La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Lillie K
Lillie K
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 14
Data d'iscrizione : 29.03.13

[Fleurcup S] vi racconto com'è andata! Empty [Fleurcup S] vi racconto com'è andata!

Mer Apr 03, 2013 2:34 pm
:hello: ciao, sono nuova Smile

ho acquistato fleurcup online, ed è arrivata in meno di due settimane, giusto al terzo giorno di ciclo!
Ho scelto subito la misura S, più per le dimensioni che per la capacità, visto che cmq, la fase "abbondante" del ciclo era già passata. L'ho sterilizzata e provata subito.

L'inserimento è andato bene, anzi, pensavo fosse molto più complicato, ho notato subito che da seduta mi è sufficiente inserirla per 3/4 e poi spingere appena con un dito che poi quando mi alzo si sistema da sola.

Poi però il dramma: niente di doloroso, ma avvertivo costantemente distintamente la presenza della coppetta, cosa che alla lunga mi dava fastidio e soprattutto il maledetto gambo, che sporgeva all'esterno di un paio di millimetri, mi dava un fastidio terribile, oltre alla sensazione continua di dover fare pipì cry

Quindi mi sono armata di forbici ed ho tagliato una "tacca" del gambo, e da quel momento è andato tutto per il meglio :yup: praticamente il pezzetto di gambo che sporgeva teneva la coppetta in una posizione che non andava bene, le impediva come di raddrizzarsi, con il risultato che premeva non so dove e mi dava fastidio. Con il gambo più corto e quindi completamente all'interno non mi accorgo nemmeno di averla :happy:

Meno male che ne ho tagliato solo un pezzetto però, perchè senza "l'ancora" sale molto di più e farei fatica a toglierla. O forse sale di più negli ultimi giorni del ciclo, non lo so, ma è stato bene essere stata prudente :app:

In ogni caso mi trovo benissimo, ragazze, grazie :fluf:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Fleurcup S] vi racconto com'è andata! Empty Re: [Fleurcup S] vi racconto com'è andata!

Mer Apr 03, 2013 3:44 pm
Ottima esperienza. Brava per la calma e la pazienza Wink
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[Fleurcup S] vi racconto com'è andata! Empty Re: [Fleurcup S] vi racconto com'è andata!

Mer Apr 03, 2013 7:11 pm
Benvenuta Wink Sei stata bravissima,anche a riconoscere subito il problema,infatti poi il leggero taglio del gambo ti ha dato sollievo!
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S] vi racconto com'è andata! Empty Re: [Fleurcup S] vi racconto com'è andata!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.