- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
[CONFRONTO] LadyCup S, Fleurcup L e MeLuna Soft S+M
Lun Feb 20, 2012 4:05 pm
Ciao a tutte!
Ho finalmente provato le ultime coppette arrivate. Proprio oggi sono al primo giorno di mestruazioni.
Non so se sono io particolarmente delicata lì sotto o se le coppette non sono giuste per me.
Attualmente ho le seguenti:
- LadyCup S: la mia prima coppetta, nonché primo amore praticamente perfetta, scivolosa e morbida nessun problema a metterla e a toglierla. Insomma ci ho preso la mano piuttosto bene. Ho tagliato solo pochi millimetri di gambo.
- Fleurcup L: la sto indossando ma mi da un po' noia. Forse devo accorciare il gambo non saprei. Appena inserita la sento molto... l'ho acquistata per avere maggiore autonomia ma sembra gigante per la mia amica del piano di sotto mi son aumentati i dolori alla zona pelvica. Magari tra un po' passano, non allarmiamoci.
- MeLuna Soft S ed M: Ammetto di non aver provato la taglia media perché son indecisa se tenerla per me o regalarla a qualcuna visto che ne ho tante. Però ha la stessa consistenza della taglia piccola quindi per ora mi baso sulla S. Ho faticato ad inserirla perché avevo poco spotting, una volta dentro non pare però aprirsi a dovere... rimane schiacciata e, una volta tolta, la sua forma lascia a desiderare... insomma non mi fa impazzire il TPE. Ha tenuto comunque un po'. Forse è meglio la linea classica della MeLuna.
Ecco queste sono le mie esperienze più recenti, ovviamente personali!
Al momento per me la migliore rimane la Lady... ho voglia di acquistare anche la L!
Ho finalmente provato le ultime coppette arrivate. Proprio oggi sono al primo giorno di mestruazioni.
Non so se sono io particolarmente delicata lì sotto o se le coppette non sono giuste per me.
Attualmente ho le seguenti:
- LadyCup S: la mia prima coppetta, nonché primo amore praticamente perfetta, scivolosa e morbida nessun problema a metterla e a toglierla. Insomma ci ho preso la mano piuttosto bene. Ho tagliato solo pochi millimetri di gambo.
- Fleurcup L: la sto indossando ma mi da un po' noia. Forse devo accorciare il gambo non saprei. Appena inserita la sento molto... l'ho acquistata per avere maggiore autonomia ma sembra gigante per la mia amica del piano di sotto mi son aumentati i dolori alla zona pelvica. Magari tra un po' passano, non allarmiamoci.
- MeLuna Soft S ed M: Ammetto di non aver provato la taglia media perché son indecisa se tenerla per me o regalarla a qualcuna visto che ne ho tante. Però ha la stessa consistenza della taglia piccola quindi per ora mi baso sulla S. Ho faticato ad inserirla perché avevo poco spotting, una volta dentro non pare però aprirsi a dovere... rimane schiacciata e, una volta tolta, la sua forma lascia a desiderare... insomma non mi fa impazzire il TPE. Ha tenuto comunque un po'. Forse è meglio la linea classica della MeLuna.
Ecco queste sono le mie esperienze più recenti, ovviamente personali!
Al momento per me la migliore rimane la Lady... ho voglia di acquistare anche la L!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: [CONFRONTO] LadyCup S, Fleurcup L e MeLuna Soft S+M
Lun Feb 20, 2012 4:16 pm
ma tu la Fleur L la tieni con il gambo?io ho dovuto tagliarlo tutto senò non c'era spazio..
la trovo confortevole, in realtà, solo che essendo grande a volte, soprattutto nei giorni meno impegnativi, la sento all'ingresso, a volte...
però adesso mi hai fatto venire una gran voglia di ladycup!!
o prima la Lunette...mmmhhhhh
la trovo confortevole, in realtà, solo che essendo grande a volte, soprattutto nei giorni meno impegnativi, la sento all'ingresso, a volte...
però adesso mi hai fatto venire una gran voglia di ladycup!!
o prima la Lunette...mmmhhhhh
Lun Feb 20, 2012 4:28 pm
Eh si per ora ci sta tutto! C'ho un pozzo! Però ecco... la sento. Mentre la LadyCup non la sento perché è liscia forse, anche alla base.
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Feb 20, 2012 4:33 pm
ecco, a me sembra di sentire le scanalature, di per se utilissime, della Fleur..a volte a letto non trovo pace erchè le "sento"...o magari sono io che suggestiono, può anche essere!
cavolo, la lady costa un botto...
cavolo, la lady costa un botto...
Mar Feb 21, 2012 12:03 am
Non è un'impressione o suggestione. Io le sento eccome le scalanature, fin troppo bene... ora che l'ho tenuta diverse ore un po' meno. Dai che non è così costosa, ora poi c'è l'offerta primaverile per alcuni colori. Io non ho reddito ma sono comunque riuscita a comprarla ma è una scelta personale, mi son trovata troppo bene. Ora attendo un po' perché vorrei acquistare la L ma sento nell'aria odor di regalo dal moroso
Gio Mar 22, 2012 12:04 pm
Scrivo qui per non aprire un altro post!
Allora ho ricevuto in regalo la LadyCup taglia L e la sto usando già da 2 giorni con molta soddisfazione appena l'ho vista e confrontata con la S mi pareva enorme ma siccome è bella liscia non la sento proprio (a differenza della Fleur che mi faceva male) e scivola dentro bene grazie al cielo! me molto contenta perciò rimane la mia preferita in assoluto!
Tra l'altro mi è proprio utile perché questo ciclo ho avuto più abbondanza e mi ha permesso di cambiarmi poco nell'arco di una giornata intensa come quella di ieri (fuori dalle 8 di mattina per la laurea del mio ragazzo, cambiata solo alle ore 14 e la notte a casa).
Allora ho ricevuto in regalo la LadyCup taglia L e la sto usando già da 2 giorni con molta soddisfazione appena l'ho vista e confrontata con la S mi pareva enorme ma siccome è bella liscia non la sento proprio (a differenza della Fleur che mi faceva male) e scivola dentro bene grazie al cielo! me molto contenta perciò rimane la mia preferita in assoluto!
Tra l'altro mi è proprio utile perché questo ciclo ho avuto più abbondanza e mi ha permesso di cambiarmi poco nell'arco di una giornata intensa come quella di ieri (fuori dalle 8 di mattina per la laurea del mio ragazzo, cambiata solo alle ore 14 e la notte a casa).
- Patty80Membro
Stars : 59
Gio Mar 22, 2012 12:23 pm
Ciao.. io confermo che il silicone della mia Iriscup è come quello della Ladycup.. liscio liscio e non si sente ne all'inserirla e con i fori che ha neanche fastidio per toglierla perchè scivola senza creare i dolorini che uno sente quando non si rompe bene il sigillo creato. Io stavo pensando in prendermi una seconda coppetta con una capienza maggiore..ma non vorrei fare una cavolata prendendo una di un materiale con cui poi non mi ci trovo. Ma voi come Vi sentite lì in basso cambiando da un materiale ad altro o di diversi diametri??