- PulcettaNuovo membro
Stars : 4
Nuova curiosa!
Ven Giu 14, 2013 11:08 am
Ciao a tutte.Sono una donna di 40 anni e volevo farvi conoscere la mia esperienza. La faccia dell'avatar rende ben l'idea, di come è stata la mia reazione alcuni giorni fa quando una signora me ne ha parlato per la prima volta.
Ero del tutto ignara di questa cosa che al momento mi ha un po' spiazzato e ho pensato mah! che roba strana.
Poi la curiosità ha fatto il resto, qualche click sulla rete in cerca d'informazioni, dove ho trovato anche questo forum. Quindi ho deciso di comprarla, perchè pensavo di poterla usare ora che vado in vacanza al mare e che ovviamente ho sbagliato periodo delle ferie:x.
Ho preso la mooncup, la prima che mi si è presentata, ma non sapevo ne esistessero altre.
I miei tentativi nei topic appositi.
Ero del tutto ignara di questa cosa che al momento mi ha un po' spiazzato e ho pensato mah! che roba strana.
Poi la curiosità ha fatto il resto, qualche click sulla rete in cerca d'informazioni, dove ho trovato anche questo forum. Quindi ho deciso di comprarla, perchè pensavo di poterla usare ora che vado in vacanza al mare e che ovviamente ho sbagliato periodo delle ferie:x.
Ho preso la mooncup, la prima che mi si è presentata, ma non sapevo ne esistessero altre.
I miei tentativi nei topic appositi.
- OspiteOspite
Re: Nuova curiosa!
Ven Giu 14, 2013 11:16 am
Ciao Pulcetta, benvenuta nel forum!!
Ahahah che simpatico il tuo avatar, io poi adoro Ben Stiller
Vedrai, ti troverai bene tra le incoppettate
Ahahah che simpatico il tuo avatar, io poi adoro Ben Stiller
Vedrai, ti troverai bene tra le incoppettate
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Nuova curiosa!