La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 3

+25
Hidden_In_The_Night
Nina 77
*Medea*
campanellina
ZeroFantasia
spizzi
Brideen
simi
Manu&La
Cip_
MartyCTB
Chiara1978
Mairian
susina
molkinaify
*pai*
Luisa7emezzo
closerina
Stella Omega
nimue
whisky1971
Biscuit
moonriver
Sheireen
Foll3ttocanoro
29 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Lug 08, 2013 4:27 pm
Come mai non vuol andare dal medico?
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Lug 08, 2013 4:33 pm
non si fida.... -.-' io capisco che ci siano in giro certi individui ai quali bisognerebbe strappare la laurea e revocare l'iscrizione all'ordine ma qualcuno bravo c'è sicuramente e ora come ora ne ha bisogno.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Lug 08, 2013 4:35 pm
Beh se ha dolori addominali continuamente direi che è meglio se si fa vedere però capisco la diffidenza ma come fare? Bisogna che gli passi
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Lug 09, 2013 6:48 pm
eh ce lo so che bisogna che gli passi. intanto per fortuna il mal di pancia oggi sembra non esserci. chissà cosa è stato.
non so se postar qui o in psicologia e dintorni una domanda sui DSA. che faccio?
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Lug 13, 2013 1:05 pm
Il prossimo medico che mi dice che ho la saturazione a 83, sottosforzo, perchè sono emotiva/ansiosa/stressata lo mangio! nervi 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Lug 19, 2013 1:49 pm
Buona giornata ragazze :hello:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Lug 19, 2013 2:18 pm
Ciao :hello: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Lug 19, 2013 2:37 pm
Tutto bene?
Io non mi posso lamentare Smile
Volevo attivare la nuova Vodafone Special, ma mi frenavano i 19 euro di attivazione+10 di promozione... un gentile operatore me l'ha attivata a 19 euro invece di 29, meglio di niente Smile
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Lug 19, 2013 2:43 pm
io si tutto bene, stavo giocando col gatto dei viicini e stavo vedendo se la sordità media viene in qualche modo riconosciuta per avere un aiuto da parte dell'università.
Gentile l'operatore e 10 euro risparmiati fanno sempre comodo Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Lug 19, 2013 3:23 pm
Infatti!
Micio bello ♥ ♥
Di che colore?
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Lug 19, 2013 3:27 pm
è bianca e grigia e si chiama Lola. la micia si mette sul nostro terrazzino a prendersi il fresco Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Lug 19, 2013 3:52 pm
Ma che tesoruccio ♥
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 1:10 pm
Care amiche in vacanza, io come al solito sono sfaccendata nel mio studio e ho una domanda.
Premessa: l'università è molto lontana dal mio appartamento e ogni giorno devo percorrere 1.5 km fino alla fermata del tram, aspettare il tram farmi 20 minuti di tram e un'altro quarto d'ora di camminata fino all'aula. In totale se mi va bene sono circa un'ora di strada. Al ritorno è ancora peggio perchè il tram non ha orari fissi e comunque il tempo si aggira sempre tra i 50 e 90 minuti (ci sono state delle volte in cui sono uscita all'una e sono tornata alle 14.45 a casa).
Escludendo l'acquisto di macchina e motorino perchè le finanze di casa non me lo consentono, avete idee su come fare? Non posso neanche cambiar casa visto che vivo con il mio lui gratis nella casa dello zio.... questa cosa mi pesa e stressa parecchio e vorrei risolverla perchè quest'anno il non arrivare in tempo a lezione mi ha depresso molto e alla fine neanche ci andavo più...
Grazie. scusate il papello....
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 1:21 pm
Uhm.... bici?
Altrimenti non so in che città studi, ma in molti posti ci sono quelle cose tipo car sharing e così anche per quanto riguarda la bici...

(oggi non sono molto in grado di esprimermi. Scusate).
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 1:24 pm
Studio in una città poco progredita dell'isola siciliana tutta in discesa e poi conseguentemente in salita che di nome fa Messina.
Ora provo a vedere se c'è qualcosa perchè sono realmente disperata =)

aggiornamento ho cercato carsharing condivisione auto ma non si trova niente per Messina. ho scoperto anche che sono circa 5 km di distanza
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 2:29 pm
Ah, Messina..dovrò farmici portare prima o poi. Very Happy
Se le strade sono come quelle di Acireale allora forse la bici non è la soluzione migliore.. Magari un motorino tipo di terza mano..........oppure qualche compagno di corso mooooolto gentile?.. Smile
(si tra l'altro potevo arrivarci da sola che stavi a Messina. Ho visto ora ora la località.......)
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 2:35 pm
Scusa tu sei siciliana? come conosci acireale? Smile se vuoi venire ti porto in giro, ti faccio vedere il duomo e altro =)
Non potrei permettermi l'assicurazione. in casa abbiamo già macchina e motorino rispettivamente per i lavoratori quali mio padre e mia sorella.
Qualche collega ci avevo pensato ma non ho fatto amicizia quest'anno e non saprei come fare. l'ultima volta che dovevo andare a messina a prendere il compito di fisica ho chiesto un passaggio da catania e nessuno mi ha risposto eppure c'è stata gente di catania che è venuta in macchina Sad
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 2:49 pm
Io non sono siciliana, ma il mio fidanzato (nonchè futuro marito, fatemi gongolare un po') è di Aci Catena (era, si è trasferito qui poco dopo che ci siamo conosciuti), quindi zona Catania-Acireale la conosco abbastanza bene dato che ogni volta che possiamo prendiamo un aereo e scendiamo. Per quanto riguarda la proposta 'tour di Messina' la terrò in considerazione. Grazie. Very Happy

Tornando al tuo problema..uhm..altre soluzioni non mi vengono in mente ora, ma se mi viene un lampo di genio sarai la prima a saperlo. Smile
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 3:32 pm
Va che bello!!! Se scendi a Catania organizziamo se ti va!!
Grazie! vediamo se le altre anche hanno qualche idea!
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 3:43 pm
Ok! Ormai se ne parla per periodo natale, ma perché no! Smile:appl:
Intanto piacere, Michela. Very Happy 
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 3:47 pm
Piacere! Serena =)
Magari a Natale facciamo un raduno di incoppettate qui a Ct! ;D
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 9:39 pm
Bici elettrica, magari usata? Una mia amica la utilizza Smile altrimenti so che esiste un sito internet di condivisione di viaggi in macchina in cui tu inserisci ora e tragitto e il sito cerca qualcuno che possa accompagnarti e tu divii le spese del viaggio.. Se trovo il sito ti dico!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 9:44 pm
bicicletta elettrica sto cercando...pensavo di prendere una pieghevole anche se mi dicono "come fai quando piove? e quando fa buio presto?"
Grazie spizzi sei fantastica come sempre!
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 9:55 pm
Ouuuuu..grazie!! :cu: 
Il sito che ti dicevo è http://www.blablacar.it/
Per la bici elettrica, quando piove puoi sempre prendere il tram! E quando c'è buio, utilizzi i fanali della bici! Purtroppo un po' bisogna adattarsi.. Però mi sembra una buona soluzione! Una mia amica abita a qualche km dall'università e utilizza la bici elettrica, sembra si trovi bene!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Ago 20, 2013 9:59 pm
a cercare adesso non trovo niente purtroppo. Ti ringrazio lo stesso!
Quando piove potrei scomodare il moroso, anche perchè quando piove a Messina è una tragedia, s'allaga la città, a ottobre sono tornata zuppa fino alle mutande! Che dici?
Io spero di non avere pomeriggio ma il calendario uscirà tra qualche settimana. Se fa buio presto posso camminare piano sui marciapiedi! in fondo messina non è attrezzataper le bici purtroppo!
Come vi paiono come soluzioni?
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 19 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.