[Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..
+4
Manu&La
moonriver
Luisa7emezzo
Andr3uccia
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..
Dom Lug 14, 2013 11:08 am
Nei periodi di stress o nervosismo, anche quei muscoli stanno un po' contratti. Non stiamo nelle stesse condizioni tutti i giorni. Quindi dei giorni si sente di più e altri di meno.
Non è che siamo anormali, è la vita.
Per la coppetta, nei giorni di difficoltà usa il lubrificante o un assorbente lavabile.
È inutile stressare la zona se è già sensibilizzata.
Non è che siamo anormali, è la vita.
Per la coppetta, nei giorni di difficoltà usa il lubrificante o un assorbente lavabile.
È inutile stressare la zona se è già sensibilizzata.
- Andr3ucciaNuovo membro
Stars : 53
Re: [Ladycup S] Primo ciclo con la coppetta..
Lun Lug 22, 2013 5:44 pm
Eh si è vero che la zona in quei giorni lì è molto sensibile ma se penso che la coppetta è una comodità mi piange un pò il cuore non usarla in quei giorni xS.. Adesso sono un pò in ansia perchè a breve dovrebbe venirmi il ciclo e io il 25 parto per andare a trovare il mio ragazzo.. ben 10 ore di viaggio in pulman sia all'andata che al ritorno con la sua famiglia.. Mi stanno venendo mille pensieri.. anche perchè non ho idea di come sarà il viaggio se si fermano ad ogni stazione di servizio (cosa molto probabile perchè ci son bambini e si sa il pannolino bisogna cambiarlo) buon per me!! La coppetta mi sarebbe molto di aiuto ovviamente dovrei cambiarla ogni tot ore ma non saprei sono molto ansiosa su sta cosa.. perchè avendo anche i problemi dei dolori mestruali bhè.. non posso aver un bagno sempre a disposizione per togliere la coppetta quando voglio.. quindi datemi un ulteriore consiglio pleasee.. mi consigliate di mettere la coppetta e in caso di dolori prendere qualche farmaco ed essere sicura x almeno 3-4 ore o meglio l'assorbente che non mi aumenta i dolori ma devo cambiarlo mooolto più spesso? :S
Pagina 2 di 2 • 1, 2