- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
[Sckooncup L] Prime volte
Mer Giu 05, 2013 10:00 am
Certo è un po' ridicolo parlare di primi passi ma in fondo è la prima volta che uso la sckoon
Appena mi è arrivata mi è sembrata la più morbida e soft in assoluto, più della Fleur e sicuramente più della Meluna soft. Bellissimo blu però ero perplessa dalla sua 'gommosità' tanto che mi chiedevo se non fosse il caso di regalarla al posto di provarla. Ieri sera però con il ciclo ho deciso che l'avrei tenuta e l'ho messa.
Si mette in un attimo anche se è meglio aprire la piega all'interno proprio per la sua morbidezza, non so però se è lei o io che ormai ho preso la mano e si è aperta subito.
Molto confortevole, poi il gambo è come non ci fosse. Questa mattina era risalita ma in pochi secondi l'ho tolta e risistemata, l'avevo piegata male e nn si apriva ma è bastato ripiegarla più che accartocciarla come avevo fatto prima e in un attimo si è aperta.
Beh! Mi sa che mi piace proprio, poi è così piccina pur avendo una bella capacità di poco inferiore alla Fleur se ben ricordo
Appena mi è arrivata mi è sembrata la più morbida e soft in assoluto, più della Fleur e sicuramente più della Meluna soft. Bellissimo blu però ero perplessa dalla sua 'gommosità' tanto che mi chiedevo se non fosse il caso di regalarla al posto di provarla. Ieri sera però con il ciclo ho deciso che l'avrei tenuta e l'ho messa.
Si mette in un attimo anche se è meglio aprire la piega all'interno proprio per la sua morbidezza, non so però se è lei o io che ormai ho preso la mano e si è aperta subito.
Molto confortevole, poi il gambo è come non ci fosse. Questa mattina era risalita ma in pochi secondi l'ho tolta e risistemata, l'avevo piegata male e nn si apriva ma è bastato ripiegarla più che accartocciarla come avevo fatto prima e in un attimo si è aperta.
Beh! Mi sa che mi piace proprio, poi è così piccina pur avendo una bella capacità di poco inferiore alla Fleur se ben ricordo
Re: [Sckooncup L] Prime volte
Mer Giu 05, 2013 10:04 am
Sono contenta che ti piaccia!
Sì, 28 ml fino ai fori contro i 29/30 della Fleur
Sì, 28 ml fino ai fori contro i 29/30 della Fleur
- ViolettaMembro attivo
Mer Giu 05, 2013 10:21 am
Si, si mi piace proprio, mi lasciava perplessa l'apertura ma si apre molto bene, super confortevole nella sua morbida gommosità
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Giu 05, 2013 10:44 am
Violetta ha scritto:Si, si mi piace proprio, mi lasciava perplessa l'apertura ma si apre molto bene, super confortevole nella sua morbida gommosità
non si sente quindi addosso? nemmeno il gambo??
(scusa ma hai venduto la lady tangerinne e ne hai presa un'altra di un altro colore????)
- ViolettaMembro attivo
Mer Giu 05, 2013 11:02 am
L'altra Lady l'avevo già, ne ho solo venduta una
Il gambetto della sckooncup è come se non ci fosse perchè è corto rispetto alla coppetta, poi completamente gommoso, non ho provato ad usarlo per toglierla ma è proprio una cosina minima e .. non trovo un paragone da farti per come è flessibile e gommoso. Calcola che la coppetta è così morbida che quando la pieghi quasi la puoi appallottolare su se stessa tanto che stamattina l'avevo talmente accartocciata su se stessa che non poteva aprirsi! L'ho tolta e rimessa in modo più civile! Però è proprio piacevole saperla così, ma non fa fatica ad aprirsi perché è piuttosto spessa (tutta, non solo il bordo) e così immagino che regga e si apre bene. Non penso possa dare fastidio a qualcuno, veramente da consigliare!
Il gambetto della sckooncup è come se non ci fosse perchè è corto rispetto alla coppetta, poi completamente gommoso, non ho provato ad usarlo per toglierla ma è proprio una cosina minima e .. non trovo un paragone da farti per come è flessibile e gommoso. Calcola che la coppetta è così morbida che quando la pieghi quasi la puoi appallottolare su se stessa tanto che stamattina l'avevo talmente accartocciata su se stessa che non poteva aprirsi! L'ho tolta e rimessa in modo più civile! Però è proprio piacevole saperla così, ma non fa fatica ad aprirsi perché è piuttosto spessa (tutta, non solo il bordo) e così immagino che regga e si apre bene. Non penso possa dare fastidio a qualcuno, veramente da consigliare!
- DabaMembro fedele
Mer Giu 05, 2013 12:19 pm
hai preso due lady L insieme'!?! ahahha
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 05, 2013 1:24 pm
Se è più morbida della Meluna soft mi sa che non fa per me, ho avuto problemi con quella coppetta!
Ma sono contenta che tu ti trovi bene con la Sckoon!
Ma sono contenta che tu ti trovi bene con la Sckoon!
- DabaMembro fedele
Mer Giu 05, 2013 1:27 pm
secondo me non c'entra niente con la meluna...è proprio un'altra consistenza
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 05, 2013 1:28 pm
Magari è così ma non me la sento proprio di rischiare
- LaCelesteNuovo membro
Stars : 69
Mer Giu 05, 2013 4:45 pm
Ciao, devo dire che questo secondo ciclo con la sckoon é andato molto meglio anche a me, probabilmente sbagliato la piegatura all'inserimento, sono passata dalla C al nocciolo ed é andata benone! Compreso un cambio in stazione e due giornate fuori ufficio nei giorni fiume!
- ViolettaMembro attivo
Mer Giu 05, 2013 8:29 pm
Non ha nulla a che fare con la Meluna soft e si apre velocemente tipo Fleur, proprio nn si può paragonare a Meluna, ma nemmeno alla Fleur, è proprio la consistenza che è comodissima, molto piacevole al tatto, vellutata da una parte e liscissima se la rivolti (il mese prossimo per curiosità la volto e vedo se tiene) però 'gommosa' è l'unica parola che mi viene in mente, mentre la Meluna è il contrario proprio per la poca elasticità del Tpe, per questo si apre molto facilmente, chissà come è piccina la piccola. Mi piace molto ma ho già poco flusso per valutare se tiene al contrario per questa volta, altrimenti potrebbe essere la soluzione per chi riesce a metterle vellutate solo alcuni giorni e solo lisce gli altri . Mi piace proprio