Info Si-Bell (Italia)
+39
neve261
Calzina
thank cup
Ely
moma88
Mairian
PerAsperaAdAstra
Lara84
Luisa7emezzo
ranocchiolina
*deborah*
Brideen
ale0324
cris81
Stella Omega
Leefa89
sowen
Nina 77
susina
Chiara1978
Nessie2010
Nonee
whisky1971
Daba
Polly
Manu&La
sara&fra
Athecup87
carsilvia22
pesciolina68
eli
mammacacca
Helyanwee
closerina
ktt87
moonriver
Luna
AllieGraywords
Perenelle
43 partecipanti
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Info Si-Bell (Italia)
Ven Apr 05, 2013 3:05 pm
Ottimo!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Apr 05, 2013 3:09 pm
chiara tu hai due lunette e mi sembra di capire che ti piaccia molto anche la si bell...le fleurcup non le usi? ne hai 2 della stessa taglia?
- Chiara1978Membro TOP
Ven Apr 05, 2013 3:16 pm
Certo che le uso, sono ottime! Alterno le due Fleur L (sì, ne ho due della stessa taglia) e la Lunette 2 nei giorni di flusso più intenso, e negli altri uso Si-bell, Meluna e Lunette 1
- DabaMembro fedele
Ven Apr 05, 2013 3:19 pm
pensavo di essere matta io che questo ciclo in tre giorni ho usato tre coppette!!
natù- yuuki, natù di notte- ladycup, natù di notte!
natù- yuuki, natù di notte- ladycup, natù di notte!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Apr 05, 2013 3:25 pm
E perchè? Le sono fantastiche, rendono il ciclo quasi divertente ed è proprio questo il bello a mio parere, cambiarle!
Per tornare IT, noto che la Si-bell ha il gambo un po' più lungo delle altre ma non lo sento lo stesso... è comodissima!
Per tornare IT, noto che la Si-bell ha il gambo un po' più lungo delle altre ma non lo sento lo stesso... è comodissima!
- DabaMembro fedele
Ven Apr 05, 2013 3:27 pm
a me (la natù) ha colpito per quanto è sottile...nell'acqua diventa quasi trasparente
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 17, 2013 9:31 pm
ma tra la taglia S e L che differenza c'è?
qual è la più morbida?
qual è la più morbida?
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Giu 18, 2013 5:34 am
Re: Info Si-bell
Da Manu&La Ieri a 11:31 pm
qual è la più morbida?
Manu credo siano morbide uguali, secondo me la miscela è la stessa. Solo che la piccola resta più rigida e più scattante nell'aprirsi perchè ha un diametro ridotto, mentre la grande avendo il bordo molto largo si piega di più e resta più morbida.
Prova a guardare qui :
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1903-natu-1-e-natu-2-a-confronto?highlight=natu
L'avevo fatto per le due Natu' ma credo valga lo stesso discorso per le Si-bell visto che la vecchia natu è identica alla Si bell.
- Manu&LaModeratore
Mar Giu 18, 2013 1:08 pm
grazie nina
è che ho quasi convinto 2 ragazze a provare la coppetta, ma volendole acquistare in negozio e nn on line, l'unica scelta era la si-bell
essendo cmq abbastanza scettiche, volevo almeno eliminare il più possibile il rischio di NN apertura, visto che sono coppette molto morbide
per questo chiedevo.....
è che ho quasi convinto 2 ragazze a provare la coppetta, ma volendole acquistare in negozio e nn on line, l'unica scelta era la si-bell
essendo cmq abbastanza scettiche, volevo almeno eliminare il più possibile il rischio di NN apertura, visto che sono coppette molto morbide
per questo chiedevo.....
- DabaMembro fedele
Mar Giu 18, 2013 1:10 pm
Manu&La ha scritto:grazie nina
per questo chiedevo.....
prendi la mamicup!!! è morbida quasi quanto la si bell ma l'apertura è molto più facile
- DabaMembro fedele
Mar Giu 18, 2013 1:11 pm
ci sono vari negozi che la vendono a roma
http://www.pannolini-lavabili.it/it/negozi-rivenditori.html
http://www.pannolini-lavabili.it/it/negozi-rivenditori.html
- Manu&LaModeratore
Mar Giu 18, 2013 1:25 pm
grazie daba, sei gentilissima
il fatto è che con la "scusa" di fare un giro/shopping al centro commerciale euroma2 si poteva prendere la si-bell alla parafarmacia dell'ipercoop
spostarsi appositamente solo peer prendere la coppetta, nn so, nn vorrei facesse passare loro la voglia
cmq ti faccio qualche domanda sulla mamicup
il fatto è che con la "scusa" di fare un giro/shopping al centro commerciale euroma2 si poteva prendere la si-bell alla parafarmacia dell'ipercoop
spostarsi appositamente solo peer prendere la coppetta, nn so, nn vorrei facesse passare loro la voglia
cmq ti faccio qualche domanda sulla mamicup
- DabaMembro fedele
Mar Giu 18, 2013 1:28 pm
da euroma2 io non la trovai la si bell però magari ora ci sono, sono andata molti mesi fa
- Manu&LaModeratore
Mar Giu 18, 2013 1:30 pm
nooooo, dai!
sapevo di sì invece.....delusione
sapevo di sì invece.....delusione
- DabaMembro fedele
Mar Giu 18, 2013 1:34 pm
ci sono andata tipo a settembre...magari poi l'hanno presa!!
- Manu&LaModeratore
Mar Giu 18, 2013 1:49 pm
cmq ti ho scritto qui
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t909p15-mamicup-questa-sconosciuta#77825
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t909p15-mamicup-questa-sconosciuta#77825
- Chiara1978Membro TOP
Mar Giu 18, 2013 3:27 pm
Nina 77 ha scritto:Re: Info Si-bell
Da Manu&La Ieri a 11:31 pm
qual è la più morbida?
Manu credo siano morbide uguali, secondo me la miscela è la stessa. Solo che la piccola resta più rigida e più scattante nell'aprirsi perchè ha un diametro ridotto, mentre la grande avendo il bordo molto largo si piega di più e resta più morbida.
Prova a guardare qui :
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1903-natu-1-e-natu-2-a-confronto?highlight=natu
L'avevo fatto per le due Natu' ma credo valga lo stesso discorso per le Si-bell visto che la vecchia natu è identica alla Si bell.
Meno male che ho preso la piccola, allora
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Giu 18, 2013 10:18 pm
Manu&La ha scritto:grazie nina
per questo chiedevo.....
Prego
- moma88Membro
Stars : 153
Mer Giu 19, 2013 7:34 pm
Ragazze, anche io oggi ho acquistato la carinissima Si-bell all'Ipercoop in Abruzzo!
dopo averne tanto letto positivamente, ho deciso di comprarla perché mi ha ispirata: mi sono trovata molto bene con la Fleur ma all'inizio sono stata piuttosto avventata e ho tagliato troppo il gambo alla mia S...purtroppo mi sale abbastanza e faccio davvero fatica a riacchiapparla per l'estrazione (e poi sinceramente non volevo pagare delle spese di spedizione per un solo acquisto!).
Spero che diventi presto una mia cara amica...non vedo l'ora di provarla!!!
Ciao a tutte!!!
dopo averne tanto letto positivamente, ho deciso di comprarla perché mi ha ispirata: mi sono trovata molto bene con la Fleur ma all'inizio sono stata piuttosto avventata e ho tagliato troppo il gambo alla mia S...purtroppo mi sale abbastanza e faccio davvero fatica a riacchiapparla per l'estrazione (e poi sinceramente non volevo pagare delle spese di spedizione per un solo acquisto!).
Spero che diventi presto una mia cara amica...non vedo l'ora di provarla!!!
Ciao a tutte!!!
- DabaMembro fedele
Mer Giu 19, 2013 8:17 pm
In che città l' hai trovata la.si bell alla coop?
- moma88Membro
Stars : 153
Mer Giu 19, 2013 9:23 pm
Il centro commerciale Centro d'Abruzzo si trova in via Po, località Sambuceto-San Giovanni Teatino...comunque è molto grande e si trova in una zona commerciale anch'essa molto grande!
Mar Lug 16, 2013 11:39 am
Io uso una Ladycup da un anno e passa ormai...ma ho deciso di prendere una Sibell perché mi sembra di capire sia molto morbida e capiente...ho preso una L, sperando di riuscire a gestirla...ma ormai sono "esperta" quindi ho buone speranze e sono curiosa di provarla...
Non ho trovato così tante informazioni a riguardo, ma i dolori dei primi giorni del ciclo si sono fatti ormai quasi insopportabili, e mi viene da pensare che sia la rigidità della coppetta che aumenta i dolori? Ero comunque curiosa di provare una coppetta morbida!
Ovviamente rosa ...e mi piace anche l'idea del sacchetto in silicone!
Non ho trovato così tante informazioni a riguardo, ma i dolori dei primi giorni del ciclo si sono fatti ormai quasi insopportabili, e mi viene da pensare che sia la rigidità della coppetta che aumenta i dolori? Ero comunque curiosa di provare una coppetta morbida!
Ovviamente rosa ...e mi piace anche l'idea del sacchetto in silicone!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mar Lug 16, 2013 12:53 pm
La Sibell va benissimo per il primo giorno di ciclo quando si hanno i dolori, anche io l'ho presa per quello e devo dire che non la sento proprio.
I dolori del ciclo in genere ho sentito che si attenuano con l'uso della coppetta, sinceramente è capitato anche a me ma ho fatto solo tre cicli con la coppetta, quindi non so se faccio testo.
Strano che a te si sentano di più, potrebbe esserci una causa diversa dalla coppetta? Hai provato a mettere un assorbente quando hai i dolori e non usare la coppetta per vedere se l'intensità è la stessa?
I dolori del ciclo in genere ho sentito che si attenuano con l'uso della coppetta, sinceramente è capitato anche a me ma ho fatto solo tre cicli con la coppetta, quindi non so se faccio testo.
Strano che a te si sentano di più, potrebbe esserci una causa diversa dalla coppetta? Hai provato a mettere un assorbente quando hai i dolori e non usare la coppetta per vedere se l'intensità è la stessa?
Mar Lug 16, 2013 1:05 pm
Luisa7emezzo ha scritto:La Sibell va benissimo per il primo giorno di ciclo quando si hanno i dolori, anche io l'ho presa per quello e devo dire che non la sento proprio.
a dire il vero no, non ho provato...da quando uso la coppetta gli assorbenti li tengo alla larga
Guarda, può anche essere che crescendo sento più dolore...una volta, da giovincella, ( ) non sentivo praticamente nulla e "non capivo" quando le mie amiche mi dicevano di stare malissimo! Quindi probabilmente è anche normale...con la borsa dell'acqua calda sulla pancia mi passa, solo che d'estate è una cosa poco fattibile !
Comunque dicendomi che non la senti mi confermi l'idea che già avevo di Sibell!
- thank cupMembro
Stars : 90
Mar Ago 20, 2013 10:52 am
Non l'ho trovato nell'elenco.. La vendono anche all'Ipercopp di Pesaro :-)