- BiamontinaNuovo membro
Stars : 14
Curiosa ma confusa
Gio Set 05, 2013 1:45 pm
Ciao a tutte esperte e non.. È da un po' di anni che conosco la coppetta mestruale.. Ma non ne ho mai comprata una.. Adesso vorrei più informazioni.. Perché parlando con un'amica ostetrica mi ha detto che anche se non ho problemi con i tampax.. Potrebbe essere il loro uso a darmi fastidi e farmi venire infezioni varie.. Ho 23 anni nessun figlio.. E vorrei sapere quale sia la più comoda per me.. Ho qualche dubbio riguardo quella rigida.. Non so.. Penso che mi possa dare fastidio.. Ma quella morbida è davvero così difficile come si pensa per chi è alle prime armi? Grazie per ogni vostra delucidazione!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Curiosa ma confusa
Gio Set 05, 2013 2:29 pm
benvenuta nel forum!!!!
- BiamontinaNuovo membro
Gio Set 05, 2013 2:30 pm
Grazieeeee
- SerilaMembro
Stars : 61
Gio Set 05, 2013 3:11 pm
Ciao, benvenuta!
Anche io sono una principiante e abbiamo quasi la stessa età.. ho comprato una coppetta di media rigidezza (la Yuuki) e sinceramente non è fastidiosa, forse l'inserimento all'inizio, ma una volta indossata non dà alcun fastidio per quella morbida non so, ci serve il parere di qualcuna più esperta XD
Anche io sono una principiante e abbiamo quasi la stessa età.. ho comprato una coppetta di media rigidezza (la Yuuki) e sinceramente non è fastidiosa, forse l'inserimento all'inizio, ma una volta indossata non dà alcun fastidio per quella morbida non so, ci serve il parere di qualcuna più esperta XD
- BiamontinaNuovo membro
Gio Set 05, 2013 3:40 pm
Grazie... Cercherò la yuuki in rete.. Pk ne ho sentito parlare.. Io su amazon ho trovato la mamycup.. Ma non ne ho mai sentito parlare... Booooh!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Set 05, 2013 6:29 pm
Benvenuta tra noi
- verotiz87Membro
Stars : 309
Gio Set 05, 2013 7:08 pm
ciaoooooooooooooooooooooo!
Gio Set 05, 2013 7:32 pm
Benvenuta!!
Siamo quasi coetanee e anche io sono nuova in questo argomento (sto aspettando l'arrivo della mia prima coppetta!)
Siamo quasi coetanee e anche io sono nuova in questo argomento (sto aspettando l'arrivo della mia prima coppetta!)