secchiello cercasi
+2
Stella Omega
monica-fosco
6 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: secchiello cercasi
Gio Apr 11, 2013 1:36 pm
infatti!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Apr 11, 2013 1:57 pm
Io trovo che liscio è meglio. Per questo tra la Yuuki soft e la Fleurcup preferisco la prima.
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Apr 11, 2013 2:08 pm
Quindi forse varrebbe la pena quando si deve scegliere tenere ben in considerazione liscia liscia o più vellutata perché sembra fare la differenza, certo che se una non ha mai provato già la taglia (che secondo me è grande a prescindere così si sta sicure, ma sono 'sicurezze' mie) e la differente morbidezza o rigidità.. Ecco infatti che nn vedo l' ora di avere la skoon cup!!!
- DabaMembro fedele
Gio Apr 11, 2013 2:21 pm
bisogna sceglierne una e poi se non va bene cercarne una con caratteristiche particolari...io sono andata a tentativi, pirma più grande, poi più liscia e rigida, poi più capiente e rigida!
Gio Apr 11, 2013 2:24 pm
Ma la Natù 2 quindi perché l'hai presa?
- DabaMembro fedele
Gio Apr 11, 2013 2:30 pm
alla fine non ci capivo più niente se servisse più rigida o più morbida, avevo la curiosità di provarla e Whisky me l'ha regalata in cambio di altre cosette
che comunque mi piace, nei giorni di flusso tranquillo la uso e la trovo supercomoda, più della meluna soft
che comunque mi piace, nei giorni di flusso tranquillo la uso e la trovo supercomoda, più della meluna soft
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Apr 11, 2013 2:33 pm
Daba ha scritto:bisogna sceglierne una e poi se non va bene cercarne una con caratteristiche particolari...io sono andata a tentativi, pirma più grande, poi più liscia e rigida, poi più capiente e rigida!
Dai spero che tu possa risolvere presto trovando quella perfetta così da poterle prendere per sfizio se vuoi.
Io devo dire che delle mie vuoi per una caratteristica o l'altra mi trovo bene a usare qualcuna il primo giorno, poi la soft L in generale, la Fleur per la notte.. Solo le Lady alla fine potrei fare a meno di usarle, però alla fine le tengo, anche perché le ho provate e quindi non sono nuove. Anche se la L l'ho fatta provare per regalarla ma nn è adattissima e quindi mi è rimasta. Forse anche la Meluna XL, devo dire nn è scomoda anche se è sport, oltre ad essere molto bella perché viola, ma visto che la Fleur contiene di più finisco per non usarla tanto..
Gio Apr 11, 2013 2:35 pm
Capisco, ma la consiglieresti ad una che come te alcuni giorni del ciclo ha le cascate?Daba ha scritto:alla fine non ci capivo più niente se servisse più rigida o più morbida, avevo la curiosità di provarla e Whisky me l'ha regalata in cambio di altre cosette
- DabaMembro fedele
Gio Apr 11, 2013 2:41 pm
Luisa7emezzo ha scritto:Capisco, ma la consiglieresti ad una che come te alcuni giorni del ciclo ha le cascate?Daba ha scritto:alla fine non ci capivo più niente se servisse più rigida o più morbida, avevo la curiosità di provarla e Whisky me l'ha regalata in cambio di altre cosette
dipende...in teoria no, credo sia capiente quato la fleur, però a me perde aderenza con il flusso abbondante..magari una che ha partorito si può trovare meglio con una coppetta morbida che con una rigida...ma nel dubbio io consiglio sempre una via di mezzo, (tipo fleur o yuuki soft) troppo morbide secondo me sono meno affidabili...ma è il mio parere, ci sono donne a cui quelle medio/rigide danno fastidio, quindi a loro la consiglierei....
Gio Apr 11, 2013 3:02 pm
Uhm. Ok ho capito. Io non ho partorito e quindi credo che le morbide non facciano per me che ho già difficoltà a far aprire le medie.
- DabaMembro fedele
Gio Apr 11, 2013 3:26 pm
hai difficoltà a far aprire la fleur? a me si apriva da sola!! :O
- DabaMembro fedele
Gio Apr 11, 2013 3:27 pm
certo che sono sfigata, a me si aprono tutte, stanno lì dove le metto non mi fanno male, non le sento...ma ho perdite...che rabbia
Gio Apr 11, 2013 3:47 pm
La Yuuki nella prova a secco che ho fatta mi si è aperta, le due prove a secco con la Fleurcup invece sono state negative.
Non pensavo ma devo essere abbastanza tonica li giù.
Col ciclo le proverò entrambe, anzi ieri mi è arrivata la Lunette 2 e devo provare pure lei.
Che fatica
Speriamo non si ingelosiscano l'una con l'altra.
P.S. Il sacchetto della lunette fa un po' schifo. Non intendo esteticamente ma come consistenza, sembra sintetico, non credo vada bene.
Non pensavo ma devo essere abbastanza tonica li giù.
Col ciclo le proverò entrambe, anzi ieri mi è arrivata la Lunette 2 e devo provare pure lei.
Che fatica
Speriamo non si ingelosiscano l'una con l'altra.
P.S. Il sacchetto della lunette fa un po' schifo. Non intendo esteticamente ma come consistenza, sembra sintetico, non credo vada bene.
- DabaMembro fedele
Gio Apr 11, 2013 3:54 pm
uhh è arrivata?!?! quanto ci ha messo?? fai un post con le foto?!?!
Gio Apr 11, 2013 4:12 pm
Sì lo farò a breve, cercherò anche di compararle.
- monica-foscoMembro
Stars : 108
Ven Apr 12, 2013 6:15 pm
grazie davvero a tutte...alla fine ho optato per una fleurcup L...non ho saputo resistere a quel rosso intenso...
e la fleur alla fine è lapiù capiente...speriamo in bene!
e la fleur alla fine è lapiù capiente...speriamo in bene!
Pagina 2 di 2 • 1, 2