aiuto scelta taglia fleurcup!!!
+4
cris81
Violetta
Manu&La
svetty
8 partecipanti
- svettyNuovo membro
Stars : 14
aiuto scelta taglia fleurcup!!!
Ven Mar 22, 2013 6:06 pm
ciao ragazze, sto per acquistare la mia prima fleurcup!
ho il dubbio per la scelta della taglia ...ho 30 anni, nessuna gravidanza e flussi poco abbondanti..posso anche prendere la taglia piccola? qualcuna di voi ha provato a usare la misura piccola anche dopo la gravidanza?? grazie
ho il dubbio per la scelta della taglia ...ho 30 anni, nessuna gravidanza e flussi poco abbondanti..posso anche prendere la taglia piccola? qualcuna di voi ha provato a usare la misura piccola anche dopo la gravidanza?? grazie
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: aiuto scelta taglia fleurcup!!!
Ven Mar 22, 2013 9:00 pm
certo che puoi, a meno che tu nn abbia bisogno di più ore di autonomia
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Ven Mar 22, 2013 9:23 pm
Mio personalissimo punto di vista è che se ne prendi solo una (lasciate stare, lo so non è il mio caso...) è meglio prendere la L così sei a posto sia per i giorni di flusso più intenso ma anche nel caso dovessi stare fuori una giornata sai di non avere problemi di cambi o capienza, e se il flusso è poco ne 'userai' di meno ma sai che ti dovesse servire hai molta autonomia. Se poi prendi l'offerta S +L ... Lascia stare io sono una curiosa e anche esagerata. Io ho 'solo' la L della Fleur perché di meno capienti già ne avevo..
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Mar 24, 2013 10:02 am
svetty certo che puoi prendere solo la S. Però anch'io ti consiglio la L se vuoi avere maggiore autonomia ossia metterla la mattina e cambiarti la sera. Altrimenti puoi approfittare delle offerte e prendere S + L
- EryMembro attivo
Stars : 809
Dom Mar 24, 2013 11:12 am
Con il flusso poco abbondante,io mi trovo bene anche con la M,la trovo comoda!E ho la tua stessa età...
A me durerebbe anche 12 ore,quindi non ho bisogni di più anatomia...però della fleur ci sono anche le offerte interessanti s-l...puoi iniziare con la s,e se non ti da problemi di perdite,se come capienza è sufficiente,puoi benissimo regalare la L ad un'amica,o venderla qui
A me durerebbe anche 12 ore,quindi non ho bisogni di più anatomia...però della fleur ci sono anche le offerte interessanti s-l...puoi iniziare con la s,e se non ti da problemi di perdite,se come capienza è sufficiente,puoi benissimo regalare la L ad un'amica,o venderla qui
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Mar 25, 2013 11:34 am
Io ho un flusso poco abbondante e anche la Fleur S mi da un'autonomia di 12 ore.
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Mar 25, 2013 11:51 am
prendile entrambe tanto sono in offerta! (anche la L è molto comoda, non pensare che sia una cosa enorme!)
- SheireenMembro
Stars : 397
Lun Mar 25, 2013 11:59 am
Idem, al momento ho usato solamente una meluna taglia M(che come dimensioni è molto simile alla fleur S) e dopo 12 ore non è mai piena...
quindi se dici che hai un ciclo poco abbondante dovresti trovarti più che bene con la S
quindi se dici che hai un ciclo poco abbondante dovresti trovarti più che bene con la S
- svettyNuovo membro
Stars : 14
Mer Apr 03, 2013 6:11 pm
grazie mille ragazze! mi avete rincuorato... sto cercando di fare chiarezza pure sulle marche...ce ne sono tante e le opinioni idem, mi sto confondendo!!