[Sckooncup S] Appena inserita :)
+2
Luisa7emezzo
Manu&La
6 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- OspiteOspite
[Sckooncup S] Appena inserita :)
Mer Giu 12, 2013 12:36 pm
E' appena arrivata la Sckoon, rossa, bellissima!
Sembra morbida eppure elastica e soprattutto senza BORDO! Ho provato a piegarla in vari modi e devo dire che scatta abbastanza velocemente, spero che sarà così anche quando la userò. Lo stelo non dovrebbe dare problemi, è così fino e gommoso.
Il ciclo è finito da pochi giorni quindi per le prime vere impressioni sull'uso se ne riparla tra un mese.
Volevo caricare un paio di foto appena fatte con il cell. ma non sono riuscita a capire da dove si fa :(potete aiutarmi?)
Sembra morbida eppure elastica e soprattutto senza BORDO! Ho provato a piegarla in vari modi e devo dire che scatta abbastanza velocemente, spero che sarà così anche quando la userò. Lo stelo non dovrebbe dare problemi, è così fino e gommoso.
Il ciclo è finito da pochi giorni quindi per le prime vere impressioni sull'uso se ne riparla tra un mese.
Volevo caricare un paio di foto appena fatte con il cell. ma non sono riuscita a capire da dove si fa :(potete aiutarmi?)
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Sckooncup S] Appena inserita :)
Mer Giu 12, 2013 2:11 pm
- OspiteOspite
Mer Giu 12, 2013 2:18 pm
Essì mentre rispondevi cercando sull'aiuto lo avevo trovato!
Proviamo:
La risoluzione non è delle migliori, però si vede bene la forma, la dimensione e la differenza nel bordo.
Proviamo:
La risoluzione non è delle migliori, però si vede bene la forma, la dimensione e la differenza nel bordo.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Giu 12, 2013 2:27 pm
È davvero bella, io ce l'ho come la tua ma blu.
Uno spettacolo
Uno spettacolo
- OspiteOspite
Mer Giu 12, 2013 8:01 pm
Bella sì
Tu l'hai già usata vero? O ricordo male?
Tu l'hai già usata vero? O ricordo male?
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Giu 12, 2013 8:33 pm
Non sto capendo piu' niente.. Sulle foto il colore e' rosso "freddo", tipo lampone. Sulle foto di Allie le coppette sono di color rosso "caldo" e molto piu' chiaro..
http://www.adorashop.it/prodotti/coppette-mestruali/sckooncup-coppetta-mestruale/coppetta-mestruale-sckooncup/
Sono problemi del mio monitor? O da che cosa dipende questa differenza?
http://www.adorashop.it/prodotti/coppette-mestruali/sckooncup-coppetta-mestruale/coppetta-mestruale-sckooncup/
Sono problemi del mio monitor? O da che cosa dipende questa differenza?
- OspiteOspite
Mer Giu 12, 2013 8:38 pm
Dal vivo non è quel rosso come nelle foto di Allie o di Femininewear, è tipo rosso lampone infatti, sì.
Il fatto che abbia 5 buchi invece dei due della Meluna cambia il modo in cui crea il sottovuoto? Me lo chiedevo oggi quando la controllavo.
Il fatto che abbia 5 buchi invece dei due della Meluna cambia il modo in cui crea il sottovuoto? Me lo chiedevo oggi quando la controllavo.
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Giu 12, 2013 8:41 pm
cup-of-tea, tu l'hai comprato da Allie, su femininwear o direttamente dal produttore americano?
- OspiteOspite
Mer Giu 12, 2013 8:46 pm
Da femininewear perché risparmiavo qualche € in quel momento con il cambio €/£. Direttamente dal produttore americano non credo convenga perché penso ci sia la dogana da pagare.
Certo è cara rispetto ad altre coppette, ma se risolvo i problemi che avevo con l'altra, ne sarà valsa la pena
Certo è cara rispetto ad altre coppette, ma se risolvo i problemi che avevo con l'altra, ne sarà valsa la pena
Mer Giu 12, 2013 8:54 pm
Uhm... oh mamma, a me non sembra lampone come nella foto O.o
- OspiteOspite
Mer Giu 12, 2013 8:56 pm
E che rosso è? Comunque diverso da quello delle foto ufficiali, la mia è della stessa tonalità di quella che hai postato tu ora
Mer Giu 12, 2013 9:24 pm
Sì l'ho provata per i giorni di flusso scarso ed è amabile.
Non la sento proprio e le ho lasciato il gambo. Nessun problema di apertura.
Non la sento proprio e le ho lasciato il gambo. Nessun problema di apertura.
- OspiteOspite
Mer Giu 12, 2013 9:28 pm
Bello bello! Spero di poter fare una recensione positiva
- OspiteOspite
Gio Lug 04, 2013 5:34 pm
Mestruazioni arrivate e Sckooncup appena inserita
Si è aperta subito con un "pop" così forte che si è sentito da fuori!
Non la sento, quasi come non averla.
Vediamo nei prossimi giorni come va, soprattutto devo verificare:
- perdite
- estrazione
- sensibilità al silicone
Ho letto in questi giorni le altre impressioni sulla Sckoon e mi sono sembrate positive (in generale), spero di potermi unire al coro
Si è aperta subito con un "pop" così forte che si è sentito da fuori!
Non la sento, quasi come non averla.
Vediamo nei prossimi giorni come va, soprattutto devo verificare:
- perdite
- estrazione
- sensibilità al silicone
Ho letto in questi giorni le altre impressioni sulla Sckoon e mi sono sembrate positive (in generale), spero di potermi unire al coro
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Lug 04, 2013 6:19 pm
tranquilla andrà tutto bene
tienici aggiornate
tienici aggiornate
- OspiteOspite
Gio Lug 04, 2013 9:46 pm
Per ora niente perdite, salvaslip di sicurezza rimasto bianco
Sull'apertura devo dire che rispetto alla Meluna è stato molto più semplice, appena ho lasciato la presa sulla piegatura (push down) si è aperta a scatto. Il silicone di questa coppetta è molto elastico e per ora non mi sta dando fastidio, vediamo dopo averla usata per cinque giorni.
Certo che già il fatto che non perda mi sta evitando di doverla estrarre e inserire a ripetizione.
La sento molto poco e questo fa sì che non mi venga di stringere i muscoli (ho il pavimento pelvico molto allenato, gli esercizi di Kegel diventano una droga quando ti accorgi dell'effetto che fanno... ).
Resto fiduciosa
Sull'apertura devo dire che rispetto alla Meluna è stato molto più semplice, appena ho lasciato la presa sulla piegatura (push down) si è aperta a scatto. Il silicone di questa coppetta è molto elastico e per ora non mi sta dando fastidio, vediamo dopo averla usata per cinque giorni.
Certo che già il fatto che non perda mi sta evitando di doverla estrarre e inserire a ripetizione.
La sento molto poco e questo fa sì che non mi venga di stringere i muscoli (ho il pavimento pelvico molto allenato, gli esercizi di Kegel diventano una droga quando ti accorgi dell'effetto che fanno... ).
Resto fiduciosa
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Lug 04, 2013 10:50 pm
Ottimo
- OspiteOspite
Dom Lug 07, 2013 3:19 pm
E insomma, nonostante il netto miglioramento su vari fronti (perdite, estrazione e il non sentirla) il terzo giorno l'ho dovuta togliere
Credo di aver appurato, con il cambio di coppetta, che il problema della sensibilità sia dovuto effettivamente all'uso della pillola.
Questa è una cosa troppo deprimente perché vuol dire che nei mesi in cui la prendo (non sempre per fortuna) non sarò in grado di usare la coppetta o comunque non durante tutti e cinque giorni di mestruazioni.
Usare di nuovo gli assorbenti dopo aver fatto l'esperienza della coppetta, del restare pulita e asciutta, è davvero triste
Credo di aver appurato, con il cambio di coppetta, che il problema della sensibilità sia dovuto effettivamente all'uso della pillola.
Questa è una cosa troppo deprimente perché vuol dire che nei mesi in cui la prendo (non sempre per fortuna) non sarò in grado di usare la coppetta o comunque non durante tutti e cinque giorni di mestruazioni.
Usare di nuovo gli assorbenti dopo aver fatto l'esperienza della coppetta, del restare pulita e asciutta, è davvero triste
Dom Lug 07, 2013 9:48 pm
Mi spiace! Considera che la pillola non la prenderai sempre e né per sempre.
Non ti demoralizzare.
Non ti demoralizzare.
- OspiteOspite
Dom Lug 07, 2013 9:54 pm
No infatti, questo mi consola e comunque 3 giorni su 5 non è male, soprattutto dato che con questa nuova le perdite si sono ridotte quasi a zero e con la pratica conto di eliminarle del tutto. E conto anche di prenderci bene la mano nell'estrazione, la forma che le hanno dato è uno dei motivi che mi hanno convinta a prenderla
- OspiteOspite
Gio Ago 01, 2013 10:20 am
Ho accorciato il gambo!
Ieri mi sono venute le mestruazioni ed ero indecisa se usare la Sckooncup dato che ho preso ancora la pillola.
Alla fine mi sono decisa e sembrava andare bene finché dopo un paio di ore ha iniziato a darmi fastidio e sentivo prurito. Prima di toglierla mi sono guardata e in effetti ero arrossata proprio all'entrata della vagina, dove si vedeva la parte finale del gambo.
Così, zac, via mezzo gambo! Ho lasciato un cm per poterla afferrare, dato che la sto posizionando un po' più in alto. Passata la notte senza arrossamenti e senso di fastidio.
Che sia stata la soluzione?!
Non voglio cantare vittoria troppo presto... ho ancora 4 giorni da passare con lei, vedremo che succede!
Ieri mi sono venute le mestruazioni ed ero indecisa se usare la Sckooncup dato che ho preso ancora la pillola.
Alla fine mi sono decisa e sembrava andare bene finché dopo un paio di ore ha iniziato a darmi fastidio e sentivo prurito. Prima di toglierla mi sono guardata e in effetti ero arrossata proprio all'entrata della vagina, dove si vedeva la parte finale del gambo.
Così, zac, via mezzo gambo! Ho lasciato un cm per poterla afferrare, dato che la sto posizionando un po' più in alto. Passata la notte senza arrossamenti e senso di fastidio.
Che sia stata la soluzione?!
Non voglio cantare vittoria troppo presto... ho ancora 4 giorni da passare con lei, vedremo che succede!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Ago 01, 2013 1:44 pm
vedrai che andrà tutto bene
Le zigrinature sul fondo della Sckoon sono ben accentuate, riuscirai ad acchiapparla senza problemi
Le zigrinature sul fondo della Sckoon sono ben accentuate, riuscirai ad acchiapparla senza problemi
- OspiteOspite
Gio Ago 01, 2013 5:04 pm
Sì e poi quel mezzo cm che ho lasciato l'ho tagliato nel punto dove faceva uno dei bordini del gambo. In pratica è diventata come una tipica coppetta con la pallina.
Non mi ero resa conto che il fastidio cominciava dal gambo portandosi all'interno l'irritazione perché nei mesi in cui non usavo la pillola il gambo della Meluna non mi aveva dato alcun fastidio.
Comunque, ora devo capire invece perché dopo circa 3 o 4 ore mi perde; mi sono accorta che si abbassa perdendo il sottovuoto ed è un peccato doverla togliere perché l'ho trovata piena a metà.
Può essere che la mia vagina sia così stretta che pure quei 40 mm sono troppi?! Oppure i bordini più pronunciati delle altre coppette hanno senso perché aiutano la coppetta ad "aggrapparsi" alle pareti vaginali?
Non mi ero resa conto che il fastidio cominciava dal gambo portandosi all'interno l'irritazione perché nei mesi in cui non usavo la pillola il gambo della Meluna non mi aveva dato alcun fastidio.
Comunque, ora devo capire invece perché dopo circa 3 o 4 ore mi perde; mi sono accorta che si abbassa perdendo il sottovuoto ed è un peccato doverla togliere perché l'ho trovata piena a metà.
Può essere che la mia vagina sia così stretta che pure quei 40 mm sono troppi?! Oppure i bordini più pronunciati delle altre coppette hanno senso perché aiutano la coppetta ad "aggrapparsi" alle pareti vaginali?
Gio Ago 01, 2013 8:36 pm
Non è che è piccola come taglia?
Tu sai vero che dopo i 30 vengono consigliate taglie grandi per le coppette?
Purtroppo nel tempo cambia anche la muscolatura della vagina. Per cui potrebbe essere piccola la coppetta.
Io uso coppette grandi e a me salgono, strano che a te la piccola scenda.
Tu sai vero che dopo i 30 vengono consigliate taglie grandi per le coppette?
Purtroppo nel tempo cambia anche la muscolatura della vagina. Per cui potrebbe essere piccola la coppetta.
Io uso coppette grandi e a me salgono, strano che a te la piccola scenda.
- OspiteOspite
Gio Ago 01, 2013 9:09 pm
La questione dei 30 anni io l'ho presa con le pinze. Le loro sono indicazioni di massima, ma non funziona sempre e per tutte allo stesso modo.
Non ho seguito e non posso seguire le indicazioni che danno perché la mia "storia" non rientra nella media dei loro calcoli.
Ti spiego: io sono molto minuta e ho la vagina leggermente più piccola della media (non è una mia paranoia, mi ha preso le misure la gine quando mi fece la prima visita). Ho iniziato ad avere rapporti sessuali a 31 anni e a tutt'ora li ho comunque in maniera sporadica. Quindi pensami come una ventenne quasi vergine e non un'ultra trentenne da coppetta grande. La mia vagina è anche molto stretta e se già sentivo la Meluna S e in minor misura la Sckooncup S, ti immagini come sentirei una coppetta con un diametro maggiore di 40 mm? E quindi anche più lunga? Mi sporgerebbe fuori e mi premerebbe sulla vescica. Non saprei proprio dove infilarmela una coppetta più grande!
E poi, dulcis in fundo, ho un pavimento pelvico molto allenato, faccio gli esercizi di kegel da qualche anno anche se non sono sempre costante; ho pensato che forse potrebbe essere questo il problema, cioè che i muscoli sentono un corpo estraneo in uno spazio angusto e si contraggono automaticamente per farla uscire e quindi scende e mi perde il sottovuoto. Cosa che succederebbe anche con una coppetta più grande, anzi probabilmente in misura maggiore.
Quindi, boh! O capisco qual è il problema o ci rinuncio. Non spenderò soldi (che non ho) in altre coppette... non doveva essere una scelta economica ed ecologica? Finora di economico non ha nulla e di ecologico meno di prima dato che continuo a spendere soldi in salvaslip e assorbenti tradizionali.
Molto triste, soprattutto perché non li sopporto
Non ho seguito e non posso seguire le indicazioni che danno perché la mia "storia" non rientra nella media dei loro calcoli.
Ti spiego: io sono molto minuta e ho la vagina leggermente più piccola della media (non è una mia paranoia, mi ha preso le misure la gine quando mi fece la prima visita). Ho iniziato ad avere rapporti sessuali a 31 anni e a tutt'ora li ho comunque in maniera sporadica. Quindi pensami come una ventenne quasi vergine e non un'ultra trentenne da coppetta grande. La mia vagina è anche molto stretta e se già sentivo la Meluna S e in minor misura la Sckooncup S, ti immagini come sentirei una coppetta con un diametro maggiore di 40 mm? E quindi anche più lunga? Mi sporgerebbe fuori e mi premerebbe sulla vescica. Non saprei proprio dove infilarmela una coppetta più grande!
E poi, dulcis in fundo, ho un pavimento pelvico molto allenato, faccio gli esercizi di kegel da qualche anno anche se non sono sempre costante; ho pensato che forse potrebbe essere questo il problema, cioè che i muscoli sentono un corpo estraneo in uno spazio angusto e si contraggono automaticamente per farla uscire e quindi scende e mi perde il sottovuoto. Cosa che succederebbe anche con una coppetta più grande, anzi probabilmente in misura maggiore.
Quindi, boh! O capisco qual è il problema o ci rinuncio. Non spenderò soldi (che non ho) in altre coppette... non doveva essere una scelta economica ed ecologica? Finora di economico non ha nulla e di ecologico meno di prima dato che continuo a spendere soldi in salvaslip e assorbenti tradizionali.
Molto triste, soprattutto perché non li sopporto
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- [Fleurcup S + L]...miracolo!!!!!
- Missione compiuta: acquistata e inserita...ma voi la usate anche in palestra?
- [LadyCup S] Prima (e spero non ultima :(( ) esperienza: una volta inserita non la ritrovo!
- [LadyCup] una volta inserita non la trovo più
- E' arrivata, l'ho scartata ,fatta bollire e l'ho inserita...