[Organicup A] Problemi estrazione!!!
+7
Chiara1978
Looly
dolcefedy
ROSANNA
cris81
Luisa7emezzo
Spongy91
11 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
- Spongy91Nuovo membro
Stars : 51
[Organicup A] Problemi estrazione!!!
Mar Mag 14, 2013 1:41 pm
ok, è un'ora che ci provo ormai..ma non riesco assolutamente a toglierla!! è la prima volta che uso l'organicup, l'inserimento è andato bene..poi volevo provare a toglierla e l'ho trovata molto più su!!..ho provato con i muscoletti a farla scendere, e un po' scende, ma non abbastanza per riuscire ad afferrarla anche con il pollice..non so più che fare ...mi potete spiegare passo passo cosa fate voi per estrarla??...la posizione migliore e vari consigli?? grazie!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [Organicup A] Problemi estrazione!!!
Mar Mag 14, 2013 1:59 pm
Prima di tutto, tranquilla, non agitarti, altrimenti contrai i muscoli della vagina ed è peggio.
Allora rilassati, respira profondamente e prova a spingere ma non una volta bensì 6-7 volte ripetutamente spinte lente e consecutive.
Vedrai che riuscirà ad arrivare il gambo ad altezza delle tue dite. Afferra allora il gambo.
Da adesso continua a spingere con i muscoletti e a tirare pian piano il gambo, scenderà un altro po'. Arriverà il fondo ad altezza delle tue dite ora.
Afferra il fondo e strizzalo un po' dopodiché strizzando sempre fai zigzag verso il basso e estrai la coppetta.
Prima dell'uscita del bordo pizzicalo un po' per non farti male.
Allora rilassati, respira profondamente e prova a spingere ma non una volta bensì 6-7 volte ripetutamente spinte lente e consecutive.
Vedrai che riuscirà ad arrivare il gambo ad altezza delle tue dite. Afferra allora il gambo.
Da adesso continua a spingere con i muscoletti e a tirare pian piano il gambo, scenderà un altro po'. Arriverà il fondo ad altezza delle tue dite ora.
Afferra il fondo e strizzalo un po' dopodiché strizzando sempre fai zigzag verso il basso e estrai la coppetta.
Prima dell'uscita del bordo pizzicalo un po' per non farti male.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Mag 14, 2013 2:00 pm
Spongy prima di tutto rilassati, fai dei respiri lunghi e prova a fare tutto con molta calma, più ti agiti e più i muscoletti non collaborano. Prova sempre come se dovessi spingere in fuori, dai 3-4 spinte veloci con i muscoletti e vedrai che la coppina scende, appen puoi afferra con pollice e indice il culetto della coppetta, poi continua a spingere ripetutamente e vedrai che scende ancora. Infine afferri il bordo della coppetta salendo con pollice e indice e lo pieghi così da non farti male nell'ultimo tratto.
Guarda anche questo video, c'è sia inserimento che estrazione:
https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related
Guarda anche questo video, c'è sia inserimento che estrazione:
https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related
Mar Mag 14, 2013 2:02 pm
Ho dimenticato di dirti che può essere utile anche la posizione, mettiti accovacciata, così il canale vaginale si accorcia e diviene più facile afferrare la coppetta.
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 2:29 pm
ok grazie dei consigli!! ci provo subito!
Mar Mag 14, 2013 2:30 pm
Tranquilla e facci sapere
- ROSANNAMembro
Stars : 43
Mar Mag 14, 2013 2:46 pm
Spongy91 ha scritto:ok grazie dei consigli!! ci provo subito!
tranquilla vedrai, che andra bene... c vuole solo molta pratica, come in tutte le cose.
- dolcefedyMembro
Stars : 148
Mar Mag 14, 2013 2:47 pm
magari prova a sederti sul bidet, con le gambe ben poggiate ai lati,a 90 gradi, e riempi il bidet d'acqua fredda e bagnati, di tanto in tanto... io ho risolto così.
P.S, La stai provando a secco per caso???
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 4:16 pm
no no, ho il ciclo..ed ancora non ci sono riuscita..sto entrando ufficialmente nel panico..
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 4:19 pm
dolcefedy ha scritto:magari prova a sederti sul bidet, con le gambe ben poggiate ai lati,a 90 gradi, e riempi il bidet d'acqua fredda e bagnati, di tanto in tanto... io ho risolto così.
in che senso "a 90 gradi"? non ho capito la posizione
- dolcefedyMembro
Mar Mag 14, 2013 4:33 pm
Le gambe ben piegate, con i piedi ben piantati a terra.... cmq ce l'hai fatta?
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 4:44 pm
noooo!!!
- dolcefedyMembro
Mar Mag 14, 2013 4:48 pm
Calma... riesci ad afferrare il gambetto? Devi rilassarti.... prova a bagnarti con acqua fredda e tirare piano piano il gambetto con movimenti a zig-zag... è la prima coppetta?
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 4:50 pm
si è la prima..ed è la prima prova..ora lascio perdere per un pò perché sono veramente agitata..il problema è che la tengo dalle 11..e dovrebbe essere piena credo..
- LoolyMembro
Stars : 389
Mar Mag 14, 2013 4:54 pm
spongy stai tranquilla, prenditi un thè, una tisana, ascolta un pò di musica, insomma fai una pausa e non farti prendere dal panico!!! è veramente questo il segreto! se proprio non riesci a a toglierla afferrandola dal culetto o dal gambo, quando sei riuscita a farla abbassare un pò entra con un dito fino al bordo della coppa e utilizzandolo a mo' uncino cerca di togliere il sottovuoto, fatto quello vedrai che poi riesci senza difficoltà!!
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 4:58 pm
Grazie a tutte davvero ...ora mi rilasso e tra un po' riprovo
- dolcefedyMembro
Mar Mag 14, 2013 5:25 pm
Se la coppetta fosse piena dovrebbe perdere aderenza e dovrebbe essere più facile estrarla...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mag 14, 2013 6:13 pm
Ciao!
Ti dico come estraggo io la coppetta: la prendo per il gambo (che non mi dà fastidio e che quindi non ho tagliato), la faccio oscillare a destra e a sinistra e nel frattempo la tiro fuori... è molto più facile a dirsi che a farsi!
Prima però, come ti hanno già detto, devi rilassarti
Facci sapere!
Ti dico come estraggo io la coppetta: la prendo per il gambo (che non mi dà fastidio e che quindi non ho tagliato), la faccio oscillare a destra e a sinistra e nel frattempo la tiro fuori... è molto più facile a dirsi che a farsi!
Prima però, come ti hanno già detto, devi rilassarti
Facci sapere!
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 6:22 pm
si, però il gambo non riesco ad afferrarlo!!...madò! tra un po' vado a finire al pronto soccorso!..non so più come fare!!
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 6:22 pm
ma cosa succede se la si tiene per più di 12 ore??
- dolcefedyMembro
Mar Mag 14, 2013 6:24 pm
Prova ad afferrarlo con una pinzetta...
- dolcefedyMembro
Mar Mag 14, 2013 6:26 pm
Non credo succeda nulla.... del resto dopo averla svuotata la re inserisci subito...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mag 14, 2013 6:31 pm
Prova ad acchiappare il gambo con la carta igienica in mano, così non scivola! Se la tieni 12 ore e un po' non fa nulla, non ti preoccupare, non agitarti ulteriormente con questo pensiero!
Io ho avuto lo stesso identico problema con la Ladycup, alla fine ho cambiato coppetta... magari, se hai paura di usare ancora la Organicup, puoi provarne un'altra anche tu, x esempio la Fleurcup, che non costa molto e dà problemi solo in rari casi... ma non abbandonare la coppetta
Io ho avuto lo stesso identico problema con la Ladycup, alla fine ho cambiato coppetta... magari, se hai paura di usare ancora la Organicup, puoi provarne un'altra anche tu, x esempio la Fleurcup, che non costa molto e dà problemi solo in rari casi... ma non abbandonare la coppetta
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 6:34 pm
dolcefedy ha scritto:Non credo succeda nulla.... del resto dopo averla svuotata la re inserisci subito...
ma anche se è piena non succede nulla?..perché ora a forza di provare e riprovare mi sta iniziando a far male..e per non superare le 12 ore veramente andrei al pronto soccorso..però se mi dite che non succede nulla aspetto un pò e continuo a provare..
- Spongy91Nuovo membro
Mar Mag 14, 2013 6:35 pm
Chiara1978 ha scritto:Prova ad acchiappare il gambo con la carta igienica in mano, così non scivola! Se la tieni 12 ore e un po' non fa nulla, non ti preoccupare, non agitarti ulteriormente con questo pensiero!
Io ho avuto lo stesso identico problema con la Ladycup, alla fine ho cambiato coppetta... magari, se hai paura di usare ancora la Organicup, puoi provarne un'altra anche tu, magari la Fleur che non costa molto e dà problemi solo in rari casi... ma non abbandonare la coppetta
Sicuramente questa non la utilizzerò più! XD..mi sta traumatizzando..allora grazie! aspetto che mi passino questi doloretti e ci riprovo
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3