- samantaxxxMembro
Stars : 368
E' possibile una espulsione involontaria?
Ven Apr 12, 2013 9:37 am
Sono una neofita, ancora non ho provato la coppetta e i dubbi mi assalgono!
E' possibile espellere involontariamente la coppetta se con i muscoli "spingiamo"? .. ad esempio quando si va in bagno per fare la robina solida... perché in quei casi il tampax mi esce sempre da solo ... così mi ritroverei la coppetta dentro al wc
E' possibile espellere involontariamente la coppetta se con i muscoli "spingiamo"? .. ad esempio quando si va in bagno per fare la robina solida... perché in quei casi il tampax mi esce sempre da solo ... così mi ritroverei la coppetta dentro al wc
- *Medea*Membro
Stars : 169
Re: E' possibile una espulsione involontaria?
Ven Apr 12, 2013 9:43 am
In verità..a me è successo però ho sentito che stava scendendo quindi l'ho acchiappata da sotto e sfilata appena in tempo
Comunque era la lady s che è molto liscia e minuscola, magari è per quello e con le altre non succede...spero!
Comunque era la lady s che è molto liscia e minuscola, magari è per quello e con le altre non succede...spero!
- samantaxxxMembro
Ven Apr 12, 2013 10:04 am
Grazie Medea. E' vero si sente che scende... però che barba!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Ven Apr 12, 2013 10:12 am
anche io sento che scende mentre faccio la cacca..ma non potrebbe mai fuoriuscire a causa dell'effetto sottovuoto..infatti quando vogliamo sfilarla i muscoli ci aiutano a farla scendere il tanto che basta per afferrarla e schiacciarla in modo da togliere il sottovuoto. In ogni caso ad alcune è capitato ma perchè dopo il parto avevano avuto un forte rilassamento pelvico e quindi la coppetta non riusciva a restare salda alle pareti
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Apr 12, 2013 10:16 am
Non capita di frequente l'espulsione.
Di solito la coppetta resiste all'interno, anche se spingiamo e la sentiamo muoversi un po' o scendere un po' , dopo le spinte riprende la sua posizione.