingere all'infuori il sedere ma niente, non si è mossa e ne aperta. L'ho tirata via ancora con la Pushdown.
Ho provato allora a cambiare piegatura, ma con la c fold e la 7 fold nemmeno ci sono riuscita ad infilarla, anche cantando.(...) Eppure penso di essere rilassata.
Prova domani, quando hai un pò di tempo a disposizione e stai rilassata!
Io con la mia meluna soft (dopo 2 giorni di tentativi falliti) ci sono riuscita così:
Push down la fai entrare un pochino, poi mentre il culetto è ancora fuori lo spingi verso l'interno per far aprire la coppetta, e poi piano piano ruotandola la fai entrare del tutto (quasi come se volessi avvitarla XD)
Però devi stare rilassata altrimenti ti fai male!
Facci sapere
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Mar Mar 12, 2013 6:22 pm
Tranquilla! Ho appena iniziato ma ho iniziato come te, a secco potevo fare qualsiasi cosa, dalla coppetta soft alla sport più rigida e nulla si apriva ma rimaneva tutto accartocciato senza modificarsi di una virgola e impossibile da ruotare. Appena mi è arrivato il ciclo si è aperta subito e pensa che ora quella che mi si apre meglio è proprio la soft, piegata a tulipano così da non fare pieghe che poi fanno più fatica (nel mio caso ad aprirsi) tipo la push down.
- EryMembro attivo
Mar Mar 12, 2013 8:04 pm
Questione di spazio mi sembra strano...ho conosciuto una donna(parente di un mio ex),che mi ha raccontato di una sua visita da un ginecologo,che le aveva detto che si stupiva di come potesse avere avuto un parto naturale visto che la sua vagina era molto stretta.
Ora,se il suo racconto fosse vero o meno,non lo so...ma solo perchè mi fa strano che un ginecologo possa dire una cosa del genere ...ma qualora fosse vero,se una con una vagina molto stretta è riuscita a partorire naturalmente,figurati quanto siamo elastiche!
Per l'idea che mi sono fatta io,e posso anche sbagliarmi,può trattarsi o di tensione muscolare,o a limite di una coppetta troppo morbida per un pavimento pelvico molto tonico che ha bisogno di una coppetta più rigida.
Però prima prova a rilassarti ancora,o a provarla con il flusso ...dai dai che ce la farai
Ora,se il suo racconto fosse vero o meno,non lo so...ma solo perchè mi fa strano che un ginecologo possa dire una cosa del genere ...ma qualora fosse vero,se una con una vagina molto stretta è riuscita a partorire naturalmente,figurati quanto siamo elastiche!
Per l'idea che mi sono fatta io,e posso anche sbagliarmi,può trattarsi o di tensione muscolare,o a limite di una coppetta troppo morbida per un pavimento pelvico molto tonico che ha bisogno di una coppetta più rigida.
Però prima prova a rilassarti ancora,o a provarla con il flusso ...dai dai che ce la farai
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Mar 12, 2013 8:08 pm
Luisa prima di tutto brava perché sei riuscita ad inserirla!
Riguardo l'apertura ti consiglio:
- bagna la coppetta con acqua molto fredda e poi inseriscila bagnata
- prova con il gambo a farla ruotare una volta che è dentro
- prova a farle fare su e giù leggermente
- prova a spingere con i muscoletti leggermente in fuori
Per vedere se è aperta senti con il dito tutto intorno alla coppetta se è bella panciuta oppure no.
Ricorda che con il ciclo è tutto più semplice!
Riguardo l'apertura ti consiglio:
- bagna la coppetta con acqua molto fredda e poi inseriscila bagnata
- prova con il gambo a farla ruotare una volta che è dentro
- prova a farle fare su e giù leggermente
- prova a spingere con i muscoletti leggermente in fuori
Per vedere se è aperta senti con il dito tutto intorno alla coppetta se è bella panciuta oppure no.
Ricorda che con il ciclo è tutto più semplice!
Mar Mar 12, 2013 8:18 pm
Grazie ragazze per i consigli... e per l'appoggio morale.
Alcuni dei consigli che mi avete detto avevo già cercato di farli, tipo l'avvitamento a lampadina e l'acqua fredda.
Cercherò di riprovare domani e di mettere in pratica tutti i vostri suggerimenti.
Male che vada aspetterò il ciclo, quello sarà il momento decisivo.
P.S. Come è la piegatura a tulipano? C'è nella discussione specifica? La trovo?
Alcuni dei consigli che mi avete detto avevo già cercato di farli, tipo l'avvitamento a lampadina e l'acqua fredda.
Cercherò di riprovare domani e di mettere in pratica tutti i vostri suggerimenti.
Male che vada aspetterò il ciclo, quello sarà il momento decisivo.
P.S. Come è la piegatura a tulipano? C'è nella discussione specifica? La trovo?
- cris81Membro fedele
Mar Mar 12, 2013 8:51 pm
tulipano credo sia push-down. Cmq esistono tante pieghe non so se 10 o 12 o più, esiste un video, ma ora come ora non ho il link, prova a cercarlo nel forum
Mar Mar 12, 2013 8:56 pm
Ok. Grazie.
Ho trovato questo link
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t48-metodi-di-piegatura-e-inserimento-video
Vado a vedere lì.
Ho trovato questo link
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t48-metodi-di-piegatura-e-inserimento-video
Vado a vedere lì.
- cris81Membro fedele
Mar Mar 12, 2013 8:58 pm
esatto Luisa il video è proprio quello:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Nt6L-POE-b0
se non erro qui ci sono 11 metodi di piegatura!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Nt6L-POE-b0
se non erro qui ci sono 11 metodi di piegatura!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mar Mar 12, 2013 9:59 pm
Ciao Luisa, non ti scoraggiare!!
Le prove senza ciclo sono un po' un terno al lotto, possono andare bene ma anche molto male...
Prima di riprovare aspetta che ti passi il bruciore, mi raccomando
Una cosa che capita quasi a tutte è quella di pensare di essere rilassate e invece di non esserlo, il che è anche normale perchè prima della coppetta mica abbiamo fatto mai tanto caso ai muscoletti che abbiamo lì giù, o mi sbaglio?
Magari, per prendere consapevolezza, prova a fare caso a quali gesti fai per trattenere la pipì: i muscoletti sono proprio quelli, puoi esercitarti a contrarli e rilassarli.
Per l'apertura, potresti anche provare a farla aprire quando è mezza fuori, e poi a spingerla su aperta (ma qui devi essere rilassata rilassata o ti fai male), così siamo sicuri che è aperta: io ormai faccio spesso così
Non ti scoraggiare, che stai andando benissimo
Le prove senza ciclo sono un po' un terno al lotto, possono andare bene ma anche molto male...
Prima di riprovare aspetta che ti passi il bruciore, mi raccomando
Una cosa che capita quasi a tutte è quella di pensare di essere rilassate e invece di non esserlo, il che è anche normale perchè prima della coppetta mica abbiamo fatto mai tanto caso ai muscoletti che abbiamo lì giù, o mi sbaglio?
Magari, per prendere consapevolezza, prova a fare caso a quali gesti fai per trattenere la pipì: i muscoletti sono proprio quelli, puoi esercitarti a contrarli e rilassarli.
Per l'apertura, potresti anche provare a farla aprire quando è mezza fuori, e poi a spingerla su aperta (ma qui devi essere rilassata rilassata o ti fai male), così siamo sicuri che è aperta: io ormai faccio spesso così
Non ti scoraggiare, che stai andando benissimo
Mar Mar 12, 2013 10:07 pm
Grazie susina.
In effetti non avevo mai messo nemmeno gli assorbenti interni per cui tutta sta storia dei muscoli non l'ho mai pensata.
Riproverò tra qualche giorno cercando di rilassarmi prima.
No, non mi scoraggerò, voglio tanto riuscirci.
In effetti non avevo mai messo nemmeno gli assorbenti interni per cui tutta sta storia dei muscoli non l'ho mai pensata.
Riproverò tra qualche giorno cercando di rilassarmi prima.
No, non mi scoraggerò, voglio tanto riuscirci.
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Mar Mar 12, 2013 10:49 pm
Leggo da portatile e non riesco a vedere il video ma la piega a tulipano l'ho vista proprio in un video del forum, non è la push down, immagina la forma di un bocciolo di rosa chiuso, in pratica si piegano i lati come X avvolgere la coppetta su se stessa. Però ripeto a me da secco non si è aperta nessuna coppetta qualunque cosa facessi, poi mi sono tranquillizzata e ho ascoltato tutti i preziosi consigli e appena non è stata più una prova si è aperta subito. Non ti scoraggiare per le prove a secco!!!! È proprio tutto diverso
Mer Mar 13, 2013 7:22 am
Infatti ragazze penso anche io che col ciclo sarà tutto diverso (spero meglio).
La prova a secco secondo me non conviene.
La prova serve solo per prendere dimestichezza con sterilizzazione, posizioni e piegature.
Ma in quanto a risultato non è decisiva, tanto può riuscire e tanto no.
Proverò per acquistare più praticità un'altra volta in questi giorni con un altro tentativo, in attesa della gran prova con le rosse. Speriamo che allora almeno si apriranno ste coppette.
La prova a secco secondo me non conviene.
La prova serve solo per prendere dimestichezza con sterilizzazione, posizioni e piegature.
Ma in quanto a risultato non è decisiva, tanto può riuscire e tanto no.
Proverò per acquistare più praticità un'altra volta in questi giorni con un altro tentativo, in attesa della gran prova con le rosse. Speriamo che allora almeno si apriranno ste coppette.
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Mer Mar 13, 2013 8:09 am
Brava Luisa, non demordere, sono una novellina anch'io ma da quanto ho letto qui sopra il prenderci la mano conta molto.
- iluxMembro
Stars : 88
Mer Mar 13, 2013 10:08 am
Buongiorno a tutte. Questa mattina è arrivato il ciclo e anche le Yuuki che avevo ordinato. Tempismo perfetto, se non fosse che mi hanno mandato due taglia 1 invece delle taglia 2, come avevo richiesto. Uffa! Per questo giro niente Yuuki! Ho scritto al sito per sapere come mi devo comportare. Avevo specificato la taglia ben 2 volte, anche in una email, oltre che nell'ordine. Mi sa che presto avrò da vendere due Yuukine (1).
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Mar 13, 2013 10:32 am
ilux, sono nella versione soft o due Yuuki normali?
Imbranata per eccellenz
Mer Mar 13, 2013 11:20 am
A me non si apre. Ho provato ieri pomeriggio, inserita 4 volte ma rimasta sempre chiusa.
Ho provato con la punchdown, forse come piegatura non va bene perché questa Yuuki è davvero soft (tranne il bordo sigh!).
Devo riprovare con la c fold, ma ieri non mi entrava con la c fold.
Chissà
Ho provato con la punchdown, forse come piegatura non va bene perché questa Yuuki è davvero soft (tranne il bordo sigh!).
Devo riprovare con la c fold, ma ieri non mi entrava con la c fold.
Chissà
- iluxMembro
Stars : 88
Mer Mar 13, 2013 12:29 pm
Sono una Yuuki normale e una soft (avevo chiesto se era possibile avere l'opzione 2 coppette a 29 euro, ma abbinando classica e soft invece delle due misure). Spero mi rispondano presto e mi facciano sapere se devo rispedirle.
Mi pare di aver letto che anche a un'altra ragazza avevano sbagliato misura e gliene hanno mandata un'altra gratuitamente, ma nel mio caso sono 2!
Mi pare di aver letto che anche a un'altra ragazza avevano sbagliato misura e gliene hanno mandata un'altra gratuitamente, ma nel mio caso sono 2!
- EryMembro attivo
Mer Mar 13, 2013 1:00 pm
Ma ti senti ancora timorosa verso la coppetta,o ci hai preso confidenza?
Vista l'agitazione di questi giorni,devi darti del tempo per abituartici
Vista l'agitazione di questi giorni,devi darti del tempo per abituartici
Mer Mar 13, 2013 1:36 pm
Veramente per ora ho un rapporto di confidenza-diffidenza
Nel senso che il desiderio che vada bene è forte ma le prove pratiche sono state deludenti perché non mi si è aperta.
Questi giorni ho deciso di prenderli di riposo dai tentativi, in attesa di riprovare tra un po' per essere pronta per il ciclo.
Per ora mi sto guardando tutte le tecniche di piegatura per trovarne una che renda la coppina piccola piccola per l'inserimento ma che poi la faccia aprire facilmente una volta all'interno.
Forse ci vuole il mago Casanova
Nel senso che il desiderio che vada bene è forte ma le prove pratiche sono state deludenti perché non mi si è aperta.
Questi giorni ho deciso di prenderli di riposo dai tentativi, in attesa di riprovare tra un po' per essere pronta per il ciclo.
Per ora mi sto guardando tutte le tecniche di piegatura per trovarne una che renda la coppina piccola piccola per l'inserimento ma che poi la faccia aprire facilmente una volta all'interno.
Forse ci vuole il mago Casanova
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mar 13, 2013 2:03 pm
Vedrai che con il ciclo riuscirai senza problemi
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Mar 13, 2013 2:11 pm