La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 3

+25
Hidden_In_The_Night
Nina 77
*Medea*
campanellina
ZeroFantasia
spizzi
Brideen
simi
Manu&La
Cip_
MartyCTB
Chiara1978
Mairian
susina
molkinaify
*pai*
Luisa7emezzo
closerina
Stella Omega
nimue
whisky1971
Biscuit
moonriver
Sheireen
Foll3ttocanoro
29 partecipanti
Andare in basso
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 11:54 am
detto sinceramente per me sono assurdi i discorsi del: non posso sposarmi non ho soldi, ma da quando sposarsi è sinonimo obbligatoriamente di soldi a palate? il desiderio di sposarmi non è connesso alla chiesa, fotografo, cerimonia..ma è connesso alla voglia di sposare la persona con cui voglio passare il resto della vita. Siamo talmente condizionati dalla società e dalle "tradizioni" che spesso dimentichiamo il vero motivo di alcuni passi

diverso è il discorso del lavoro..è normale che se nessuno dei due lavora sposarsi e vivere insieme è impossibile, mi riferivo solo alle persone che parlano della mancanza di soldi legati proprio alla cerimonia in sè
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 11:55 am
Ragazze se volete parlare di matrimonio c'e' questo topic per quanto riguarda organizzazione e preparativi! Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3105-matrimonio-organizzazione-e-preparativi?highlight=matrimonio
Se invece volete parlare di matrimonio Vs. convivenza potete aprire un nuovo topic in questa sezione! Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:00 pm
Ragazze, avete consigli per una super ipocondriaca? :paura:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:07 pm
Ma per te moon?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:08 pm
Auguri Zero Fantasia Very Happy
moonriver, io un tempo lo ero un po', e ho letto un libro che mi ha fatto sentire molto, molto meglio: "Perchè preoccuparsi?".
Consigliatissimo!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:10 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Ma per te moon?
Si.... Embarassed sara' che purtroppo in questo periodo sono circondata da persone che stanno male, ma davvero sto diventando patologica. Anche questi fastidi di pancia che ho avuto nell'ultima settimana, non vi dico che pensieri mi stanno passando per la testa....
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:12 pm
Forse il mio suggerimento è banale ma ti consiglio di provare.
E' un libro piccolo, e probabilmente ci sono scritte cose che già sai, ma secondo me è scritto in un modo che aiuta tantissimo.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:13 pm
Ma chi l'ha scritto?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:14 pm
Mi spiace tanto sentire ciò! Sicuramente non hai niente potrebbe esser un disturbo passeggero dovuto al periodo stressante. Io ebbi forti dolori allo stomaco e ho scoperto esser dovuto all'ansia. Se ti fa star più tranquilla chiedi un parere medico ma credo sia niente.
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:15 pm
Mairian ha scritto:@ZF bhe guarda le cose non è che è un matrimonio a cambiarle, se le cambia, secondo me, vuol dire che c'era qualcosa che non andava prima.

Beh no. Io intendevo che fondamentalmente la differenza sta che prima ognuno stava a casa sua e dopo no, e dal quel punto di vista se prima si convive non cambia assolutamente niente. Poi è tutto un ragionamento difficile da spiegare il mio, e anche abbastanza lungo.

Per il resto, non ti so consigliare Moon. Io sono leggermente ipocondriaca, ma non mi sono mai posta il problema su 'come evitare'. Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:18 pm
moonriver ha scritto:Ma chi l'ha scritto?

L'autrice è Sue Breton.
Secondo me non serve chiedere un parere medico, cioè, potrebbe servire a farti stare più tranquilla solo per un po', ma poi l'ansia potrebbe tornare.
Il problema di fondo è appunto l'ansia, è diverso... anche a me è successo e sto ancora benedicendo il libro in questione... ce n'è un altro che mi è stato utilissimo... si chiama "La medicina dell'ottimismo" e l'autore è Toni Pizzecco.
Direi anzi che quest'ultimo lo consiglio ancora più del primo!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:21 pm
ZeroFantasia ha scritto:
Mairian ha scritto:@ZF bhe guarda le cose non è che è un matrimonio a cambiarle, se le cambia, secondo me, vuol dire che c'era qualcosa che non andava prima.

Beh no. Io intendevo che fondamentalmente la differenza sta che prima ognuno stava a casa sua e dopo no, e dal quel punto di vista se prima si convive non cambia assolutamente niente. Poi è tutto un ragionamento difficile da spiegare il mio, e anche abbastanza lungo.
Off topic... Wink
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:23 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Mi spiace tanto sentire ciò! Sicuramente non hai niente potrebbe esser un disturbo passeggero dovuto al periodo stressante. Io ebbi forti dolori allo stomaco e ho scoperto esser dovuto all'ansia. Se ti fa star più tranquilla chiedi un parere medico ma credo sia niente.
Adesso i crampi sono sul basso ventre, sulle ovaie, e ogni tanto ho la sensazione come se mi stessero per venire le mestruazioni, ma come vedi dal grafico non ho nemmeno ancora ovulato... Suspect anche se sicuramente le ovaie stanno lavorando.

Chiara1978 ha scritto:
moonriver ha scritto:Ma chi l'ha scritto?

L'autrice è Sue Breton.
Secondo me non serve chiedere un parere medico, cioè, potrebbe servire a farti stare più tranquilla solo per un po', ma poi l'ansia potrebbe tornare.
Il problema di fondo è appunto l'ansia, è diverso... anche a me è successo e sto ancora benedicendo il libro in questione... ce n'è un altro che mi è stato utilissimo... si chiama "La medicina dell'ottimismo" e l'autore è Toni Pizzecco.
Direi anzi che quest'ultimo lo consiglio ancora più del primo!
Ma sono terapeuti o cosa?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:36 pm
Moon se i dolori sono da ovaie direi che puoi star serena I love you tutto normale insomma! Alla visita (so che ne fai regolarmente) si sarebbe visto altrimenti.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 12:42 pm
moonriver ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Mi spiace tanto sentire ciò! Sicuramente non hai niente potrebbe esser un disturbo passeggero dovuto al periodo stressante. Io ebbi forti dolori allo stomaco e ho scoperto esser dovuto all'ansia. Se ti fa star più tranquilla chiedi un parere medico ma credo sia niente.
Adesso i crampi sono sul basso ventre, sulle ovaie, e ogni tanto ho la sensazione come se mi stessero per venire le mestruazioni, ma come vedi dal grafico non ho nemmeno ancora ovulato... :suspect:anche se sicuramente le ovaie stanno lavorando.

Chiara1978 ha scritto:
moonriver ha scritto:Ma chi l'ha scritto?

L'autrice è Sue Breton.
Secondo me non serve chiedere un parere medico, cioè, potrebbe servire a farti stare più tranquilla solo per un po', ma poi l'ansia potrebbe tornare.
Il problema di fondo è appunto l'ansia, è diverso... anche a me è successo e sto ancora benedicendo il libro in questione... ce n'è un altro che mi è stato utilissimo... si chiama "La medicina dell'ottimismo" e l'autore è Toni Pizzecco.
Direi anzi che quest'ultimo lo consiglio ancora più del primo!
Ma sono terapeuti o cosa?

Mi pare di sì, il fatto è che ho letto tutti e due i libri anni fa, quindi non ricordo bene quello che c'era scritto in sovraccoperta... poi non li ho letti più perchè non ne ho più sentito la necessità e ora sono in alto, quindi non posso controllare non avendo la scala a portata di mano.
Comunque già dopo aver letto il primo (due volte) mi sono sentita bene, come... libera dall'ansia.
Poi ho letto il secondo e anche se era già da un po' che l'ansia non si faceva vedere, mi sono sentita ancora meglio.
Da allora, niente più ipocondria.
Ovviamente non è detto che funzioni con tutti, però secondo me vale la pena provare.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 2:08 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Moon se i dolori sono da ovaie direi che puoi star serena ❤tutto normale insomma! Alla visita (so che ne fai regolarmente) si sarebbe visto altrimenti.
L'ho fatta ad aprile. :zi:
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Giu 23, 2013 4:55 pm
moonriver ha scritto:
ZeroFantasia ha scritto:
Mairian ha scritto:@ZF bhe guarda le cose non è che è un matrimonio a cambiarle, se le cambia, secondo me, vuol dire che c'era qualcosa che non andava prima.

Beh no. Io intendevo che fondamentalmente la differenza sta che prima ognuno stava a casa sua e dopo no, e dal quel punto di vista se prima si convive non cambia assolutamente niente. Poi è tutto un ragionamento difficile da spiegare il mio, e anche abbastanza lungo.
Off topic... Wink

Ma questo non è "Topic senza argomento"? Come fa ad essere off topic? XD
Comunque Moon, come stai?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Giu 24, 2013 12:58 pm
ZeroFantasia ha scritto:Ma questo non è "Topic senza argomento"? Come fa ad essere off topic? XD
Comunque Moon, come stai?
Nel momento in cui esiste un altro topic che parla di matrimonio e' off topic parlarne qui! Wink Avevo gia' scritto piu' su di spostarvi nell'altro se volevate continuare a parlarne. Questo topic serve per le discussioni at random per cui non c'e' spazio in altri topic. Mi auto-quoto...
moonriver ha scritto:Ragazze se volete parlare di matrimonio c'e' questo topic per quanto riguarda organizzazione e preparativi! Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3105-matrimonio-organizzazione-e-preparativi?highlight=matrimonio
Se invece volete parlare di matrimonio Vs. convivenza potete aprire un nuovo topic in questa sezione! Very Happy

Per il resto va un po' meglio, ancora doloretti alle ovaie ma pare che sia tutto dovuto ad un'ovulazione particolarmente prorompente. :grin: Stiamo a vedere...ad ogni modo questa mattina il medico mi ha visitata e pare che nel mio addome sia tutto ok.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Giu 24, 2013 2:33 pm
spizzi ha scritto:Io invece vado controcorrente Wink la discoteca mi piace perché adoro ballare e conoscere gente! Ho passato un periodo in cui tutti i weekend andavo a ballare nello stesso posto e conoscevo praticamente tutti! Ora vado meno perché i miei amici non amano molto la discoteca, ma quando raramente ci vado mi diverto sempre molto!!
Bisquit, allora viva le zeppe!! Io ne ho un paio, ma non le metto quasi mai..sono già altissima e con le zeppe mi sento volgare Sad
anche a me piace tanto, anche se nn vado spesso!!! Cool

ma dipende anche dalla discoteca se è valida o meno, cioè se fanno bella musica e c'è un bravo vocalist che nn ti rovina la serata e ti fa passare la voglia :spad:
poi dipende dalla compagnia Very Happy:D:D con i miei amici ci divertiamo molto a ballare insieme e con le mie amiche ci divertiamo a scambiarci consigli sul vestiario Cool
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Giu 24, 2013 4:35 pm
moonriver ha scritto:
ZeroFantasia ha scritto:Ma questo non è "Topic senza argomento"? Come fa ad essere off topic? XD
Comunque Moon, come stai?
Nel momento in cui esiste un altro topic che parla di matrimonio e' off topic parlarne qui! ;)Avevo gia' scritto piu' su di spostarvi nell'altro se volevate continuare a parlarne. Questo topic serve per le discussioni at random per cui non c'e' spazio in altri topic. Mi auto-quoto...
moonriver ha scritto:Ragazze se volete parlare di matrimonio c'e' questo topic per quanto riguarda organizzazione e preparativi! Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3105-matrimonio-organizzazione-e-preparativi?highlight=matrimonio
Se invece volete parlare di matrimonio Vs. convivenza potete aprire un nuovo topic in questa sezione! Very Happy

Per il resto va un po' meglio, ancora doloretti alle ovaie ma pare che sia tutto dovuto ad un'ovulazione particolarmente prorompente. 😁Stiamo a vedere...ad ogni modo questa mattina il medico mi ha visitata e pare che nel mio addome sia tutto ok.

Tutto chiaro. Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Giu 25, 2013 2:08 pm
Buon giorno ragazze Very Happy
Moon, sono contenta di leggere che stai bene Very Happy
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Giu 25, 2013 7:27 pm
Manu&La ha scritto:
spizzi ha scritto:Io invece vado controcorrente Wink la discoteca mi piace perché adoro ballare e conoscere gente! Ho passato un periodo in cui tutti i weekend andavo a ballare nello stesso posto e conoscevo praticamente tutti! Ora vado meno perché i miei amici non amano molto la discoteca, ma quando raramente ci vado mi diverto sempre molto!!
Bisquit, allora viva le zeppe!! Io ne ho un paio, ma non le metto quasi mai..sono già altissima e con le zeppe mi sento volgare Sad
anche a me piace tanto, anche se nn vado spesso!!! Cool

ma dipende anche dalla discoteca se è valida o meno, cioè se fanno bella musica e c'è un bravo vocalist che nn ti rovina la serata e ti fa passare la voglia :spad:
poi dipende dalla compagnia Very Happy:D:Dcon i miei amici ci divertiamo molto a ballare insieme e con le mie amiche ci divertiamo a scambiarci consigli sul vestiario Cool
Quella discoteca in cui sono andata è molto bella, all'aperto, con i sentieri illuminati dalle candele, insomma, bella!
Però mi hanno detto ce n'è una, un po' meno carina, sempre all'aperto, ma che fa musica migliore.E' da provare Laughing

Io ho più amici maschi che femmine nella compagnia, però mi trovo benissimo con entrambi i sessi e ci siamo divertiti un mondo.
Ieri sera che ci siamo visti ci siamo detti che la prossima volta sarà a breve.
Il mio ragazzo è un po' meno entusiasta, ma dovrà adattarsi
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Giu 25, 2013 7:42 pm
A me non  dispiacciono le discoteche all'aperto, in modo che non ci si "assordi" e non ci si schiacchi come sardine :uhu:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Giu 25, 2013 8:00 pm
L'ambientazione è questa 
Discoteca Cacao
E poi c'è la pista da ballo tutta all'aperto
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Giu 25, 2013 8:38 pm
ma che bell'ambiente! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.