- athinaNuovo membro
Stars : 22
E' arrivata, l'ho scartata ,fatta bollire e l'ho inserita...
Mer Giu 06, 2012 10:58 am
Ciao a tutte!
Non pensavo arrivasse cosi' in fretta la mia coppetta! Ho preso una meluna L ,l'ho ordinata sabato e questa mattina è arrivata!
Ho cercato di seguire attentamente i vostri consigli letti qui sul forum!
L'ho sterilizzata e mi sono rinchiusa in bagno.... dei bei respiri profondi per rilassarmi e ho magicamente inserito la coppetta (non pensavo andasse tutto liscio !) e mi sono serviti solo due tentativi!!
Ora di sicuro al primo cambio provvedero' a tagliare un pezzetto del gambo perchè non fuoiriesce ma mi è un po' di intralcio !!
Una curiosità vi capita mai di avere delle bollicine d'aria che fuoriescono appena dopo l'inseriento o questo è un segnale che avverte che non l'abbiamo inserita bene????
Sono molto curiosa di sapere come andrà con il primo svuotamento e a dirla tutta sono già in apprensione
Ma .... vi terro' aggiornate!
Non pensavo arrivasse cosi' in fretta la mia coppetta! Ho preso una meluna L ,l'ho ordinata sabato e questa mattina è arrivata!
Ho cercato di seguire attentamente i vostri consigli letti qui sul forum!
L'ho sterilizzata e mi sono rinchiusa in bagno.... dei bei respiri profondi per rilassarmi e ho magicamente inserito la coppetta (non pensavo andasse tutto liscio !) e mi sono serviti solo due tentativi!!
Ora di sicuro al primo cambio provvedero' a tagliare un pezzetto del gambo perchè non fuoiriesce ma mi è un po' di intralcio !!
Una curiosità vi capita mai di avere delle bollicine d'aria che fuoriescono appena dopo l'inseriento o questo è un segnale che avverte che non l'abbiamo inserita bene????
Sono molto curiosa di sapere come andrà con il primo svuotamento e a dirla tutta sono già in apprensione
Ma .... vi terro' aggiornate!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: E' arrivata, l'ho scartata ,fatta bollire e l'ho inserita...
Mer Giu 06, 2012 11:07 am
Tranquilla le bollicine d'aria sono normalissime e non indicano che è stata messa male! Vedi come va tra qualche ora e aggiornaci
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 06, 2012 11:40 am
Ciao! Vedrai che andrà tutto bene!
Io sono molto soddisfatta della mia anche se ho un po' di problemi nell'estrarla! Tienici aggiornate!
Io sono molto soddisfatta della mia anche se ho un po' di problemi nell'estrarla! Tienici aggiornate!
- athinaNuovo membro
Stars : 22
Mer Giu 06, 2012 6:31 pm
Eccomi qui! Allora e' andato tutto bene anche se ho avuto più difficoltà con il reinserimento che per l'estrazione!Ho provato ad inserirla a c ma non c'era verso che si aprisse cosi' ho optato per quella a tulipano! Voi con quale metodo la inserite?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Giu 06, 2012 7:04 pm
push down credo che si chiami. Io la inserisco sempre così, ho visto che mi trovo bene...
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Mer Giu 06, 2012 9:17 pm
la push down x la meluna é la migliore!
- CatLauMembro
Stars : 205
Gio Giu 07, 2012 10:45 am
Ciao!Anche io ho la Meluna e la inserisco piegata a tulipano (push down) e l'unico modo in cui entra,ho provato con la piega a C ma non ne vuole sapere!E poi vado sicura,con la push down una volta dentro si apre subito (l'ho usata solo un ciclo,spero che vada cosi bene anche al prossimo)! Per l'inserimento che problemi hai avuto?Solo per quanto riguarda la piegatura o perchè non scivola bene?