[Fleurcup S] Alle prese con Fleur S....
+3
Luisa7emezzo
Violetta
vaniglia80
7 partecipanti
- vaniglia80Nuovo membro
Stars : 31
[Fleurcup S] Alle prese con Fleur S....
Mar Apr 02, 2013 9:21 pm
Ciao a tutte.
In previsione delle rosse malefiche, ho fatto i primi esperimenti a secco con la mia ...
beh i risultati x ora non sono definitivi, ma la prima sensazione è stata a dir poco Fantastica
Non so le vostre esperienze precedenti, ma io usavo il tampax nei giorni centrali del ciclo ed era insopportabile, xke lo sentivo e mi dava parecchio fastidio, invece ieri quando ho provato ad inserire la coppetta, si è subito adattata e sembrava non esserci.....
Rimane abbastanza in basso xo.... è normale?
...ho fatto un po fatica nell'estrazione a schiacciarle il culetto xke mi graffio anche se di unghie ne ho ben poche!
Penso entro domani di riuscire a provarla completamente, ma io già la amo!
Magari provo all'inizio con salvaslip per sicurezza....
In previsione delle rosse malefiche, ho fatto i primi esperimenti a secco con la mia ...
beh i risultati x ora non sono definitivi, ma la prima sensazione è stata a dir poco Fantastica
Non so le vostre esperienze precedenti, ma io usavo il tampax nei giorni centrali del ciclo ed era insopportabile, xke lo sentivo e mi dava parecchio fastidio, invece ieri quando ho provato ad inserire la coppetta, si è subito adattata e sembrava non esserci.....
Rimane abbastanza in basso xo.... è normale?
...ho fatto un po fatica nell'estrazione a schiacciarle il culetto xke mi graffio anche se di unghie ne ho ben poche!
Penso entro domani di riuscire a provarla completamente, ma io già la amo!
Magari provo all'inizio con salvaslip per sicurezza....
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Re: [Fleurcup S] Alle prese con Fleur S....
Mar Apr 02, 2013 9:23 pm
Brava, bravissima! Se vai così bene a secco chissà dopo e non preoccuparti per il graffiarti.. anche a me capitava all'inizio e avevo le unghie corte, adesso mi chiedo come mai capitasse, quindi si tratta solo di fare un po' di pratica
- vaniglia80Nuovo membro
Mar Apr 02, 2013 9:26 pm
Grazie...
si x ora ne ho pochissima di pratica.
Diciamo che domani mi aspettano 6 ore di lavoro in negozio e la testo subito...
Non vedo l'ora
si x ora ne ho pochissima di pratica.
Diciamo che domani mi aspettano 6 ore di lavoro in negozio e la testo subito...
Non vedo l'ora
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mar Apr 02, 2013 9:41 pm
Ottime prove. Vedrai ti troverai bene.
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Apr 03, 2013 8:04 am
Violetta c'è una foto con tutte le tue coppette insieme?
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Mer Apr 03, 2013 8:30 am
Ciao Daba, no in realtà non c'è una foto con tutte le coppette, per rispondere a Sheeiren avevo fotografato la differenza tra una Meluna Classic e una Soft e da un'altra parte c'erano altre foto ma mancava la Fleur almeno, solo non ricordo dove, c'è modo di andare ad una sorta di indice con i propri post?
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Apr 03, 2013 8:50 am
se vai su indice forse qualcosa trovi....oppure ti dovresti ricordare dove l'hai messa....sarebbe bella una carrellata con le tue 7 coppette!
- EryMembro attivo
Stars : 809
Mer Apr 03, 2013 6:57 pm
Ah le unghie...io mi sono graffiata anche avendole accorciate al massimo...però con un pò di pratica ci riusciremo
Ci farai sapere poi della tua esperienza con la coppetta a lavoro!
Ci farai sapere poi della tua esperienza con la coppetta a lavoro!
- vaniglia80Nuovo membro
Gio Apr 04, 2013 11:05 am
Eccomi... Buongiorno a tutte!
Coppetta promossa a pieni voti, ieri mattina l'ho messa alle 8, prima di andare al lavoro, in previsione del ciclo, tolta alle 16, ma più che altro per vedere se mi erano venute, visto che non me ne sono accorta!!!
Un po difficile l'estrazione per ora...
Per questo, non so se ho fatto bene, ogni 3/4 ore la toglievo e rimettevo, x fare pratica... penso sia stato questo il motivo di qualche perdita sul salvaslip... magari il canale si è sporcato di più?
Ultima prova: la notte. Ho avuto tanta paura di sporcarmi.... ma niente tutto tranquillissimo
Prova superata.
Ho tagliato un pezzo di gambo perchè lo sentivo troppo, ma adesso mi pizzica consigli?
Coppetta promossa a pieni voti, ieri mattina l'ho messa alle 8, prima di andare al lavoro, in previsione del ciclo, tolta alle 16, ma più che altro per vedere se mi erano venute, visto che non me ne sono accorta!!!
Un po difficile l'estrazione per ora...
Per questo, non so se ho fatto bene, ogni 3/4 ore la toglievo e rimettevo, x fare pratica... penso sia stato questo il motivo di qualche perdita sul salvaslip... magari il canale si è sporcato di più?
Ultima prova: la notte. Ho avuto tanta paura di sporcarmi.... ma niente tutto tranquillissimo
Prova superata.
Ho tagliato un pezzo di gambo perchè lo sentivo troppo, ma adesso mi pizzica consigli?
Gio Apr 04, 2013 11:32 am
Ottimo Vaniglia
Le piccole perdite che hai avuto saranno sicuramente causate dal canale vaginale sporco
Ti ricordi sempre di spingere con i muscoletti per far scendere la coppetta più possibile? Anche a me rimane bassa la coppina e spingendo con i muscoli il culetto esce proprio fuori, non devo infilar dita dentro per toglierla
Le piccole perdite che hai avuto saranno sicuramente causate dal canale vaginale sporco
Ti ricordi sempre di spingere con i muscoletti per far scendere la coppetta più possibile? Anche a me rimane bassa la coppina e spingendo con i muscoli il culetto esce proprio fuori, non devo infilar dita dentro per toglierla
- vaniglia80Nuovo membro
Gio Apr 04, 2013 11:45 am
si, ma non scende molto... riproverò.
Grazie Cip
Grazie Cip
- Pikku MyyMembro
Stars : 130
Gio Apr 04, 2013 12:07 pm
Eh, le unghie lunghe sono una tragedia! Pure io la mia coppina la devo prima far scendere e poi praticamente andare a cercarla...per cui le volte che riesco a farmi crescere un po' le unghie, rischio di graffiarmi ogni volta
Comunque bravissima, per essere il primo ciclo te cavi proprio bene! Per farla scendere un po' di più e facilitare l'estrazione posso suggerirti di accovacciarti? A me aiuta moltissimo...
Comunque bravissima, per essere il primo ciclo te cavi proprio bene! Per farla scendere un po' di più e facilitare l'estrazione posso suggerirti di accovacciarti? A me aiuta moltissimo...
- vaniglia80Nuovo membro
Ven Apr 05, 2013 6:54 pm
ciclo quasi concluso senza uso di assorbenti!
Ma la coppetta aiuta anche per i dolori?? Xke questo mese è stato come non averle... E io soffro molto in genere. Unica fatica per me è far scendere la coppina...
Ma la coppetta aiuta anche per i dolori?? Xke questo mese è stato come non averle... E io soffro molto in genere. Unica fatica per me è far scendere la coppina...