- pollonNuovo membro
Stars : 17
[LMR 2] primi tentativi!
Dom Giu 30, 2013 11:58 am
Ciao a tutte
sono al secondo tentativo con la mia .
Il primo mese....meglio dimenticare. ...nn la sopportavo proprio
Questa volta ho voluto ritentare e.....molto meglio....penso che l'adattamento avvenga in modo graduale. Se la prima notte ho fatto un po fatica a sopportarla la seconda è stata un successone.
Nn so se è una mia sensazione ma mi sembra d aver notato che se mi capita d inserirla con un pochino d lubrificante riesce a mettersi posto x conto suo....senza mi sembra mi dia un po d fastidio.
Ciao
sono al secondo tentativo con la mia .
Il primo mese....meglio dimenticare. ...nn la sopportavo proprio
Questa volta ho voluto ritentare e.....molto meglio....penso che l'adattamento avvenga in modo graduale. Se la prima notte ho fatto un po fatica a sopportarla la seconda è stata un successone.
Nn so se è una mia sensazione ma mi sembra d aver notato che se mi capita d inserirla con un pochino d lubrificante riesce a mettersi posto x conto suo....senza mi sembra mi dia un po d fastidio.
Ciao
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [LMR 2] primi tentativi!
Dom Giu 30, 2013 2:28 pm
direi che stai andando moooolto bene!!
hai ragione, hai capito uno dei segreti della coppetta
se il 1 è quello di essere rilassate, di certo il 2 è la pazienza e perseveranza perchè come hai notato, piano piano le cose vanno sempre meglio!!
se ti trovi meglio, usa pure il lubrificante
hai ragione, hai capito uno dei segreti della coppetta
se il 1 è quello di essere rilassate, di certo il 2 è la pazienza e perseveranza perchè come hai notato, piano piano le cose vanno sempre meglio!!
se ti trovi meglio, usa pure il lubrificante
- pollonNuovo membro
Stars : 17
Re: [LMR 2] primi tentativi!
Dom Giu 30, 2013 9:02 pm
Grazie!!!!!!