- aleoislaneNuovo membro
Stars : 12
Ho bisogno aiuto... per la scelta...
Gio Giu 21, 2012 1:12 pm
allora... è da questa mattina che leggo e faccio preventivi dappertutto...
sono un po' stravolta...
allora... io avrei scelto questa (non posso mettervi il link... quindi descrivo...)
LadyCup - confezione doppia extra lusso (credo sia la più completa...)
2× LadyCup (coppetta mestruale per uso ripetuto), 2× taglia S (piccola) o 2× taglia L (grande) con salviettine umidificate per l’igiene intima (2), con pastiglie sterilizzanti (2) e gel lubrificante (2), sacchetto in plastica, 2× sacchetto per la conservazione al 100% in cotone, istruzioni in più lingue.
Le pastiglie sterilizzanti MILTON garantiscono la sterilizzazione della Vostra LadyCup in 15 minuti. Inoltre evitate il rischio di danneggiamenti della LadyCup a causa della bollitura. Il disinfettante Milton si utilizza da oltre 30 anni negli ospedali e la sua efficacia antibatterica contro tutti i microbi è clinicamente dimostrata. La pastiglie sterilizzanti Milton sono inoltre più efficaci della semplice bollitura, che non distrugge tutti i ceppi.
Le salviette umidificate per l’igiene intima detergono in modo delicato la parti intime e attenuano le irritazioni, rinfrescando lungo, proteggendo e dando una piacevole sensazione e comfort. Si consiglia l’uso in ufficio, in viaggio ecc... Le salviette umidificate per l’igiene intima rispettano il Ph naturale della pelle delle parti intime.
Per la pulizia della coppetta mestruale
Le salviette umidificate per l’igiene intima sono adatte per la pulizia della coppetta mestruale. Dopo la pulizia è importante far asciugare la coppetta mestruale prima di introdurla nuovamente.
LadyLube è un gel altamente efficace con un pH ottimale, si scioglie in acqua (senza oli) e ha buona tolleranza per l’epidermide.
Consigliamo l’utilizzo della Ladycup nella taglia S(mall) per un inserimento più semplice.
e prendendo anche le pastiglie per sterilizzare (Milton protezione completa – 28 pastiglie sterilizzanti) ... arrivo alla modica cifra di 60,34€
ora però ho bisogno di un aiuto...
vi do i dati base da cui sono partita
- ho 39 anni
- 2 figli avuti con cesareo
- 3 ho cicli abbondantissimi (perdo grumi abbondantissimi), mi durano almeno 8gg ed ho perdite prima e dopo... (si un vero incubo! )
- uso solo assorbenti interni (OB verdi ed arancioni... i gialli ... veramente raramente!) ed ultimamente mi iniziano a dar fastidio....
detto questo... voi cosa mi consigliate?
aiutatemi vi prego la scelta è troppo vasta ... e non ho idea di dove girarmi...
grazie in anticipo Ale
sono un po' stravolta...
allora... io avrei scelto questa (non posso mettervi il link... quindi descrivo...)
LadyCup - confezione doppia extra lusso (credo sia la più completa...)
2× LadyCup (coppetta mestruale per uso ripetuto), 2× taglia S (piccola) o 2× taglia L (grande) con salviettine umidificate per l’igiene intima (2), con pastiglie sterilizzanti (2) e gel lubrificante (2), sacchetto in plastica, 2× sacchetto per la conservazione al 100% in cotone, istruzioni in più lingue.
Le pastiglie sterilizzanti MILTON garantiscono la sterilizzazione della Vostra LadyCup in 15 minuti. Inoltre evitate il rischio di danneggiamenti della LadyCup a causa della bollitura. Il disinfettante Milton si utilizza da oltre 30 anni negli ospedali e la sua efficacia antibatterica contro tutti i microbi è clinicamente dimostrata. La pastiglie sterilizzanti Milton sono inoltre più efficaci della semplice bollitura, che non distrugge tutti i ceppi.
Le salviette umidificate per l’igiene intima detergono in modo delicato la parti intime e attenuano le irritazioni, rinfrescando lungo, proteggendo e dando una piacevole sensazione e comfort. Si consiglia l’uso in ufficio, in viaggio ecc... Le salviette umidificate per l’igiene intima rispettano il Ph naturale della pelle delle parti intime.
Per la pulizia della coppetta mestruale
Le salviette umidificate per l’igiene intima sono adatte per la pulizia della coppetta mestruale. Dopo la pulizia è importante far asciugare la coppetta mestruale prima di introdurla nuovamente.
LadyLube è un gel altamente efficace con un pH ottimale, si scioglie in acqua (senza oli) e ha buona tolleranza per l’epidermide.
Consigliamo l’utilizzo della Ladycup nella taglia S(mall) per un inserimento più semplice.
e prendendo anche le pastiglie per sterilizzare (Milton protezione completa – 28 pastiglie sterilizzanti) ... arrivo alla modica cifra di 60,34€
ora però ho bisogno di un aiuto...
vi do i dati base da cui sono partita
- ho 39 anni
- 2 figli avuti con cesareo
- 3 ho cicli abbondantissimi (perdo grumi abbondantissimi), mi durano almeno 8gg ed ho perdite prima e dopo... (si un vero incubo! )
- uso solo assorbenti interni (OB verdi ed arancioni... i gialli ... veramente raramente!) ed ultimamente mi iniziano a dar fastidio....
detto questo... voi cosa mi consigliate?
aiutatemi vi prego la scelta è troppo vasta ... e non ho idea di dove girarmi...
grazie in anticipo Ale
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Ho bisogno aiuto... per la scelta...
Gio Giu 21, 2012 2:19 pm
diei che tutta quella roba non ti serve! sciacqua la coppetta sotto l'acqua e falla bollire tranquillamente, non si rovina! prendine una grande, andrà sicuramente bene per il tuo flusso abbondante, leggendo qui tutte si trovano bene con la fleurcup...costa 14,99...il sacchettino è incluso, ma volendo anche se non ci fosse va bene un sacchetto qualsiasi.. una coppetta, se è quella giusta ti basta e ti avanza per 10 anni se tenuta bene!!
- aleoislaneNuovo membro
grazie
Gio Giu 21, 2012 2:43 pm
questo si che mi sembra un ottimo consiglio!
adesso provvedo!
e poi attendo di riceverla... e vediamo che succede...
speriamo nel miracolo!
grazie davvero
adesso provvedo!
e poi attendo di riceverla... e vediamo che succede...
speriamo nel miracolo!
grazie davvero
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Gio Giu 21, 2012 3:04 pm
Anche io ti consiglio fleurcup L senza tanti gadget ... li puoi sempre prendere dopo se ti trovi bene, qualche offerta c'è sempre. Così hai tempo di capire come e quanto la usi, cosa ti serve per i cambi ... io in casa uso acqua calda e a volte sapone, fuori sempre acqua (se non c'è il lavandino cerco di ricordarmi una bottiglietta). Altrimenti per le emergenze puoi sempre rimetterla senza sciacquarla o pulendola con un fazzolettino, salvo poi fare una pulizia seria appena tornata a casa. Fidati che ti troverai benissimo! Io ci ho appena fatto una gita di un giorno intero per le campagne, senza wc ne' acqua potabile (avevo talmente sete che mi sono bevuta anche la bottiglia che tenevo per la coppetta ) e la sera ... piena, ma ha tenuto! Ero al 3° giorno di ciclo.
- DabaMembro fedele
Gio Giu 21, 2012 3:11 pm
io quando sono a lavoro la sciacquo sotto l'acqua corrente, e una volta a casa la strofino con un pò di sapone neutro (saponetta vegetale che uso per il viso) ma non sarebbe neanche necessario...ricordati solo di bollirla per 5 minuti prima di ogni primo utilizzo e magari prima di riporla se vuoi.
- aleoislaneNuovo membro
Gio Giu 21, 2012 3:29 pm
farò tesoro di ogni singolo consiglio!
è che quando cerchi nei vari siti dicono che è tutto necessario!
ma siccome comunque volevo provarla ... l'ho presa... semplice e incolore!
adesso devo solo attendere che arrivi...
poi mi pare di capire che prima del primo utilizzo dovrò farla bollire x 5 minuti... e poi... vedremo che succede!
ovviamente vi terrò aggiornate
grazie grazie
è che quando cerchi nei vari siti dicono che è tutto necessario!
ma siccome comunque volevo provarla ... l'ho presa... semplice e incolore!
adesso devo solo attendere che arrivi...
poi mi pare di capire che prima del primo utilizzo dovrò farla bollire x 5 minuti... e poi... vedremo che succede!
ovviamente vi terrò aggiornate
grazie grazie
- DabaMembro fedele
Gio Giu 21, 2012 3:31 pm
hai preso la lady?
- aleoislaneNuovo membro
Gio Giu 21, 2012 4:19 pm
fleurcup.com
- aleoislaneNuovo membro
Gio Giu 21, 2012 4:19 pm
ed ho preso
Incolore - Taglia Grande
Incolore - Taglia Grande
- DabaMembro fedele
Ven Giu 22, 2012 7:06 am
arriverà presto anche a me, speriamo di trovarci bene anche se io l'avrei voluta colorata, perché bianca ingiallisce
- aleoislaneNuovo membro
Ven Giu 22, 2012 7:10 am
va beh... se poi mi ci trovo bene e diventa gialla dato il costo posso sempre cambiarla... se funziona e mi ci trovo!
sono un po' perplessa... ma aperta a delle alternative!
sono un po' perplessa... ma aperta a delle alternative!
- DabaMembro fedele
Ven Giu 22, 2012 7:33 am
ma l'ingiallimento non comporta nulla, è una questione estetica...io l' ho presa blu apposta la mia, ora la fleur che mi deve arrivare l' ho presa da una ragazza che se ne ritrovava una in più, ed è trasparente, pazienza
- CassiopeaMembro
Stars : 51
Ven Giu 22, 2012 7:39 am
Anch'io ho preso la fleurcup L ma di colore viola, comodissima e molto carina !!!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Giu 22, 2012 9:17 am
aleoislane non potevi ricevere consigli migliori!! ottima scelta ti troverai benissimo con la fleur ed hai risparmiato un bel po di soldini.. lascia perdere tutte quelle cianfrusaglie la sterilizzazione di 5 minuti con solo acqua è perfetta il mio ginecologo dice che basta ed avanza....non credere che gli assorbenti interni siano meglio.. da questo punto di vista la coppetta sterilizzata è molto più sicura secondo me!! comunque accessori simili tipo le salviettine addirittura confezionate singolarmente ed il detergente per lavarla lo puoi trovare anche in altri siti...ma secondo me è superfluo. mentre le salviette potrebbero essere utili in viaggio