[Meluna Classic M] prima prova
+2
Luisa7emezzo
Stella88
6 partecipanti
- Stella88Nuovo membro
Stars : 31
[Meluna Classic M] prima prova
Mer Apr 24, 2013 2:28 pm
Ciao a tutte! Dopo la presentazione dall'altra parte eccomi con le prime domande e i primi racconti!
Dunque, ho preso la meluna classic M di un bellissimo blu :-) tanto felice!!!! Mesi a pensarci, a cercare info e poi finalmente è arrivata dalla Germania!!! Ero così felice che ho sorriso come una cretina al postino!!! Ahahah!!!
Comunque, l'ho fatta subito bollire e poi armata di lubrificante l'ho provata!!! Una meraviglia,è salita praticamente da sola e si è sistemata benissimo!! Non ci potevo credere :-) troppo fortunata...
Oggi invece è arrivato il ciclo, e così sono andata sicura con l'inserimento....e...tadaaaaan: tutta un'altra storia!!! È entrata abbastanza comodamente, ma sta molto bassa e non ho sentito il puff diciamo, però tirando non scende quindi credo che abbia fatto il sottovuoto...
Il vero problema è che la sento tantissimo
Dunque, ho preso la meluna classic M di un bellissimo blu :-) tanto felice!!!! Mesi a pensarci, a cercare info e poi finalmente è arrivata dalla Germania!!! Ero così felice che ho sorriso come una cretina al postino!!! Ahahah!!!
Comunque, l'ho fatta subito bollire e poi armata di lubrificante l'ho provata!!! Una meraviglia,è salita praticamente da sola e si è sistemata benissimo!! Non ci potevo credere :-) troppo fortunata...
Oggi invece è arrivato il ciclo, e così sono andata sicura con l'inserimento....e...tadaaaaan: tutta un'altra storia!!! È entrata abbastanza comodamente, ma sta molto bassa e non ho sentito il puff diciamo, però tirando non scende quindi credo che abbia fatto il sottovuoto...
Il vero problema è che la sento tantissimo
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [Meluna Classic M] prima prova
Mer Apr 24, 2013 2:33 pm
Ti a male o è più un fastidio?
Se è solo fastidio allora non preoccuparti.
Un po' a tutte all'inizio preme su vescica e retto.
Ti ci devi abituare.
Altra cosa se è male quello che senti, allora potrebbe non essere posizionata correttamente.
Se è solo fastidio allora non preoccuparti.
Un po' a tutte all'inizio preme su vescica e retto.
Ti ci devi abituare.
Altra cosa se è male quello che senti, allora potrebbe non essere posizionata correttamente.
- Stella88Nuovo membro
Mer Apr 24, 2013 4:26 pm
Grazie per avermi risposto...
Allora, non è un vero e proprio male, più un fastidio che però è circa passato dopo un'oretta...anche perchè per non continuare a pensarci ho deciso di fare un giretto col cane e sono stata benissimo...
Adesso l'ho tolta x vuotarla (a dire il vero ero curiosa di vedere quanto fosse piena) :-) e a parte che avrei potuto tenerla altre tre ore come minimo vista la vuotezza, a rimetterla di nuovo fastidio...e adesso infatti fa di nuovo quella sensazione di schiacciamento sulla vescica e come fosse troppo bassa...invece quando la avevo su da un po' è salita, ha deciso dove mettersi e bom...
Come si fa per metterla già nel posto giusto?????dovrò spingerla più su quando è piegata? Perchè una volta aperta anche se spingo sul fondo non si sposta di un mm...
Comunque sono contentissima di questa prima mezza giornata ;-) assorbenti ADDIO!!!
Allora, non è un vero e proprio male, più un fastidio che però è circa passato dopo un'oretta...anche perchè per non continuare a pensarci ho deciso di fare un giretto col cane e sono stata benissimo...
Adesso l'ho tolta x vuotarla (a dire il vero ero curiosa di vedere quanto fosse piena) :-) e a parte che avrei potuto tenerla altre tre ore come minimo vista la vuotezza, a rimetterla di nuovo fastidio...e adesso infatti fa di nuovo quella sensazione di schiacciamento sulla vescica e come fosse troppo bassa...invece quando la avevo su da un po' è salita, ha deciso dove mettersi e bom...
Come si fa per metterla già nel posto giusto?????dovrò spingerla più su quando è piegata? Perchè una volta aperta anche se spingo sul fondo non si sposta di un mm...
Comunque sono contentissima di questa prima mezza giornata ;-) assorbenti ADDIO!!!
- Stella88Nuovo membro
Mer Apr 24, 2013 4:29 pm
Ma? C'è un limite di caratteri per messaggio? Perchè il mio primo non finiva con " il vero problema è che la sento tantissimo" ma andava molto avanti non si è capito un cavolo del problema :-(
Cercando di sintetizzare il problema è che la avverto stando seduta e camminando, la sento proprio quasi all'uscita (scusate il termine)'e mi fa male il basso ventre, come intorpidito...
Cercando di sintetizzare il problema è che la avverto stando seduta e camminando, la sento proprio quasi all'uscita (scusate il termine)'e mi fa male il basso ventre, come intorpidito...
Mer Apr 24, 2013 8:35 pm
La coppetta di solito si sposta da sola dove è meglio, se sale allora forse più su è il suo posto ideale.
Prova quando la posizioni piegata a metterla leggermente più su dell'ingresso della vagina. Vedi come va.
Per il fastidio, all'inizio lo avvertiamo tutte, poi la sensazione passa.
Buono che non perde ed è della capienza giusta per il tuo flusso.
P.S. Hai il gambo?
Se ha il gambo il fastidio appena ti siedi potrebbe essere dovuto a quello, nel caso accorcialo.
Prova quando la posizioni piegata a metterla leggermente più su dell'ingresso della vagina. Vedi come va.
Per il fastidio, all'inizio lo avvertiamo tutte, poi la sensazione passa.
Buono che non perde ed è della capienza giusta per il tuo flusso.
P.S. Hai il gambo?
Se ha il gambo il fastidio appena ti siedi potrebbe essere dovuto a quello, nel caso accorcialo.
- Stella88Nuovo membro
Ven Apr 26, 2013 9:54 am
Si ho il gambo...ho letto che infatti potrei accorciarlo, ma per me è indispensabile perchè sale molto e mi serve per ritrovarla
Ieri comunque è andata decisamente meglio...ho capito dove vuole stare (è dotata di pensiero si si ) e soprattutto l'ho tenuta per parecchie ore e sull'assorbente ho trovato solo poche gocce!
Ho anche dovuto cambiarla in un ristorante ma ce l'ho fatta
Ieri comunque è andata decisamente meglio...ho capito dove vuole stare (è dotata di pensiero si si ) e soprattutto l'ho tenuta per parecchie ore e sull'assorbente ho trovato solo poche gocce!
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Ven Apr 26, 2013 11:02 am
Stella88 ha scritto:
complimenti, bravissima!
- CassieCMembro
Stars : 314
Ven Apr 26, 2013 12:04 pm
Stella88 ha scritto:
Io credo che già con questa affermazione ti meriti un applauso!
Ven Apr 26, 2013 12:58 pm
Infatti, io finora ho effettuato i cambi solo nei bagni che conosco.
Bagni pubblici niente ancora.
Complimenti!
Bagni pubblici niente ancora.
Complimenti!
- Stella88Nuovo membro
Lun Apr 29, 2013 11:40 pm
grazieeeee, guardate, il ridicolo è stato poi uscire e vedere la coda di donne che attendevano...
Comunque con il terzo giorno ho capito tanti meccanismi...soprattutto...diciamo...l'OBLIQUITÀ della cosa
L'estrazione resta un po'laboriosa, va beh farò pratica!!
Comunque mi sono durate pochissimo...nonè che la coppetta le aspira???? Ahahah, mi è venuto sto dubbio
Comunque con il terzo giorno ho capito tanti meccanismi...soprattutto...diciamo...l'OBLIQUITÀ della cosa
L'estrazione resta un po'laboriosa, va beh farò pratica!!
Comunque mi sono durate pochissimo...nonè che la coppetta le aspira???? Ahahah, mi è venuto sto dubbio
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Mar Apr 30, 2013 9:04 am
Stella88 ha scritto: nonè che la coppetta le aspira???? Ahahah, mi è venuto sto dubbio
non sei la prima che avanza questa ipotesi, c'è un topic in giro da qualche parte.....
- Stella88Nuovo membro
Mar Apr 30, 2013 7:44 pm
Ho visto...bah, probabilmente il sottovuoto un po'fa scendere il sangue più in fretta...comunque meglio così!!! Non so come ho fatto a vivere senza fin'ora...
È un sollievo proprio
È un sollievo proprio
- LoolyMembro
Stars : 389
Mar Apr 30, 2013 8:00 pm
Brava stella!!! Anche a me primo ciclo con la sono durate 2 gg in meno!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Apr 30, 2013 8:47 pm
eccoloChiaraluna ha scritto:Stella88 ha scritto: nonè che la coppetta le aspira???? Ahahah, mi è venuto sto dubbio
non sei la prima che avanza questa ipotesi, c'è un topic in giro da qualche parte.....
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t366p90-coppetta-e-mestruo-piu-corto-e-altre-anomalie?highlight=corto#71281