- illaNuovo membro
Stars : 13
Primi tentativi
Ven Mar 09, 2012 9:01 am
eccomi qui.. dopo aver letto per giorni il vostro forum, ho preso la decisione e ieri per la festa della donna mi sono fatta questo fantastico regalo.... la mia Mooncup. ho aspettato che le piccole dormissero e in bagno ho iniziato le prove. Inserirla è stato abbastanza semplice, il problema è che la sento? mi sembra non entri completamente, il gambo resta visibile?
Questa mattina ho riprovato.. il problema è che avverto la sua presenza, non dolorosa, ma c'è?
sto sbagliando qualcosa? forse nn l'ho inserita abbastanza?
Questa mattina ho riprovato.. il problema è che avverto la sua presenza, non dolorosa, ma c'è?
sto sbagliando qualcosa? forse nn l'ho inserita abbastanza?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Primi tentativi
Ven Mar 09, 2012 9:39 am
Assicurati che sia tutta all'interno (almeno tutto il fondo) e vedi se il gambo resta ancora fuori. Però ecco non dovresti sentirla vicina all'entrata vaginale.
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Mar 09, 2012 6:38 pm
brava illa!!
ma dove la senti, esattamente?all'entrata oiniternamente?
se è internamente potrebbe essere posizionata male, o anche solo la tensione che si ha i primi tempi di coppetta, che fa irrigidire i muscoli
se è all'eltrata del canale,invece..o è messa male, o è lunga o devi tagliare il gambo!
ma dove la senti, esattamente?all'entrata oiniternamente?
se è internamente potrebbe essere posizionata male, o anche solo la tensione che si ha i primi tempi di coppetta, che fa irrigidire i muscoli
se è all'eltrata del canale,invece..o è messa male, o è lunga o devi tagliare il gambo!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Mar 09, 2012 11:43 pm
prova ad accorciare un pò il gambo