[Fleurcup S+L] La fleur è qui
+6
LadyVale
arancinam90
Luna
Perenelle
silvy
penelopa
10 partecipanti
[Fleurcup S+L] La fleur è qui
Mar Set 20, 2011 4:05 pm
ebbene si ragazze sono arrivate oggi , che dire mi sembrano enormi, ora mi studio un po' di piegature per l'inserimento e fra qualche giorno con calma inizio con le prove,vi terrò aggiornate
- silvyNuovo membro
Stars : 42
Re: [Fleurcup S+L] La fleur è qui
Mar Set 20, 2011 4:17 pm
brava vedrai che non sono affatto così enormi...eh eh ci sta tutto!! basta solo un pò di pazienza mi raccomando se può aiutarti lubrifica con l'acqua così scorre meglio
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mar Set 20, 2011 4:25 pm
sono delle signore coppette, ti troverai bene, vedrai!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Set 20, 2011 6:24 pm
tienici aggiornate
Ven Set 30, 2011 5:51 pm
finalmente oh provato, un paio di giorni fa senza ciclo, devo dire che l'inserimento non mi ha dato prb almeno mi sembra, perl 'estrazione insomma, alla fine ho tirato dal gambo non sono riuscita a prenderla dalla base. tra l'altro credo di dover tagliare un pochino il gambo perchè usciva un po'.
ora ho il ciclo...mi sa che provo di nuovo e nel mentre leggo qcs sull'estrazione.
ora ho il ciclo...mi sa che provo di nuovo e nel mentre leggo qcs sull'estrazione.
prime prove di penelopa!
Ven Set 30, 2011 6:05 pm
inserimento effettuato, allora o io ho la cervice molto bassa o la metto male a mei l gambo esce quasi per intero e chiaramente mi da un po' fastidio. ora cerco di teneral su unp o' ho messo un assorbente per vedere se mi macchio, vi tengo aggiornate
ah cmq sarò colpa del gambo ma io la sento così ma in basso quidni credo proprio sia il gambo
ah cmq sarò colpa del gambo ma io la sento così ma in basso quidni credo proprio sia il gambo
- LunaAdmin
Stars : 2849
Ven Set 30, 2011 8:32 pm
Penelopa taglia il gambo che se lo senti è un guaio, può grattarti e farti male se nn ti fidi taglia un piccolo pezzo per volta
Ven Set 30, 2011 9:10 pm
per ora l'ho ancora su voglio prima vede come va la prox estrazione e poi sfobicio
- arancinam90Membro
Stars : 161
Dom Ott 02, 2011 1:12 pm
hai provato a tirarla su con i muscoli? non so se mi sono spiegata
- LadyValeMembro
Stars : 416
Lun Ott 03, 2011 3:04 pm
guarda per me il gambo era una tortura, faceva in modo che la coppetta non risalisse bene e si stortava tutta. in più il gambo non solo lo sentivo ma nel primo utilizzo deve anche avermi graffiato (cosa da poco che si è risolta da sola) ma era infernale. Senza gambo va molto meglio, almeno io mi son trovata molto meglio. La coppina io la metto in bassissimo ma come mi alzo dal bidet risale da sola e si sistema. Il gambo evitava questa cosa nel mio caso e non era nemmeno di aiuto per afferrare la coppina nell'estrazione talmente si piegava e girava in modo strano...
- LunaOMembro
Stars : 80
Lun Ott 03, 2011 6:50 pm
Per me ieri è stato il primo giorno di ciclo e ieri pomeriggio ho tagliato il gambo. Anche se la spingevo su con la cervice bassa il gambo usciva fuori e mi dava fastidio, cosa che non era successa quando avevo provato la prima volta senza ciclo. Anche io avevo paura di tagliarlo. Ero convinta che mi aiutasse nell'estrazione a tirare fuori la coppetta, ma al massimo mi aiutava nell'inserimento perchè se tiravo si faceva il sotto vuoto e non si muoveva più! Quindi come già ti hanno suggerito taglialo!!
- Innamorata86Membro
Stars : 197
Mar Ott 11, 2011 2:58 pm
Avevo lo stesso problema Penelopa, ho fatto saltare il gambo e ora è tutto ok
Ho la cervice abbastanza bassa anch'io e in questi casi la migliore soluzione è toglierlo tutto.
Ho la cervice abbastanza bassa anch'io e in questi casi la migliore soluzione è toglierlo tutto.
Ven Dic 06, 2013 9:49 am
Mi ero dimenticata di questo post, e non avevo piu' aggiornato tutte voi che vi eravate prodigate a rispondermi. scusate.
come immaginerete visto che sono ancora qui dopo la sforbiciata al gambo e un po' di allenamento tutto è andato per il meglio .
Grazie ancora a tutte per i consigli
come immaginerete visto che sono ancora qui dopo la sforbiciata al gambo e un po' di allenamento tutto è andato per il meglio .
Grazie ancora a tutte per i consigli
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Dic 06, 2013 1:25 pm
Sono contenta che sia andato tutto bene =)
Siamo proprio tutte diverse, io senza gambo non riuscirei a togliere la coppetta
Siamo proprio tutte diverse, io senza gambo non riuscirei a togliere la coppetta
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Dic 07, 2013 12:14 pm
Penelopa avevi aperto due topic in questa sezione. Li ho uniti e modificato il titolo.