- samantaxxxMembro
Stars : 368
E' possibile una espulsione involontaria?
Ven Apr 12, 2013 9:37 am
Sono una neofita, ancora non ho provato la coppetta e i dubbi mi assalgono!
E' possibile espellere involontariamente la coppetta se con i muscoli "spingiamo"? .. ad esempio quando si va in bagno per fare la robina solida... perché in quei casi il tampax mi esce sempre da solo ... così mi ritroverei la coppetta dentro al wc
E' possibile espellere involontariamente la coppetta se con i muscoli "spingiamo"? .. ad esempio quando si va in bagno per fare la robina solida... perché in quei casi il tampax mi esce sempre da solo ... così mi ritroverei la coppetta dentro al wc
- *Medea*Membro
Stars : 169
Re: E' possibile una espulsione involontaria?
Ven Apr 12, 2013 9:43 am
In verità..a me è successo però ho sentito che stava scendendo quindi l'ho acchiappata da sotto e sfilata appena in tempo
Comunque era la lady s che è molto liscia e minuscola, magari è per quello e con le altre non succede...spero!
Comunque era la lady s che è molto liscia e minuscola, magari è per quello e con le altre non succede...spero!
- samantaxxxMembro
Ven Apr 12, 2013 10:04 am
Grazie Medea. E' vero si sente che scende... però che barba!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Ven Apr 12, 2013 10:12 am
anche io sento che scende mentre faccio la cacca..ma non potrebbe mai fuoriuscire a causa dell'effetto sottovuoto..infatti quando vogliamo sfilarla i muscoli ci aiutano a farla scendere il tanto che basta per afferrarla e schiacciarla in modo da togliere il sottovuoto. In ogni caso ad alcune è capitato ma perchè dopo il parto avevano avuto un forte rilassamento pelvico e quindi la coppetta non riusciva a restare salda alle pareti
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Apr 12, 2013 10:16 am
Non capita di frequente l'espulsione.
Di solito la coppetta resiste all'interno, anche se spingiamo e la sentiamo muoversi un po' o scendere un po' , dopo le spinte riprende la sua posizione.
Di solito la coppetta resiste all'interno, anche se spingiamo e la sentiamo muoversi un po' o scendere un po' , dopo le spinte riprende la sua posizione.
- samantaxxxMembro
Ven Apr 12, 2013 10:42 am
Grazie Closerina e grazie Luisa
Ora non sono più preoccupata
Ora non sono più preoccupata
- *Medea*Membro
Stars : 169
Ven Apr 12, 2013 11:10 am
Sì sottolineo anche che all'inizio del ciclo io divento stitica quindi ho spinto un bel bel po' quando è uscita! andando di corpo normalmente non mi succederebbe..
- samantaxxxMembro
Ven Apr 12, 2013 11:51 am
eh ehe Medea, capita a tutte ...
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Ven Apr 12, 2013 12:12 pm
a me succede proprio l'opposto..sono stitica di mio ma durante il ciclo faccio più facilmente sarà perchè la coppetta preme cmq anche sul retto
- CassieCMembro
Stars : 314
Dom Apr 14, 2013 7:09 pm
Io ho notato che molto spesso la mia è più una sensazione!
Quando vado di corpo, durante le spinte sento la coppetta che scende, ma non è mai sparata fuori, poi torna subito al suo posto! Credo che se ha un bel sottovuoto solido il rischio di buttarla fuori sia veramente minimo, se non nullo!
Cmq per i primi cicli, dato che non mi sentivo ancora molto sicura, prima di andare a fare la popò la toglievo e la rimettevo subito dopo avere finito! Almeno per la durata dell'azione stai tranquilla e rilassata!
Quando vado di corpo, durante le spinte sento la coppetta che scende, ma non è mai sparata fuori, poi torna subito al suo posto! Credo che se ha un bel sottovuoto solido il rischio di buttarla fuori sia veramente minimo, se non nullo!
Cmq per i primi cicli, dato che non mi sentivo ancora molto sicura, prima di andare a fare la popò la toglievo e la rimettevo subito dopo avere finito! Almeno per la durata dell'azione stai tranquilla e rilassata!