La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
michy
michy
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 104
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 40

metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento Empty metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento

Dom Apr 21, 2013 2:22 pm
Ciao ragazze,sono al terzo ciclo con le :cup: solo che ieri( primo giorno) ho messo la fleur L visto che in genere i primi due giorni ho il flusso tipo niagara.. beh non riuscivo a sopportarla..un maleeeee,come se nn ci stesse a livello di lunghezza mentre il mese scorso era stata fantastica,me la dimenticavo proprio... allora dopo qualche ora l'ho tolta e ho messo la mooncup che si è più rigida però è più piccola...e,non so come,si è messa di sbieco,allora via ho tolto anche quellla.. l ho rimessa e sembrava ok. per la notte ho fatto la combo moon+ assorbente lavabile pensando di fare chissà che disastro.. invece no,era appena piena ( in genere in sei ore i primi giorni riempio la fleur quindi la notte metto anche un lavabile) ; allora mi son chiesta se mi davano fastidio perché questo mese il flusso si presenta part-time, è possibile? è possibile che la cervice sia più bassa??? premetto che ho avuto la candida settimana scorsa( guarita ormai) ed ho smesso la pillola.. può c'entrare? uff non voglio rischiare di dover rinunciare alle coppette cry
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento Empty Re: metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento

Dom Apr 21, 2013 3:11 pm
Si può darsi che fosse più bassa,ma i cicli sono tutti diversi, non ho capito bene che tipo di problema hai avuto con la fleurcup...dici che era troppo lunga? Forse era solo messa male...quando la metti non spingere in alto, spingi un pò in diagonale, verso la schiena...la vagina é inclinata, potresti aver urtato la cercice o schiacciata addirittura...potrebbe essere un caso isolato...magari se continua il problema puoi provare con una coperta più corta o più morbida...
michy
michy
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 104
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 40

metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento Empty Re: metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento

Dom Apr 21, 2013 4:23 pm
con la fleur il problema è stata che pur mettendola come sempre(o almeno a me sembrava) mi è parso che la cervice fosse più bassa e quindi anche la coppetta stava più bassa e la sentivo,ma mi dava proprio fastidio..con la moon che è più piccola poi non ho avuto problemi. Ora son tornata dal lavoro in tempo perchè essendo meno capiente la mooncup ha straripato,fortuna che ho messo un lavabile... ho provato a mettere la fleur e tutto bene,ha fatto un pò fatica ad aprirsi ma gli ho fatto fare un giretto. Proprio vero che ogni ciclo a se, quello scorso sentivo l anello dell a moon, forse perchè avevo tanti dolori...mah come siamo complicate!!! questo mi fa ancora di più rimanere dell'idea che due misure diverse ci vogliono... pensavo anch io a uno più morbida,ma quale????
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento Empty Re: metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento

Dom Apr 21, 2013 8:01 pm
Si-bell?!
Non costa molto è potrebbe essere il tuo prossimo investimento.
Tuttavia visto che il ciclo cambia ogni volta, prova a vedere come va in questi giorni e al prossimo ciclo e poi valuta.
michy
michy
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 104
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 40

metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento Empty Re: metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento

Dom Apr 21, 2013 9:01 pm
vedo un pò come va questomse..anche perchè mercoledì ho finito la pillola e non la prenderò più,vediamo che succede....tanto vedo se per un colpo di fortuna la trovo in qualche coop..così mi evito le spese di spedizione...grazie
Contenuto sponsorizzato

metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento Empty Re: metti la fleur,togli la fleur, metti la moon togli la moon: problemi di inserimento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.