- Isla83Nuovo membro
Stars : 16
Pensavo peggio!! :D
Mer Apr 10, 2013 9:37 pm
Ciao, mi sono iscritta da poche e ho letto alcuni post sulle prime esprerienze con la coppetta... Devo dire che la mia "prima volta" è andata piuttosto bene. Ho avuto qualche doloretto iniziale nell' inserimento e nell' estrazione, ma devo dire che già dopo 2 giorni la situazione è subito migliorata. Ho acquistato la ladycup L alla coop 2 giorni fa e appena tornata a casa l' ho sterilizzata e inserita (al secondo giorno di ciclo), mi sono subito accorta che il gambino mi dava fastidio così l'ho tolta con qualche difficolta, ma più che altro a causa delle mie unghie non cortissime e ho tagliato metà gambo. In questi due giorni l' inserimento e l'estrazione sono andate sempre meglio, in media l'ho tenuta circa 4 ore prima di svuotarla perchè ho un ciclo abbondante e le perdite sono state minime.... Sono proprio soddisfatta!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Pensavo peggio!! :D
Mer Apr 10, 2013 9:44 pm
Ottimo. Eccellente prima volta
- LoolyMembro
Stars : 389
Mer Apr 10, 2013 10:11 pm
Sei andata benissimo!!!
- Isla83Nuovo membro
Stars : 16
Gio Apr 11, 2013 12:48 pm
Si, sono proprio soddisfatta, questa è la mia prima esperienza ed è da pochi giorni che la utilizzo però ogni giorno che passa è sempre più semplice da togliere e rimettere, anche se, devo dire che la mattina, quando ho anche meno tempo, faccio più fatica a toglierla perchè durante la notte sale un po' di più, ma penso sia normale
- Pikku MyyMembro
Stars : 130
Gio Apr 11, 2013 2:00 pm
Bravissima! Come prima volta direi che è andata bene...
Si, la notte sale un po' di più (anche se non a tutte...a me lo fa). Comunque sono contenta che ti trovi bene!
Si, la notte sale un po' di più (anche se non a tutte...a me lo fa). Comunque sono contenta che ti trovi bene!
Gio Apr 11, 2013 5:20 pm
Ciao! Mi fa piacere che ti trovi bene con la Lady! Io le adoro e uso sia la S che L. MI ci trovo benissimo. Ti confermo che durante la notte sale e la mattina faccio più fatica a toglierla. Io uso un pezzetto di carta igienica per tirare un po' il gambetto se vedo che faccio fatica ad afferrarla e a tirarla