La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Whisper94
Whisper94
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 07.11.12

[Mooncup A] E' andata.... Empty [Mooncup A] E' andata....

Mer Dic 12, 2012 3:15 pm
Ciao ragazze, ho ricevuto e provato la coppetta oramai quasi due settimane fa. Io avevo comprato la mooncup.
Scusate il ritardo ma ho pochissimo tempo. Lavoro, figli, casa ecc... Tant'è che ho chiesto la cortesia a mio marito di far bollire la coppetta. Lui esegue zitto zitto poi mi guarda e mi fa: "ma ti entra quella cosa?" :eek: "beh c'entra ben altro mi sembra!" Smile
Cmq l'ho provata la sera prima che mi venisse il ciclo, avevo un po' di spotting e l'ho tenuta un paio d'ore. Ero un po' infastidita e poi il gambo mi dava parecchio fastidio tant'è che quando l'ho tolta ne ho tagliato la metà. La mattina dopo mi sono arrivate, ma ero in ufficio e ho messo l'assorbente, non sapendo ancora come gestire la coppetta nel bagno dell'ufficio. Quando sono tornata a casa l'ho messa ed è letteralmente stata risucchiata su.. ha fatto swishhhh ed è andata, ancora un po' di fastidio il gambetto, tant'è che l'ho tagliato ulteriormente lasciandone solo un quarto. Avevo la sensazione di avere un corpo estraneo credo fossi un po' tesa. Devo dire che è andata bene, ma anche qui non ho avuto il coraggio di tenerla la notte.
La mattina dopo mi sono fatta coraggio e l'ho messa per andare in ufficio, sarà che avevo fatto delle prove, ma stavolta è stato facilissimo l'inserimento ed anche lo svuotamento in ufficio, favoloso ne sono entusiasta. E' più difficile da spiegare che da fare. L'ho consigliata alle colleghe, alcune mi guardano incuriosite, altre inorridite, ma chissene sono così contenta. La mia amica che l'ha comprata con me l'ha provata in questi giorni ne è felicissima, l'ha tenuta anche la notte da subito e dice che vale la pena solo per quello, UN MITO!!!! :appl:
Speriamo bene anche il prossimo ciclo, stavolta la terrò anche la notte e vi farò sapere.
Buona giornata!
Whisper
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Mooncup A] E' andata.... Empty Re: [Mooncup A] E' andata....

Mer Dic 12, 2012 3:19 pm
Bravissima, mi sembra un ottimo inizio!! Complimenti! Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Mooncup A] E' andata.... Empty Re: [Mooncup A] E' andata....

Mer Dic 12, 2012 4:20 pm
Bravissima! :appl:
Sono contenta che ti sia andata così bene!
Complimenti davvero! Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Mooncup A] E' andata.... Empty Re: [Mooncup A] E' andata....

Mer Dic 12, 2012 6:20 pm
inizio fantastico, complimenti!! :yup:

*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Mooncup A] E' andata.... Empty Re: [Mooncup A] E' andata....

Gio Dic 13, 2012 9:21 am
Complimenti!! :happy:
Le colleghe che ti guardano schifate non sanno che si perdono!! XD
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

[Mooncup A] E' andata.... Empty Re: [Mooncup A] E' andata....

Gio Dic 13, 2012 11:12 am
Complimenti!
Prima o poi contagerai le colleghe con il tuo entusiasmo!
Contenuto sponsorizzato

[Mooncup A] E' andata.... Empty Re: [Mooncup A] E' andata....

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.