- roby12Nuovo membro
Stars : 26
[MeLuna classic S] prima prova
Sab Apr 27, 2013 6:54 pm
Ciao a tutte spero di essere nella sezione giusta :p
oggi è il primo giorno del ciclo e ho inserito la piuttosto velocemente anche se i giorni prima non ci ero riuscita
Ho provato un po' di dolore, ma forse è perché sono vergine e non ero abbastanza rilassata
Il gambetto mi da un po' fastidio perché esce e credo lo tagliero' :p
La tengo su da una mezzoretta e non la sento Poi vi faccio sapere come va l'estrazione
oggi è il primo giorno del ciclo e ho inserito la piuttosto velocemente anche se i giorni prima non ci ero riuscita
Ho provato un po' di dolore, ma forse è perché sono vergine e non ero abbastanza rilassata
Il gambetto mi da un po' fastidio perché esce e credo lo tagliero' :p
La tengo su da una mezzoretta e non la sento Poi vi faccio sapere come va l'estrazione
- LoolyMembro
Stars : 389
Re: [MeLuna classic S] prima prova
Sab Apr 27, 2013 7:35 pm
Cerca di stare rilassata sia quando la inserisci che quando la togli, non dovresti provare dolore, al massimo un leggero fastidio... Usa i muscoletti per tirar la giù!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Apr 27, 2013 7:45 pm
Brava. Ottima prima volta.
Sempre rilassata mi raccomando
Sempre rilassata mi raccomando
- roby12Nuovo membro
Sab Apr 27, 2013 8:15 pm
grazie ragazze si devo proprio imparare a rilassarmi di più
- roby12Nuovo membro
Dom Apr 28, 2013 8:41 am
ieri, prima di andare a dormire ho voluto provare l'estrazione ed è andata bene. Stanotte mi ha dato un po' fastidio il gambo anche se lo avevo tagliato di una tacca prima di rimetterla.
Stamani alzandomi ho sentito delle perdite e volevo ritirare la coppetta, ma non ci sono riuscita (non ero per niente concentrata, ero ancora mezza addormentata, mal di pancia tremendo e la mia coniglia raschiava la porta del bagno ). Allora ho deciso di aspettare dopo la colazione e ci sono riuscita, ma è stato più difficile di ieri sera, sentivo che la coppetta "tirava", forse non sono riuscita a levare il sotto vuoto
Dopo che l'ho estratta, ho visto che non era per niente piena, secondo me non era aperta bene e per questo ho avute le perdite alzandomi dal letto.
Comunque, l'ho lavata (i buchini mi hanno fatto impazzire , ho tagliato ancora l'ultima tacca del gambo (ma ho lasciato qualche millimetro perché avevo paura di rovinare la coppetta), l'ho inserita in 2 minuti, ero fiera poi ci ho fatto fare un giro perché il culetto non ero tondo, ho controllato passando un dito e sembra aperta (ma non fino in fondo, non ci arrivo).
Perdonatemi per il papiro
Stamani alzandomi ho sentito delle perdite e volevo ritirare la coppetta, ma non ci sono riuscita (non ero per niente concentrata, ero ancora mezza addormentata, mal di pancia tremendo e la mia coniglia raschiava la porta del bagno ). Allora ho deciso di aspettare dopo la colazione e ci sono riuscita, ma è stato più difficile di ieri sera, sentivo che la coppetta "tirava", forse non sono riuscita a levare il sotto vuoto
Dopo che l'ho estratta, ho visto che non era per niente piena, secondo me non era aperta bene e per questo ho avute le perdite alzandomi dal letto.
Comunque, l'ho lavata (i buchini mi hanno fatto impazzire , ho tagliato ancora l'ultima tacca del gambo (ma ho lasciato qualche millimetro perché avevo paura di rovinare la coppetta), l'ho inserita in 2 minuti, ero fiera poi ci ho fatto fare un giro perché il culetto non ero tondo, ho controllato passando un dito e sembra aperta (ma non fino in fondo, non ci arrivo).
Perdonatemi per il papiro
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Apr 28, 2013 10:19 am
Va tutto bene Roby tranquilla.
Le perdite possono essere dovute al cambio di posizione tra stese e in piedi, il flusso cade tutto insieme come mettiamo i piedi a terra e quindi può fuoriuscire un po'.
Perciò non necessariamente la perdita può essere avvenuta per mancata apertura.
Stai andando come un treno brava
Le perdite possono essere dovute al cambio di posizione tra stese e in piedi, il flusso cade tutto insieme come mettiamo i piedi a terra e quindi può fuoriuscire un po'.
Perciò non necessariamente la perdita può essere avvenuta per mancata apertura.
Stai andando come un treno brava
- roby12Nuovo membro
Dom Apr 28, 2013 10:46 am
grazie cara vi faro' sapere come va oggi, per il momento bene e neanche la sento, sono contentissima, la adoro