La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Stars Stars : 370

Alle più esperte, posizionamento cervice? Empty Alle più esperte, posizionamento cervice?

Sab Apr 13, 2013 2:03 pm
Ragazze le domande alle più esperte, ditemi se faccio tutto giusto? :eh:
È finito il mio primo ciclo con la coppetta, mai più senza! :yup:
Il primo giorno ho utilizzato la Fleur S ed è tutto andato bene. Il secondo giorno ho provato la Fleur L o avuto delle perdite (posizionamento scorretto), la cervice era bassissima, quindi ho preferito passare alla Fleur S dato che è più corta (ho il flusso medio-leggero). Scusate i dettagli Embarassed Per controllare il posizionamento della coppetta sono andata con il dito lungo la parete della vagina e ho trovato tutte le volte la cervice leggermente fuori, quindi le davo un leggero aiutino con il dito e lei, senza esitare troppo, andava subito dentro la coppetta. In questo modo ero naturalmente sicurissima al 100% zero perdite. Le sensazioni con la coppetta TUTTO OK nessun fastidio ne dolore.
Le domande:
1. Qualcuno di voi fa le stesse manovre per verificare il posizionamento, ho sono io che sono sulle primi armi?

2. Devo usare lubrificante per inserire la coppetta (ho il flusso leggero, non sono abbastanza lubrificata) l’acqua non mi basta, con la Fleur mi trovo benissimo a parte che è poco scivolosa. Se dovrei cambiarmi fuori casa sono i ca… amari, non entrerà Evil or Very Mad Sapete consigliarmi una coppetta più scivolosa?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Alle più esperte, posizionamento cervice? Empty Re: Alle più esperte, posizionamento cervice?

Sab Apr 13, 2013 2:07 pm
Una coppetta scivolosa è di sicuro la ladycup!!! Razz
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro

Alle più esperte, posizionamento cervice? Empty Re: Alle più esperte, posizionamento cervice?

Sab Apr 13, 2013 2:48 pm
Sto leggendo proprio adesso le info sulla ladycup Smile
Foll3tocanoro si sente la differenza tra la lady S e L?
Chiaraluna
Chiaraluna
Membro
Membro
Stars Stars : 362

Sab Apr 13, 2013 3:46 pm
Io non sono tanto esperta, ho finito ieri il secondo ciclo, ma faccio esattamente come fai tu: infilo un dito dentro e ci giro intorno.
Lo faccio tutte le volte perché ho notato che quando la inserisco va ad infilarsi un po' dappertutto, persino di lato alla cervice! Come ho già detto altrove, non ho una vagina, ho una piazza d'armi! :uhu:
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro

Sab Apr 13, 2013 5:07 pm
Cosi non mi sento più sola :whw:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Sab Apr 13, 2013 5:32 pm
La differenza tra small e large sta nella maggior durezza della piccola. Però è cosa da poco, si aprono entrambe bene e sono lisce sul fondo. L'unica è che ci vuole un po' di più per l'estrazione essendo scivolosa durante il mestruo.
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro

Sab Apr 13, 2013 5:38 pm
Grazie per me può andare benissimo visto che sono un deserto di Sahara :uhu:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2720

Sab Apr 13, 2013 9:41 pm
Anche la Yuuki soft 1 è liscia.
Io che ho difficoltà con la Fleurcup come voi perché non scivola bene, noto davvero la gran differenza con la Yuuki che ho, che essendo liscissima scivola molto meglio.

Puoi prendere in considerazione anche questa e poi scegli quella che ti piace di più
Contenuto sponsorizzato