Info Si-Bell (Italia)
+39
neve261
Calzina
thank cup
Ely
moma88
Mairian
PerAsperaAdAstra
Lara84
Luisa7emezzo
ranocchiolina
*deborah*
Brideen
ale0324
cris81
Stella Omega
Leefa89
sowen
Nina 77
susina
Chiara1978
Nessie2010
Nonee
whisky1971
Daba
Polly
Manu&La
sara&fra
Athecup87
carsilvia22
pesciolina68
eli
mammacacca
Helyanwee
closerina
ktt87
moonriver
Luna
AllieGraywords
Perenelle
43 partecipanti
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Info Si-Bell (Italia)
Ven Giu 01, 2012 12:34 pm
sei stata utilissima, grazie mille!!!!ora ci penso davvero alla si bell..anche perchè sarebbe comodo prenderla direttamente alla coop!
- sara&fraMembro
Stars : 141
Ven Giu 01, 2012 1:21 pm
molto comodoPerenelle ha scritto:sei stata utilissima, grazie mille!!!!ora ci penso davvero alla si bell..anche perchè sarebbe comodo prenderla direttamente alla coop!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Set 17, 2012 8:33 am
un paragone tra fleur e si-bell??
estrazione, sottovuoto, inserimento, apertura ecc??
estrazione, sottovuoto, inserimento, apertura ecc??
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Set 17, 2012 8:41 am
il paragone fleur e sibell interessa pure a me soprattutto l'estrazione e togliere il sottovuoto che con la fleur mi risulta ancora un pochino rognoso per via del fondo secondo me troppo duro...
- NoneeMembro
Stars : 289
Mar Ott 16, 2012 6:22 am
Domandona per chi conosce sia la Si-Bell che la Fleur:
- quali sono le differenze? La Si-Bell è meno "invadente" della Fleur? E' meno "transatlantico"?
Premetto che non vorrei comprare un'altra coppetta (save the planet...!!!) ma ero interessata a capire le differenze...sto soffrendo di cistite al momento e quando arriveranno le mestruazioni tempo i ravanamenti estremi
- quali sono le differenze? La Si-Bell è meno "invadente" della Fleur? E' meno "transatlantico"?
Premetto che non vorrei comprare un'altra coppetta (save the planet...!!!) ma ero interessata a capire le differenze...sto soffrendo di cistite al momento e quando arriveranno le mestruazioni tempo i ravanamenti estremi
- DabaMembro fedele
Mar Ott 16, 2012 7:21 am
Nonee ha scritto:Domandona per chi conosce sia la Si-Bell che la Fleur:
io ho la fleur, però ho visto molte foto comparative, se le cerchi dovrebbero esserci nella sezione marche, come misure e forme credo siamo proprio identiche...(lo stesso vale per la natù) solo che pare siano più morbide e non hanno le righette sul fondo...
https://i.servimg.com/u/f49/16/89/74/79/dsc06716.jpg
https://i.servimg.com/u/f47/15/37/79/95/dsc_0215.jpg
- NoneeMembro
Mar Ott 16, 2012 3:42 pm
Mar Ott 16, 2012 3:59 pm
Nonee ha scritto:Domandona per chi conosce sia la Si-Bell che la Fleur:
eccomi!!! nonee ma tu non avevi anche la femmecup???
io ho appena comprato anche la natù perchè la fleur L è troppo rigida che vuoi sapere?
al momento visto che per la natù sto aspettando il prossimo ciclo posso dirti che come forma e grandezza sono identiche la differenza sta nella morbidezza SOSTANZIALE della natù paragonabile ad una meluna soft ma senza il problema apertura perchè a quanto pare la natù/sibell si apre senza problemi.. e non solo!! il gambetto della natù è stra elastico e morbidossissimo ancora meglio della femmecup solo un poco più lungo
- NoneeMembro
Mar Ott 16, 2012 4:29 pm
Sì esatto!nonee ma tu non avevi anche la femmecup???
E' che sono alle prese con una cistite acutissima e mi vengono alcuni pensieri: allora la mia amata Femmecup fa spesso un effetto cozza così forte che devo ravanare alla grande per levarla e temo gli effetti...della Fleur temo gli effetti per la sua grandezza...
Insomma, sono in fase riflessiva (e intristita, ma non per colpa della coppetta)
Mar Ott 16, 2012 4:39 pm
con la femmecup con tutto che è quella più comoda e morbida pure io ho problemi di estrazione per l'effetto cozza!!! e ravanamenti vari perchè a me tutte le coppette salgono troppo in alto.....
ho preso la natù perchè è morbida come la femmecup ma ho letto che è semplice da estrarre...e in più avendo pure io problemi vari di cistite vescica e retto spero che vada meglio!! non resta che attendere il ciclo e vedere un po..
ho preso la natù perchè è morbida come la femmecup ma ho letto che è semplice da estrarre...e in più avendo pure io problemi vari di cistite vescica e retto spero che vada meglio!! non resta che attendere il ciclo e vedere un po..
- NoneeMembro
Mar Ott 16, 2012 5:25 pm
avendo pure io problemi vari di cistite vescica e retto spero che vada meglio!!
Ti ha dato problemi con la cistite? Ti è mai capitato di avere le mestruazioni (e quindi la coppetta) durante un attacco??
Mar Ott 16, 2012 5:37 pm
Nonee ha scritto:avendo pure io problemi vari di cistite vescica e retto spero che vada meglio!!
Ti ha dato problemi con la cistite? Ti è mai capitato di avere le mestruazioni (e quindi la coppetta) durante un attacco??
di cistite no!!! però ho la vescica sensibile e quando vado a fare pipì la sento trattenuta quando indosso la fleur mentre con la femmecup non succede perchè è più piccola e morbida.. la fleur per me è troppo rigida va bene solo nei giorni di maggior flusso forsè perchè sono meglio lubrificata
- Nessie2010Nuovo membro
Stars : 30
Ven Ott 19, 2012 11:10 am
Io ho iniziato a soffrire di istite ogni volta che ho il ciclo e metto la mooncup...... Infatti vorrei provarne un altra magari più morbida e piccina ma soo un pò in alto mare....
- DabaMembro fedele
Ven Ott 19, 2012 12:07 pm
natù, si bell e meluna soft sono le più morbide...
- Nessie2010Nuovo membro
Stars : 30
Ven Ott 19, 2012 12:20 pm
Si è quello che mi hanno confermato gentilmente anche le altre ragazze
Il guaio è doverne prvare una a caso!
Il guaio è doverne prvare una a caso!
Ven Ott 19, 2012 12:33 pm
Daba ha scritto:natù, si bell e meluna soft sono le più morbide...
aggiungo la femmecup
- NoneeMembro
Sab Ott 20, 2012 1:38 pm
Però la Femmecup ha l' inconveniente (diciamo per dire...) della super aderenza, per cui se si hanno problemi di cistite secondo me è meglio una coppetta dall'estrazione più agevole...o si impara a renderla agevole
- DabaMembro fedele
Sab Ott 20, 2012 1:43 pm
Però è anche una garanzia ...
Sab Ott 20, 2012 1:57 pm
Nonee ha scritto:Però la Femmecup ha l' inconveniente (diciamo per dire...) della super aderenza, per cui se si hanno problemi di cistite secondo me è meglio una coppetta dall'estrazione più agevole...o si impara a renderla agevole
eee la femmecup ha un effetto cozza da paura!! è vero a toglierla c'è da faticare parecchio perchè spingendo con i muscoli non scende quasi per niente
- NoneeMembro
Sab Ott 20, 2012 7:09 pm
Però è anche una garanzia ...
Esatto esatto! In condizioni di sanezza è perfetto che faccia la cozza. Diventa un inconveniente giusto quando l'effetto meccanico del ravanamento può costituire un fattore di peggioramento di infezioni e simili...
Ma per il resto...w la cozza
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Dic 14, 2012 1:05 pm
Chi sa quanto è capiente la taglia L!
Comunque se la comprate qui: http://www.si-line.eu/collection/12-intimite.aspx
e aggiungete il codice sconto FETES (fino al 25 dicembre) avrete, appunto, uno sconto del 25%
Avevo scritto al customer care per sapere i tempi e i costi di spedizione, ma non mi hanno risposto...
Comunque se la comprate qui: http://www.si-line.eu/collection/12-intimite.aspx
e aggiungete il codice sconto FETES (fino al 25 dicembre) avrete, appunto, uno sconto del 25%
Avevo scritto al customer care per sapere i tempi e i costi di spedizione, ma non mi hanno risposto...
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Dic 14, 2012 1:34 pm
Uh Chiara, sulla capienza della taglia L c'era un topic di Allie... ora vedo se ti recupero la foto.
Comunque, era tra le più capienti, mi sa sui 28-29 ml, analogamente alla fleur L, cosa in effetti intuibile visto che hanno la stessa forma XD
Comunque, era tra le più capienti, mi sa sui 28-29 ml, analogamente alla fleur L, cosa in effetti intuibile visto che hanno la stessa forma XD
- Chiara1978Membro TOP
Ven Dic 14, 2012 1:50 pm
Benissimo!
Allora sono felice di aver preso la Fleur perchè preferisco coppette colorate!
Grazie! ♥
Allora sono felice di aver preso la Fleur perchè preferisco coppette colorate!
Grazie! ♥
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Dic 14, 2012 1:54 pm
http://www.ecomestruazioni.it/capienza-delle-coppette-mestruali-con-foto
Guarda, ancora meglio: la Natù, che poi è identica alla Sibell, come sappiamo, e la Fleur sono le più capienti di tutte: 30 ml!!!!!
Guarda, ancora meglio: la Natù, che poi è identica alla Sibell, come sappiamo, e la Fleur sono le più capienti di tutte: 30 ml!!!!!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Dic 14, 2012 1:57 pm
Speriamo che si spicci ad arrivarmi questa benedetta Fleur... è in lavorazione al centro postale di Varese... aspettiamo!
Grazie per le info!
Per tornare IT (SCUSATE!), spero che il buono sconto sia utile a qualcuna!
Grazie per le info!
Per tornare IT (SCUSATE!), spero che il buono sconto sia utile a qualcuna!