La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 3

+25
Hidden_In_The_Night
Nina 77
*Medea*
campanellina
ZeroFantasia
spizzi
Brideen
simi
Manu&La
Cip_
MartyCTB
Chiara1978
Mairian
susina
molkinaify
*pai*
Luisa7emezzo
closerina
Stella Omega
nimue
whisky1971
Biscuit
moonriver
Sheireen
Foll3ttocanoro
29 partecipanti
Andare in basso
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 9:36 am
moonriver ha scritto:Io ci ho vissuto per quattro anni! Very Happy
Come mai se tornata? se posso chiedere?!!?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 12:19 pm
Mi sono laureata e sono tornata. Very Happy (questa e' la domanda che mi viene posta piu' di frequente insieme a quella sul vegetarianesimo....)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 12:22 pm
Moon devi avere pazienza, siamo curiose! :uhu:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 12:25 pm
Ma la piu' bella e' "Aaaaaaaah! Ma dai! Ma studiavi sui dei libri in inglese??". No comment.............
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 12:47 pm
moonriver ha scritto:Ma la piu' bella e' "Aaaaaaaah! Ma dai! Ma studiavi sui dei libri in inglese??". No comment.............
Uahauhauauahauhau :lool:
In cosa ti sei laureata?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 12:48 pm
In Media & Communications Technologies.
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 12:56 pm
moonriver ha scritto:Ma la piu' bella e' "Aaaaaaaah! Ma dai! Ma studiavi sui dei libri in inglese??". No comment.............
A me ben due volte due persone diverse hanno detto "Russa? Ma dai... ma voi a scuola leggete solo quelle vostre letterine strane oppure c'e' anche testo parallelo in caratteri latini?"
Quanta gente idiota, pero'...
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 1:01 pm
Stella Omega ha scritto:A me ben due volte due persone diverse hanno detto "Russa? Ma dai... ma voi a scuola leggete solo quelle vostre letterine strane oppure c'e' anche testo parallelo in caratteri latini?"
Quanta gente idiota, pero'...
Decisamente.....ogni tanto mi viene voglia di rispondere "No ma scherzi?! Me li traducevano i libri!".
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 7:43 pm
ho notato che sono l'unica a cui esce l'errore nella scritta membro fedele Sad
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 09, 2013 9:46 pm
No anche a Eli l'ho notato. Chissà da che dipende. Lunaaaaaaaa
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 10:19 am
Con tutti i favori che faccio al mio titolare, una volta che gli chiedo io qualcosa da quell'orecchio non ci sente: sono in malattia ma già ieri ho fatto un salto in ufficio per fare un paio di cose che il mio capo non sa fare e spiegargliele per telefono è fuori discussione e gli ho chiesto quindi se mi può mandare la visita fiscale così almeno sono più libera e le cosette da fare in ufficio riesco a farle con calma e ieri ha glissato la risposta. Lo chiamo stamattina per vedere se tutto ciò che mi serviva c'era e mi dice che posso venire quando voglio, anche nel pomeriggio... io gli faccio presente che il pomeriggio è fuori discussione dato che l'antibiotico mi stronca per almeno 4/5 ore, quindi posso solo alla mattina ma entro le 9,30 dato che alle 10 inizia la fascia di reperibilità e lui: eh bè anche se non ti trovano a casa ti tolgono la parte dell'INPS ma tanto la busta paga te la faccio io... si ma Cristo capirai che ci sono anche altre ripercussioni?? Quindi non mi farà il favore di mandarmi la visita fiscale, dovrò domani svegliarmi alle 6.30 per essere il prima possibile in ufficio, fare le due cose che devo fare (di cui una anche piuttosto lunga, quindi sarò li con l'ansia del tempo) e poi scappare... entro le 9,20 dato che c'è una buona mezz'ora di strada da casa mia al lavoro!! Guardate son delusa in una maniera indescrivibile.. gli faccio il favore di andare al lavoro anche se malata e lui fa le spallucce.....
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 11:37 am
Mannaggia ma che titolare infame... oltre al fatto che gli vieni incontro e lo aiuti con problemi suoi (se tu sei malata sta a lui trovare una soluzione non certo a te), anzichè ringraziarti e portarti per dire le carte a casa ti fa anche storie?? O_O
:abbr:
Purtroppo c'è crisi, ma gente così sarebbe davvero da mandare al diavolo :/
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 11:41 am
Ti direi di mollarlo nei guai ma con la crisi che c'è oggi trovare un altro lavoro è diventato un'impresa.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 1:56 pm
Lasciamo perdere il discorso lavoro............ sclero
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 3:31 pm
Il mio titolare è molto generoso.... però quando vuole lui, però quando lo hanno operato per un tumore al rene, son stata io sempre in ufficio; quando ha bisogno di andare a prendere l'auto dal meccanico o a prendere l'auto nuova in concessionaria, sono io che lo accompagno; quando non sa una cosa e io sono ormai a casa fuori dall'orario di lavoro, rispondo al telefono e se non mi becca, quasi sempre lo richiamo. Insomma, non è che non faccio niente per lui, anzi...... però lui è generoso solo per suo tornaconto: mi regala le gomme da neve, ma è per aumentare le spese; mi ha regalato dei soldini perchè voleva che gli dessi ragione che Londra vale la pena di essere visitata (in pratica per accontentarlo durante le MIE FERIE, mi son dovuta sorbire 4 ore di viaggio, 2 andata/2 ritorno, da Oxford per andare per solo 4 ore a Londra....... guardate una cosa incredibile!!!!!!!!!!!!!!). L'unica cosa disinteressata è stata quando ebbi un incidente con l'auto e mi tolsero la patente (lasciamo stare sta storia va...... io nessuna colpa, ma ho subito tutto io va be...) dovendo usare i mezzi, non potevo fare il mio solito orario, quindi potevo andare via prima senza usare i miei permessi.
E' un brav'uomo, ma è di mente molto limitata
molkinaify
molkinaify
Membro
Membro
Messaggi : 232
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Sicilia!
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 3:42 pm
Nimue è molto ingiusto, nelle tue parole rivedo tutte le ingiustizie che facevano a mia madre quando lavorava Sad Purtroppo, di questi tempi, non è ipotizzabile lasciare un lavoro. Però pensa sempre che c'è chi è messo peggio... Non è una giustificazione, assolutamente, ma è così...
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 3:51 pm
sisi per l'amor del cielo! Mi sto solo sfogando perchè son troppo buona, ma per il resto è un buon lavoro e sarebbe una cosa folle ora come ora lasciarlo!!
Me la prendo troppo e dovrei essere più menefreghista.... ho tanta libertà eh? Nel senso se arrivo in ritardo non c'è problema, se ho qualche visita vado senza chissà che rimbrotti, però è tanto impiccione... una volta avevo varie visite da fare e mi è venuto fuori con una frase che è stata anche carina "Fai troppe visite, non è che stai male vero", ma la risposta era: ma te che te ne frega! Avevo visite ginecologica e altre di routine, non gli potevo dire "ma guardi che devo fare il tagliando alla patata!!!", però potevo... ma son vergognosa per certi versi XD
Talmente chiuso di mentalità che in 6 anni che lavoro per lui quando mi vede dolorante per il mestruo, mi chiede se ho mal di stomaco XD.... fategli capire sta cosa.. un'unica volta glielo dissi e lui: ma guarda che puoi andare a casa.... Ho il mestruo mica sto morendo!!!!!!!!!!! AAAAAAH.. guardate ne ho talmente tante da scrivere, che potrei scrivere un libro....... E io gli ho chiesto sto giro se mi mandava la visita fiscale.... dio che nervoso!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 7:03 pm
Nimue io domattina gli direi che mi è tornata la febbre e non andrei ;p
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 8:31 pm
Magari fosse così facile...mi chiamerebbe al cel e non voglio più ripetere l'esperienza di spiegargli le cose x telefono!!!! La morte intellettuale e della pazienza santa!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 8:35 pm
D:
Mannaggia... niente, non ti resta che fare quel giro assurdo allora.
E lamentarti un altro po qua, che te lo meriti Wink
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 10, 2013 8:43 pm
Grazie :-).. 6 e siete un amore!!! Dai pensate intensamente ai medici dell'Inps che mi vengano a controllare :-D va be vado a nanna che la sveglia alle 6.30 é qua che arriva hihihi bacini
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Apr 11, 2013 8:15 am
Tornata a casa alle 9.48 XD.... fino all'ultimo mi ha tenuta, aggiungendo ovviamente altre cose da fare...... ma proprio non ci arriva con la testa!! E in più invece di farmi sentire cmq utile, mi dice candidamente: "Ah ho finito tutte le ditte tranquillamente, ne ho ancora due ma le farò nel fine settimana"..... io a sto punto mi son chiesta: "Cosa minchia mi tieni a fare se non ti servo un tubo???" Guardate, delusione su delusione.... mai un apprezzamento, ma un grazie....
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Apr 11, 2013 8:25 am
Sad
Che palle, lo so cosa significa avere a che fare con persone del genere!
Che per quanto tu faccia, ti dicono sempre che dovresti fare anche questo e quest'altro.
Fai bene ad incazzarti, ma cerca di non darci troppo peso... tu lo sai quello che fai, e lo sa anche lui tutto sommato, non comunica, è vero, ma per fortuna è solo il tuo datore di lavoro... metti che fosse tua madre XD
Meno male che sei tornata a casa subito, comunque *_*
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Apr 11, 2013 8:32 am
sisi me la prendo fino ad un certo punto Wink però il fastidio è alquanto rognosetto hihihih.... ora son di nuovo sotto le coperte, con tanto sonno XD non son più abituata ad alzarmi alle 6.30
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Apr 11, 2013 8:40 am
Io mi farei un pisolino *_*
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.